| prorgamma up sp sicura | |
|
+3BlackLight detective96 Nabbo93 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nabbo93 Principiante
Numero di messaggi : 7 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 05.08.10 Età : 30
| Titolo: prorgamma up sp sicura Dom Ago 15, 2010 5:18 pm | |
| avete chiuso tutti i post riguardandi a sto fantomatico programma, allora riassumendo blacklight stava per vendere all'admin il programma. Comè andata a finire? qualcuno è riuscito ad interpretare i pacchetti con wireshark?
allora dagli ultimi post letti blacklight ha probabilmente escogitato una scusa per non vendere il programma all'admin.
NON SPAMMATE COME NEGLI ALTRI POST DOVE NESSUNO LEGGEVA TUTTI I MESSAGGI E CHIEDEVA SEMPRE "QUINDI IL PROGRAMMA FUNZIONA?" O DOVE VI INSULTAVATE A VICENDA. | |
|
| |
detective96 Nos Verde
Numero di messaggi : 482 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 28.07.10 Età : 28 Località : Napoli
| Titolo: Re: prorgamma up sp sicura Dom Ago 15, 2010 7:15 pm | |
| no nessuno è riuscito a fare nnt xò INNOMINATO stava x comprare il programma da lui | |
|
| |
BlackLight Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 44 Reputazione : -12 Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: prorgamma up sp sicura Dom Ago 15, 2010 8:00 pm | |
| - Nabbo93 ha scritto:
- avete chiuso tutti i post riguardandi a sto fantomatico programma, allora riassumendo blacklight stava per vendere all'admin il programma.
Comè andata a finire? qualcuno è riuscito ad interpretare i pacchetti con wireshark?
allora dagli ultimi post letti blacklight ha probabilmente escogitato una scusa per non vendere il programma all'admin.
NON SPAMMATE COME NEGLI ALTRI POST DOVE NESSUNO LEGGEVA TUTTI I MESSAGGI E CHIEDEVA SEMPRE "QUINDI IL PROGRAMMA FUNZIONA?" O DOVE VI INSULTAVATE A VICENDA. La faccenda è andata diversamente, Innominato non ha comprato il programma dichiarando problemi con paypal e dicendo che alle poste per effettuare una ricarica postepay gli chiedono i documenti dei miei genitori (ricordo che sono maggiorenne). I topic sono stati cancellati, presumo e ribadisco presumo da Innominato stesso per paura di una querela. | |
|
| |
naruto432 Esperto Verde
Numero di messaggi : 65 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 07.08.10
| Titolo: Re: prorgamma up sp sicura Dom Ago 15, 2010 8:31 pm | |
| Black dai una demo che dopo 3 giorni scade e verifichiamo se funziona o no se funziona bene e alcuni utenti lo compreranno | |
|
| |
detective96 Nos Verde
Numero di messaggi : 482 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 28.07.10 Età : 28 Località : Napoli
| Titolo: Re: prorgamma up sp sicura Dom Ago 15, 2010 8:33 pm | |
| bella idea oppure ti fai dare 1 arma x 50k e la fai r7 e poi vediamo | |
|
| |
Nabbo93 Principiante
Numero di messaggi : 7 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 05.08.10 Età : 30
| Titolo: Re: prorgamma up sp sicura Dom Ago 15, 2010 9:57 pm | |
| io black ti chiedo solo un video che sarà sufficente per dimostrare se il programma funziona veramente. devi fare un video dove scommetti 5-10 volte di seguito senza mai fallire. il 2 video che hai fatto non sono sufficenti. | |
|
| |
BlackLight Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 44 Reputazione : -12 Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: prorgamma up sp sicura Dom Ago 15, 2010 10:17 pm | |
| No, non pubblicherò più video, ne ho intenzione di rilasciare versioni trial, sappiamo entrambi quanto sia facile eludere queste protezioni. Comunque ho ricevuto un guadagno abbastanza alto per il lavoro svolto, se altri vogliono acquistare ben venga, ma non sono più interessato a pubblicizzare il mio prodotto, l'unica ragione per cui ho risposto al topic è stata difendermi dalle idiozie di molti. | |
|
| |
Skin Leader Rosso
Numero di messaggi : 169 Reputazione : 35 Data d'iscrizione : 25.07.10 Età : 30 Località : Terni
| Titolo: Re: prorgamma up sp sicura Lun Ago 16, 2010 4:43 am | |
| | |
|
| |
blabla11 Esperto Verde
Numero di messaggi : 63 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 25.07.10
| Titolo: Re: prorgamma up sp sicura Lun Ago 16, 2010 10:51 am | |
| | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: prorgamma up sp sicura Lun Ago 16, 2010 10:59 am | |
| chiudo discussione, ogni volta vi insultate <.< se qualcuno ha qualcosa di nuovo IMPORTANTE da scrivere, contatti un mod per richiedere la riapertura del post | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: prorgamma up sp sicura | |
| |
|
| |
| prorgamma up sp sicura | |
|