NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 [TUT]Come far diventare in parte il global italiano

Andare in basso 
+10
CapitanoKidd
narutomega96
releo
Ocarina1494
Sora98
antimus
BlackITAStar
Admin
ChimeraBlu
naruto432
14 partecipanti
AutoreMessaggio
naruto432
Esperto Verde
Esperto Verde
naruto432


Numero di messaggi : 65
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 07.08.10

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 11:46 am

Bene oggi pubblicherò un piccolo tutorial che tradurra nostale global (per una % bassa) in italiano bene allora.

Apriamo la cartella di nostale global e facciamo un backup(copia della cartella sul desktop) della cartella NostaleData

Ok ora apriamo la cartella di nostaleIT e copiano la cartella nostaledata dentro la cartella di nostale global adesso copiamo l'atto5 (non ancora implementato nell' ita)


e voilà ecco adesso avete nostale global italiano (i nomi degli npc verrano identificati con zts11 e altre cose lo stesso vale per gli oggetti)

alla schermata del login invece di nostale:global ci sarà un spazio nero ma non cambia niente verrà accettato lo stesso il login

Le missioni sono tradotte in italiano tutte(tranne quelle dell'alto 5)
Torna in alto Andare in basso
ChimeraBlu
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 20
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 27.08.10

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 12:41 pm

Wow! ^__^ Grazie.. è molto utile!
Per le miss di Atto 5 ( se ci arriverò xD ) Basta mettere in modalità finestra Nostale e aprire google traduttore xDD!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 12:50 pm

Bello, se vuoi crea una guida dettagliata con qualche screen nella sezione guide Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:29 pm

In modalità finestra non si ha la massima qualità della grafica.
Buona cosa per chi non ha domestichezza con la lingua inglese ma in un certo senso è peggio se viene messa la lingua italiana secondo me meglio avere la lingua originale cosi da imparare l'inglese =P
Torna in alto Andare in basso
naruto432
Esperto Verde
Esperto Verde
naruto432


Numero di messaggi : 65
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 07.08.10

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 3:06 pm

Admin purtroppo le screen non posso farle con questo pc il tasto stamp R sist è morto XD quindi per ora lascio questa guida

Comunque Black io l'ho postata poi sta a voi decidere se usarla o no
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 7:18 pm

naruto non è che non apprezzo ciò che hai fatto ma potresti fare una guida per far diventarei l global veloce come l .it?xDD
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 10:11 pm

naruto bella guida
comunque, guardate, io a settmebre sarò in 2a media, fino alla 4 in inglese facevamo sempre i colori, poi in 5a cambiato maestra e abbiamo recuperato tutti gli anni persi, inoltre io, giocando a kingdom hearts, sentivo il aprlato, e leggevo i sottotitoli, io mi osno imparato cosi l'inglese, e poi ci vuole anche un po di logica, in modo da intuire il senso della frase
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 10:25 pm

vero sora idem noi fino alla 5s abbiamo solo disegnato quindi non abbiamo fatto quasi niente e anche io giocando a KH ho imparato l'inglese tt quello che sò dell'inglese l'ho imparato cn KH1 KH2 e mia sorella >.>
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 10:27 pm

io imparato l inglese dai mmorpg °-° soprattuto in s4 ho imparato anche il spagnolo °-° jode puta
Torna in alto Andare in basso
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96


Numero di messaggi : 589
Reputazione : 58
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 27
Località : Non te lo dico ;-()

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 10:59 pm

io su s4 parlo spagnolo e inglese xD i love s4
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 2:23 am

wow bravo ma allora siamo sicuri ke il global sia meno controllato ke l'it ?
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 4:26 am

Sì, Te ne do la conferma.
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:38 pm

Si molto da quando gioco ho visto solo 1 gm in act 3 a quanto pare per una segnalazione '-'
Quello che aveva segnalato aveva anche scollegato (parlo che quello ha segnalato alle 14.00 e quello è arrivato alle 16.00) xDD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 12:59 pm

Ragazzi non andate OT perchè alla prossima avvertimento a tutti quelli che sono OT
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:43 am

Con l'uscita di atto 5 in italia è possibile prendere anche i dati di atto 5 dall'italiano e tradurlo come per il resto?
Torna in alto Andare in basso
dainoferoce
Leader Rosso
Leader Rosso
dainoferoce


Numero di messaggi : 197
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 27
Località : Milano

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:45 am

credo di si u.u
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:47 am

Si, almeno credo =)
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:53 am

scusate am dato che esce atto 5 in otalia esce anche opi e altro?comunqu ese ece atto 5 n italia non srve + global...
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:17 am

Ocarina ma secondo te la gente è andata su global per atto 5?
Sei fuori strada se no gente che è qui in global over 80 nel itaiano o pure con esperienza di gioco da 2 anni anche... non mollava nostale italiano per venire in global, atto 5 è propio l'ultimo dei nostri pensieri non essendo over 85+
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:19 am

ma scusa io non ho neanche accennato l'atto 5 ma da dove l'ha cacciato l'atto 5 io appena so entrato la prima cosa che so fatto è andare in bottcghe a vedere i prezzi che me ne frega de atto5
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:42 am

BlackITAStar ha scritto:
Con l'uscita di atto 5 in italia è possibile prendere anche i dati di atto 5 dall'italiano e tradurlo come per il resto?

Essendo una discussione che spiega come cambiare la lingua in global volevo sapere se prendendo i file di atto 5 lo era possibile tradurre.

Ocarina1494 ha scritto:
scusate am dato che esce atto 5 in otalia esce anche opi e altro?comunqu ese ece atto 5 n italia non srve + global...

Hai affermato che ora con l'uscita di atto 5 in italia nostale global è inutile e io ti ho risposto che non siamo qui per atto 5, la gente che viene solo per chiedermi 30k per andare in atto 5 la ignoro.
Volevo semplicemente farti capire che mica perchè esce atto 5 è inutile andare in global.
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:43 am

ma per me global è inutile anche senza ato 5
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:45 am

Comunque stiamo andando fuori tema se dobbiamo parlarlare dei pro e contro di global e .it ho aperto il theard aposito su dove discutere.
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:47 am

vero tanto adesso smetto di posare xk global nn mi interessa
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 12:04 am

Non mi funziona non mi traduce nulla <<
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 9:29 pm

Siccome molti di voi stanno giocando sul global in questi giorni, voglio riportare alla luce questo piccolo tutorial molto utile Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Ja&Sch
Leader Rosso
Leader Rosso
Ja&Sch


Numero di messaggi : 195
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 28

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 10:17 pm

molto utile grazie
Torna in alto Andare in basso
Champ
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 51
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 29

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 10:51 pm

BlackITAStar ha scritto:
Non mi funziona non mi traduce nulla <<

Che quando mai ti è andato qualcosa senza che qualcuno (io in particolare) te lo spiegasse?

Comunque a parte l'OT, guida abbastanza utile, ma tanto le cose sempre quelle sono e alcune traduzioni sono incorretto p appaiono caratteri alfanumerici al posto delle parole.
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 12:14 am

vabbé champ, si accontentano un po... la pappa pronta non gli basta, pure inboccati devono essere?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Empty
MessaggioTitolo: Re: [TUT]Come far diventare in parte il global italiano    [TUT]Come far diventare in parte il global italiano  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[TUT]Come far diventare in parte il global italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regalo il mio pg di nostale italiano
» Swat 4 : Tradurre i testi in italiano
» tg global
» Global
» opo global

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: