NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 SHOPPONI CERCASIIIIII

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kidding
Ospite
Anonymous



SHOPPONI CERCASIIIIII Empty
MessaggioTitolo: SHOPPONI CERCASIIIIII   SHOPPONI CERCASIIIIII Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 11:03 pm

cerco ki regala pozze dignità o vende a poco cerco anke ali del demone e fata grande oscurita fuoco,acqua e luce...in cambio gli over 45 verranno gildati completamente gratis e ki mi procura le cose sopra elencate lo faccio sostituto o custode...rispondete numerosi io sono NOSSIANO no perditempo xke intanto io SHOPPONI CERCASIIIIII 956477  i perditempo...faccio livelli 5 a cava e taglia ORGOGLIOSAMENTE SENZA SPEEDHACK(nn riesco a capire come funziona) gli interessati mi contattino in pvt io sn risogallo97 (nn sfottete x il nick grz). vendo inoltre spade del 26 uppate + 5 e + 4 con livello raro rispettivamente di 3 e 7
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

SHOPPONI CERCASIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPONI CERCASIIIIII   SHOPPONI CERCASIIIIII Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 12:44 am

io sono un perditempo x dirti ke non ha senso cercare shopponi in cambio gildi
Torna in alto Andare in basso
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato


Numero di messaggi : 531
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 33
Località : brescia

SHOPPONI CERCASIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPONI CERCASIIIIII   SHOPPONI CERCASIIIIII Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 12:47 am

HAhahahahaha che gente mio dio....
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

SHOPPONI CERCASIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPONI CERCASIIIIII   SHOPPONI CERCASIIIIII Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 12:57 am

ehm... fatti furbo
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

SHOPPONI CERCASIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPONI CERCASIIIIII   SHOPPONI CERCASIIIIII Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 1:56 pm

è vero ...cmnq nessuno entra in una gilda e in cambio dai nos
Torna in alto Andare in basso
Crazy_Girl
Nos Blu
Nos Blu
Crazy_Girl


Numero di messaggi : 551
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.07.10

SHOPPONI CERCASIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPONI CERCASIIIIII   SHOPPONI CERCASIIIIII Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 2:00 pm

ragazzi!forse la sua gilda e' over 30,lo facciamo anche un piacere in piu' se entriamo SHOPPONI CERCASIIIIII 793609
Torna in alto Andare in basso
http://tuttonostale.forumattivo.com/forum.htm
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

SHOPPONI CERCASIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPONI CERCASIIIIII   SHOPPONI CERCASIIIIII Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 2:24 pm

ahah ke nabbo xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SHOPPONI CERCASIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: SHOPPONI CERCASIIIIII   SHOPPONI CERCASIIIIII Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SHOPPONI CERCASIIIIII
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Domande dei visitatori-
Vai verso: