antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre? Ven Ago 20, 2010 8:49 am | |
| Ciao raga mi servono una ventina trentina di frasi con soluzione da tradurre da italiano a inglese ^^ le frasi devono CONTENERE ARGOMENTI DEL 1 ANNO DI LICEO! In particolare se riuscite con present simple vs present continuis che è l argomento che + mi da difficoltà grazie dell aiuto Un +1 u.u a tt quelli ke le postano PS: Già provato su yahoo però c'è chi mi ha dato delle frasi (se erano frasi..) di 2 o 3 parole e chi mi ha dato delle frasi con cose del 3 anno... Grazie | |
|
detective96 Nos Verde
Numero di messaggi : 482 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 28.07.10 Età : 28 Località : Napoli
| Titolo: Re: Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre? Ven Ago 20, 2010 11:12 am | |
| ma scusa antimus vai su lexiil.com e traduci le frasi tue italainae all inglese xd | |
|
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre? Ven Ago 20, 2010 3:09 pm | |
| Non devo tradurle z.z le ho tradotte tt quelle del libro '-' ora ne vorrei altre però naturlamente con soluzione | |
|
detective96 Nos Verde
Numero di messaggi : 482 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 28.07.10 Età : 28 Località : Napoli
| Titolo: Re: Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre? Ven Ago 20, 2010 3:13 pm | |
| eh appunto,antimus dico vai sul traduttore scrivi specie,al liceo ci sono secchioni,e poi la traduci in inglese col traduttore xd | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre? | |
| |
|