NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Bot lv 5 cava magnifica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lightkira
Leader Rosso
Leader Rosso
lightkira


Numero di messaggi : 163
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 10.05.10

Bot lv 5 cava magnifica Empty
MessaggioTitolo: Bot lv 5 cava magnifica   Bot lv 5 cava magnifica Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 3:03 pm

Salve -.-,
non ricordavo più ID e PSW del mio account quindi avevo scritto nelle domande dei visitatori dove per 2kk davo un bot per fare lv 5 alla cava magnifica
Mi avete dato del ladro senza sapere niente di me, sappiate che ho veramente quel bot. Ho faticato nottate intere alla ricerca di qualcosa che andava a caso mio e alla fine ho trovato la risposta nel più semplice dei programmi di bot che si può trovare: actool.
Dopo ore e ore a perfezionarlo adesso riesce da solo a fare dai 17k ai 21-22k di punteggio, prendere il lv 5 e ricominciare a giocare di nuovo. Volevo metterlo online gratis e a 2kk è praticamente gratis visto che poi chiunque l'avrebbe potuto pubblicizzare, ma dopo avermi dato del ladro no ne vale più la pena, me lo tengo per me e a fanculo tutti gli altri.

Buon Game ^^
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Bot lv 5 cava magnifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Bot lv 5 cava magnifica   Bot lv 5 cava magnifica Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 3:27 pm

Modera il linguaggio, seconda cosa programmi che svolgono automaticamente come hai detto te non esistono, e sicuramente non ci fai un dispiacere non dandocelo, perchè se usi actool i vermi gli devi schiacciare tu !! e non è complicato basta dirli di premere sempre su, e tu premi i tasti direzionali. E comunque non sapevamo che eri tu a scrivere
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Bot lv 5 cava magnifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Bot lv 5 cava magnifica   Bot lv 5 cava magnifica Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 3:30 pm

o.o sono daccordo con admin anche se tu lo usi vieni banato in 5 sec poi sono affari tuoi se ce lo vuoi dare o no tanto .-. fra poco esce il server privato ignorare Razz Razz Razz Razz tongue Bot lv 5 cava magnifica 793609
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

Bot lv 5 cava magnifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Bot lv 5 cava magnifica   Bot lv 5 cava magnifica Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 3:33 pm

sono d'accordo con loro 2 quasi non ha senso quello ke hai scritto
Torna in alto Andare in basso
DanyHabbos
Leader Verde
Leader Verde
DanyHabbos


Numero di messaggi : 117
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 06.07.10

Bot lv 5 cava magnifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Bot lv 5 cava magnifica   Bot lv 5 cava magnifica Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 3:43 pm

Scusate per la domanda avete notizie quando uscirà il server ?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Bot lv 5 cava magnifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Bot lv 5 cava magnifica   Bot lv 5 cava magnifica Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 3:46 pm

Non è la discussione adatta !
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
DanyHabbos
Leader Verde
Leader Verde
DanyHabbos


Numero di messaggi : 117
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 06.07.10

Bot lv 5 cava magnifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Bot lv 5 cava magnifica   Bot lv 5 cava magnifica Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 4:01 pm

ok sorry
Torna in alto Andare in basso
lightkira
Leader Rosso
Leader Rosso
lightkira


Numero di messaggi : 163
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 10.05.10

Bot lv 5 cava magnifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Bot lv 5 cava magnifica   Bot lv 5 cava magnifica Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 10:55 pm

Admin sinceramente il bot che dico io esiste visto che l'ho fatto io, in actool c'è una funzione che "vede" il colore di un determinato punto e a secondo di esso si possono fare varie azioni.
Il resto ve lo lascio immagginare.

PS: Ci sono molte più possibilità che tu venga bannato per aver usato un bot per exp che un bot per lv 5.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bot lv 5 cava magnifica Empty
MessaggioTitolo: Re: Bot lv 5 cava magnifica   Bot lv 5 cava magnifica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bot lv 5 cava magnifica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bot lv 5 Cava Magnifica
» Chiarimenti Bot lv 5 Cava Magnifica
» Bot Minigame Lv 5 Cava Magnifica
» CAva
» Cava maxxata??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: