NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Empty
MessaggioTitolo: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?   Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 4:35 am

Salve , volevo sapere come funziona lo SponsorPay ! Io mi sono registrato a un sito che mi è uscito in automatico quando ho scelto di avere dei nosdollari nella sezione metodo di pagamento NosDollari in cambio di una registrazione e 20 minuti di attesa dalla registrazione sul sito dove mi sono iscritto! ma il problema e che sono passati 2 giorni e volevo sapere cosa ho sbagliato perchè , la registrazione lo fatta e ho aspettato anche 20 minuti sulla pagina web ! aiutatemi non so cosa fare Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Affraid ,grazie in anticipo!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?   Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:50 pm

Allora tu da nostale, vai su metodo di pagamento sponsorpay, poi cerchi l'offferta che ti interessa in base ai nosdollari che ti servono. Dopo ti aprirà una scheda di internet in cui ti chiede di registrarti su quel sito, oppure rispondere a un sondaggio. Fai tutto e poi aspetti qualche ora che ti arrivino i nosdollari
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?   Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 2:37 pm

io mi sarò iscritto in 20 siti ma solo qualkuno mi ha dato i nos infatti io ora ho 48 nos (30 li usox comprare tallone e cerco qualkuno ke venda tarta minimo al 40 in S2)
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?   Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 8:16 pm

ah ok allora solo qualcuno da nos! grazie=)
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?   Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 8:24 pm

cioè a valtor gli arrivano sempre (x quello ke ho capito a me e a te quasi nex Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? 138773)
Torna in alto Andare in basso
Demon92dc
Nos Verde
Nos Verde
Demon92dc


Numero di messaggi : 433
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 27
Località : Paese Dei Nabbi...A casa mia xD

Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?   Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 10:57 pm

Sharing ha scritto:
Salve , volevo sapere come funziona lo SponsorPay ! Io mi sono registrato a un sito che mi è uscito in automatico quando ho scelto di avere dei nosdollari nella sezione metodo di pagamento NosDollari in cambio di una registrazione e 20 minuti di attesa dalla registrazione sul sito dove mi sono iscritto! ma il problema e che sono passati 2 giorni e volevo sapere cosa ho sbagliato perchè , la registrazione lo fatta e ho aspettato anche 20 minuti sulla pagina web ! aiutatemi non so cosa fare Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Affraid ,grazie in anticipo!!

Hanno gia risposto loro, ma io volevo darti un consiglio...
Allora secondo me, faresti bene a crearti una nuova email di posta per lo spam, perchè quando ti registri a quei siti, vieni bombardato da email di spam...Stessa cosa che è successa a me: non mi ero creato la mail di spam e, essemdomi registrato tu tantissimi siti in un mese 1000+ mails di spam... è stato un incubo...
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?   Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 1:21 am

Si infatti me l'hanno detto che ti arrivavano tante spam e per fortuna ho usato un' altra e-mail Smile Comunque Capitano Kidd riguardo me oggi sono riuscito a prendere 48 nodollari XD Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_cool , mi spiace che a te non arrivano mai ma a me sempre dopo 1 giorno Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?   Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 1:25 am

a me niente uffaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?   Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 1:27 am

Ma se leggi bene ho notato che oltre all'iscrizione devi anche fare un sondaggio e poi ti danno i nos , alcuni siti lo fanno e altri no , te comunque leggi sotto ogni offerta c'è scritto in rosso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?   Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 3:06 pm

-.- lo so
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?   Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 12:43 am

Volevo solo darti un consiglio Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?   Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FUNZIONA ??
» LV5 A PAGAMENTO
» lod a pagamento?
» bot a pagamento
» Expo in lod a pagamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: