NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Guida Spada

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
inderob5
Leader Verde
Leader Verde
inderob5


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 28.07.10

Guida Spada Empty
MessaggioTitolo: Guida Spada   Guida Spada Icon_minitimeLun Set 13, 2010 7:37 pm

Leggendo le varie guide mi è venuta voglia di crearne una anche io ^^
è una guida puramente personale, non ci sono fonti, se volete commentare male potete anche risparmiarvelo <.<

Iniziamo dallo spadaccino base.

Inizialmente non è parecchio forte, data la precisione quasi minore dell'arciere e la forza di attacco infima, ma basandosi sulle skill, come per esempio Colpo Dell'Impugnatura, può rivelarsi fatale, grazie all'effetto "Stun Continuo" che puoi causare ^^
le sue skill sono di tutti gli elementi, anche se in minoranza dell'oscurità.
La sua prima sp è il War (Guerriero) ottenibile al lvl 36 con lvl lavoro 20 e reputazione almeno 1501.
Questa sp è la classica potenza bruta del fuoco, dato che come malus interessanti ha solo shock e amnesia, ma viene ricompensato dal più temibile dei buff! La morale! Ha inoltre una grande potenza di attacco e di difesa, il mio consiglio personale, è di settarlo su difesa e attacco se lo si vuole da pvp, su difesa e hp se lo si vuole per mobbare, oppure su elemento e attacco se si vuole diventare killer in lod ^-^
La seconda sp è il blade (lama) ottenibile al lvl 46 con lvl lavoro 35 e reputazione almeno 2001.
E' la più scarsa sp dal punto di vista dell'attacco, anche se, può assorbire il danno avversario e restituirglielo.
La sua finale è veramente incredibile dal punto di vista estetico, e può anche causare shock ^^.
Il mio consiglio personale, è di settarlo da pvp, ossia tanti punti su difesa, in modo da resistere quando non si può assorbire, e punti su attacco, per migliorarlo ^^
La terza sp è il Sader, (Crociato) ottenibile al lvl 55 con lvl lavoro 50 e rep che non mi ricordo ._.
Sp tutto sommato debole, utile solo in lod.
Il mio consiglio è di settarlo in elemento e hp/mp.
L'ultima sp è il berseker, dal mio punto di vista, la sp più forte dello spada, grazie ai suoi temibili attacchi a 2 celle e passa.
Causa abbastanza malus, e il suo attacco è elevatissimo, se abbinato ad una slayer potente.
Il mio consiglio, p di settarlo tutto su attacco, e magari qualcosina in hp/mp, in questo modo il vostro avversario non avrà sscampo ;-)

Evitate brutti commenti e commentate bene =P
Guida elaborata tutta da me u.u
Se avrò volgia più tardi ne faccio una per i maghi ^^
Torna in alto Andare in basso
lucum
Master Verde
Master Verde
lucum


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 26
Località : Aversa,Caserta(Campania)

Guida Spada Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida Spada   Guida Spada Icon_minitimeLun Set 13, 2010 7:44 pm

x lo stun continuo c'è l'hippo xD cmnq il blade si setta molto attacco e hp\mp e nn molta difesa .-.
Torna in alto Andare in basso
inderob5
Leader Verde
Leader Verde
inderob5


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 28.07.10

Guida Spada Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida Spada   Guida Spada Icon_minitimeLun Set 13, 2010 8:03 pm

ma pensa a quando hai l'assorbimento scarico ^^
anche se hai molti hp l'avversario ti fa un giro di skill e crepa <.<
Torna in alto Andare in basso
lucum
Master Verde
Master Verde
lucum


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 26
Località : Aversa,Caserta(Campania)

Guida Spada Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida Spada   Guida Spada Icon_minitimeLun Set 13, 2010 8:05 pm

quando hai assorbimento scarico puoi fare finale [70%shok] oppure sta 1 skill che stunna ma nn ricordo il nome.. e poi puoi sempre attaccarlo come 1 matto\a xD
Torna in alto Andare in basso
inderob5
Leader Verde
Leader Verde
inderob5


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 28.07.10

Guida Spada Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida Spada   Guida Spada Icon_minitimeLun Set 13, 2010 8:07 pm

dipende, se è una mobbata di mob tipo le lucertole, le skill sono lente a reccare e non penso che con base levi molto .-.
Torna in alto Andare in basso
LordPhenix
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
LordPhenix


Numero di messaggi : 40
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 06.09.10
Località : NosVille

Guida Spada Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida Spada   Guida Spada Icon_minitimeLun Set 13, 2010 8:08 pm

Ma il sader??
Torna in alto Andare in basso
inderob5
Leader Verde
Leader Verde
inderob5


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 28.07.10

Guida Spada Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida Spada   Guida Spada Icon_minitimeLun Set 13, 2010 8:08 pm

il sader non è na grande sp e l'ho lasciata un po' così <.<
Torna in alto Andare in basso
lucum
Master Verde
Master Verde
lucum


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 26
Località : Aversa,Caserta(Campania)

Guida Spada Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida Spada   Guida Spada Icon_minitimeLun Set 13, 2010 8:09 pm

aaaaaa ma io pensavo nel pvp xD... cmnq il set da PvM è molto elemento e molta difesa...il set da pvp è molto attacco e molti hp\mp
Torna in alto Andare in basso
lucum
Master Verde
Master Verde
lucum


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 26
Località : Aversa,Caserta(Campania)

Guida Spada Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida Spada   Guida Spada Icon_minitimeLun Set 13, 2010 8:09 pm

il sader serve solo x lod... personalmente nn la ritengo molto utile ^^
Torna in alto Andare in basso
inderob5
Leader Verde
Leader Verde
inderob5


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 28.07.10

Guida Spada Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida Spada   Guida Spada Icon_minitimeLun Set 13, 2010 8:15 pm

lucum secondo me il set migliore per entrambi è attacco difesa .-.
è un punto di vista personale, e fidati che il mio blade è molto conosciuto in arena ch5 .-.
Torna in alto Andare in basso
lucum
Master Verde
Master Verde
lucum


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 26
Località : Aversa,Caserta(Campania)

Guida Spada Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida Spada   Guida Spada Icon_minitimeLun Set 13, 2010 8:17 pm

scst x il doppio post ma mi ha laggato... cmnq hai ragione anche xk io nn sn spada ma arciere xD.. e poi era solo 1 consiglio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guida Spada Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida Spada   Guida Spada Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guida Spada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Guida]Arciere
» Aiuto cn spada v prego !
» guida 1 sp
» Guida al exp 50 - 70
» Guida alla Lod

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Guide-
Vai verso: