NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

OPERATION 7 AIUTO!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Behindyou,LOL
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde

Numero di messaggi : 29
Reputazione : 10

OPERATION 7 AIUTO!!! Empty
MessaggioTitolo: OPERATION 7 AIUTO!!!   OPERATION 7 AIUTO!!! Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:17 pm

Ragazzi volevo chiedervi come faccio a costruirmi/comprare il fucile da cecchino, su operation 7.
Premetto che NON USO i FIAA, quindi spiegatemi un modo usando i GOLD.
Non è necessarrio che mi spiegate come comprarlo,ma anche ad esempio come costruirlo...(SPIEGATEMI PASSO PER PASSO)
grazie xke io non ci capisco niente No
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo

Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71

OPERATION 7 AIUTO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OPERATION 7 AIUTO!!!   OPERATION 7 AIUTO!!! Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:41 pm

a io ci gioco :-| e un gioco alla bastardagine e difficile per i cecchini quando arrivano i mitraiatori cmq ti consiglio di non farlo il fucile Neutral di precisione potresti usare un mitra e mettere il bi mirino da fucile di precisione cmq basta che clicchi sopra a destra ce scritto P. army una cosa del genere non ricordo bene
ps: io con fucile di precisione ho fatto 200 colpi alla testa
Torna in alto Andare in basso

OPERATION 7 AIUTO!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GUIDA OPERATION 7
» Clan Operation 7
» Auito operation 7
» aiuto
» AIUTO