| ragazzi domandina per gli esperti di CE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
keylodersimo Nos Verde
Numero di messaggi : 463 Reputazione : 49 Data d'iscrizione : 22.07.10 Età : 27
| Titolo: ragazzi domandina per gli esperti di CE Dom Ago 22, 2010 6:49 pm | |
| Allora sono venuto a scoprire che l'unraminzer(credo che si chiami cosi) di CE toglie il random ai game quindi se così fosse visto che le scatole misteriose A B C( QUELLE PER GLI OPI) sono a random troverei quello che voglio giusto? rispondete pleaze | |
|
| |
MorfSet Esperto Verde
Numero di messaggi : 57 Reputazione : 61 Data d'iscrizione : 07.08.10
| Titolo: Re: ragazzi domandina per gli esperti di CE Dom Ago 22, 2010 7:07 pm | |
| Unrandomizer toglie il random dalla parte del client! puoi solo cambiare il random dei minigame! come già spiegato precedentemente i minigame sono gestiti per il 98% dal client e non dal server come quasi tutto il resto. | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
Numero di messaggi : 1574 Reputazione : 67 Data d'iscrizione : 06.08.10 Età : 27 Località : in una parte del mondo
| Titolo: Re: ragazzi domandina per gli esperti di CE Dom Ago 22, 2010 7:13 pm | |
| quindi scs se tu usi undormize cambi il dropp? scappa sempre quello quindi... | |
|
| |
MorfSet Esperto Verde
| Titolo: Re: ragazzi domandina per gli esperti di CE Dom Ago 22, 2010 7:25 pm | |
| No! i drop sono gestiti dal server. | |
|
| |
detective96 Nos Verde
Numero di messaggi : 482 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 28.07.10 Età : 28 Località : Napoli
| Titolo: Re: ragazzi domandina per gli esperti di CE Dom Ago 22, 2010 8:57 pm | |
| Mod risposte date,credo si possa chiudere | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: ragazzi domandina per gli esperti di CE Dom Ago 22, 2010 9:47 pm | |
| detectve, baasta ora, noi sappiamo uqello chedobbiamo fare, questi sono solo post facili, basta dire "credo si possa chiudere", "ammonimwento", "doppio post" ecc. quest riguarda tutti, NOI MOD SAPPIAMO COSA DOBBIAMOO FARE, NON CI SERVE CHE DICIATE QUESTE COSE PERCHE' TANTO SONO OLO POST FACILI | |
|
| |
detective96 Nos Verde
Numero di messaggi : 482 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 28.07.10 Età : 28 Località : Napoli
| Titolo: Re: ragazzi domandina per gli esperti di CE Dom Ago 22, 2010 11:46 pm | |
| vabbene sorry nn lo faccio + cmq raga credo ke l unrodimzre possa essere utile qnd uppi qlks e ti dice ke la % di riuscita è bassa,xk cosi te lo fa a random la % e hai + possibilità | |
|
| |
MorfSet Esperto Verde
| Titolo: Re: ragazzi domandina per gli esperti di CE Lun Ago 23, 2010 12:23 am | |
| Credo che non capite Non vi permette di alterare le % del game! Sono gestite da routine e da vari passaggi criptati e risposte reciproche dal client e il server! con CE non potete alterare nulla di fattibile se non si entra in modalità debug. | |
|
| |
naruto432 Esperto Verde
Numero di messaggi : 65 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 07.08.10
| Titolo: Re: ragazzi domandina per gli esperti di CE Gio Ago 26, 2010 3:54 pm | |
| morfset ma sei un programmatore sei troppo bravo
comunque è vero con CE si modifica solo il client se viene modificato il server (non so con quale programma) si va in contro a multe costose | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ragazzi domandina per gli esperti di CE | |
| |
|
| |
| ragazzi domandina per gli esperti di CE | |
|