NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

battle of the immortals

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giggetto94
Esperto Verde
Esperto Verde

Numero di messaggi : 62
Reputazione : 11

battle of the immortals Empty
MessaggioTitolo: battle of the immortals   battle of the immortals Icon_minitimeMer Set 15, 2010 1:46 pm

raga ditemi che ne pensate io ci gioco da poco e sono al lv 27 il mio nikname e Giggetto, se vi registrate entrate nel server abyss poiche non so ancora se i pg valgono per tutti i ch comunque a parere mio e un bel gioco anche se completamente in inglese, ci sono molte cose che ancora non so su questo gioco ma spero di scoprirle piu avanti.

questo e il sito ufficiale : http://boi.perfectworld.com/

postate qui per domande
Torna in alto Andare in basso
IvanoNosExtra
Leader Rosso
Leader Rosso
IvanoNosExtra

Numero di messaggi : 195
Reputazione : 13

MessaggioTitolo: Re: battle of the immortals   battle of the immortals Icon_minitimeMer Set 15, 2010 4:37 pm

a me è piaciuto molto ma sl all'inizio ma dopo... dopo è brutto !
bel lavoro giggietto ^^
Giggetto94
Esperto Verde
Esperto Verde

Numero di messaggi : 62
Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: battle of the immortals   battle of the immortals Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:45 pm

concordo con te xD ormai sono al 31 e nn e piu tanto bello cioe mi ritrovo con + di 10 missioni da fare che 2 balls! xDDDDDDDDDDDD cmnq la grafica e bella e anche il gioco come storia e carino, se vi iscrivete contattatemi sn in abyss quando gioco sn sempre ni ch1 o altrimenti scrivete qui!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: battle of the immortals   battle of the immortals Icon_minitime

battle of the immortals
Pagina 1 di 1