NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

Venite tutti su Metin2SG

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x

Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31

Venite tutti su Metin2SG Empty
MessaggioTitolo: Venite tutti su Metin2SG   Venite tutti su Metin2SG Icon_minitimeDom Set 05, 2010 1:44 pm

allora raga ho da poco scoperto l'esistenza di metin2sg un ufficiale non molto dissimile da un retroserver pur restando un ufficiale....vi descrivo le caratteristiche che lo rendono il miglior ufficiale di sempre...lo staff e molto attivo,ogni settimana si fanno eventi come gare ox,nation war ecc...i primi 7giorni di registrazione ti danno un pacchetto dove ti alzano tutte le rate(exp,drop,yang) e inoltre le rate di norma stanno al 50% e nei weekend(da venerdi alle 17 fino alla domenica alle 17) le rate si alzano al 100%(tutte)...si expa molto in fretta rispetto a tutti gli altri ufficiali ma di certo non e tutto rose e fiori...infatti x salire di livello e richiesta piu exp ma non e difficile come nell'ita....faccio un esempio pratico...in una settimana giocando 2-3ore al giorno potrete arrivare al 50 se conoscete il gioco....se poi vi fate un pg adatto all'exp potrete arrivare anche al 55/60...i prezzi non sono esorbitanti come nell'ita..io sto al livello 10 e ho 1kk quindi fate voi...se qualcuno e interessato postate qui sotto e mettete un+1 cosi posto una guida su come registrarsi e giocare tramite proxy.....insomma se siete stufi dell'ita e dei retroserver che chiudono dopo3 giorni venite tutti qui che ci si diverte tantissimo..inoltre e pieno di ita xD
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98

Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89

MessaggioTitolo: Re: Venite tutti su Metin2SG   Venite tutti su Metin2SG Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 12:53 pm

Mah, a me interesserebbe, tanto per passare un po' di tempo vedi un po'...
http://gelo98.space.live.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x

Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31

MessaggioTitolo: Re: Venite tutti su Metin2SG   Venite tutti su Metin2SG Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 11:41 am

guarda io sono arrivato al 55 in una settimana...e pieno di italiani e la gilda QuoVadis(Interamente italiana) e disponibile a gildare chiunque basta mantenere un comportamento decente....io poi ho abbandonato perche ho dimenticato password e codice cancellazzione pg.....io potrei ritornare verso dicembre/gennaio....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Venite tutti su Metin2SG   Venite tutti su Metin2SG Icon_minitime

Venite tutti su Metin2SG
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» we tutti qui
» Tutti su nos
» bot x tutti lv5 cn CE
» SALVE A TUTTI...!
» Ciao a tutti!!!!