NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Il pc...

Andare in basso 
+2
Dark_Deat
antimus
6 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Il pc...  Empty
MessaggioTitolo: Il pc...    Il pc...  Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 9:19 am

Ragazzi da un paio di giorni il pc si spegne da solo ma non nemmeno spegnimento incorso mentre sto giocando puf si oscura lo schermo.... e si spegne infatti avvolte di notte lo rimango a bottare e sta mattina ad esempio era spento.... voi direte si è staccata la corrente? io dico ho la batteria quindi pure se si staccava la corrente al limite saltava la connessione ad internet...
Ho sistema operativo vista e questo problema me lo fa da un paio di giorni...
Torna in alto Andare in basso
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

Il pc...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pc...    Il pc...  Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 9:23 am

a me fa lo stesso il cellulare O.o
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Il pc...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pc...    Il pc...  Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 9:50 am

z.z spero non si stia rompendo cioè ha circa 2 anni -.- il fisso che ce lo da 5 ed è ancora vivo '.'
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Il pc...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pc...    Il pc...  Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 10:17 am

allora io ti dico, che quando uso molta ram, ad esempio quando gioco ad operation7, mi si riavvia, credo sia una froma di protezione per non rischiare che si fonda il pc
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Il pc...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pc...    Il pc...  Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 10:20 am

non credo a me succedeva con nostale e colpa dell calore mettici un ventilatore io mi sono dovuto fare un ventola nuova quella vecchia se bracciata lol!
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Il pc...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pc...    Il pc...  Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 11:30 am

Dici? z.z bha spero sia cosi prk se è un virus sto rovinato z.z faccio scansione
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

Il pc...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pc...    Il pc...  Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:29 pm

antimus ha scritto:
Ragazzi da un paio di giorni il pc si spegne da solo ma non nemmeno spegnimento incorso mentre sto giocando puf si oscura lo schermo.... e si spegne infatti avvolte di notte lo rimango a bottare e sta mattina ad esempio era spento.... voi direte si è staccata la corrente? io dico ho la batteria quindi pure se si staccava la corrente al limite saltava la connessione ad internet...
Ho sistema operativo vista e questo problema me lo fa da un paio di giorni...

anke a me faceva così ieri ma gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti e tutte le scansioni possibili ed è andato apposto
Torna in alto Andare in basso
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

Il pc...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pc...    Il pc...  Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 8:27 pm

pensate che il mio lo accendo e si annerisce lo schermo da qualche giorno e sono costretto a venire sul forum da altri pc T.T
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il pc...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pc...    Il pc...  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il pc...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: