NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Aiuto non trovo la mia nuova SP

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

Aiuto non trovo la mia nuova SP  Empty
MessaggioTitolo: Aiuto non trovo la mia nuova SP    Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:47 pm

Aiuto!!! ho appena completato la missione per il jajamaru e ho portato gli oggetti a malcom e mi dice :" oggetto ricevuto fermacapelli sakura x1 e carta jajamaru x1" ma nell'inventario trovo solo il fermacapelli!!! help!!!!!!... a cosa serve il fermacapelli???? Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_sad Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_sad Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_sad Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_sad Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_sad Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_sad Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_sad Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_sad Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_sad Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_sad Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_sad Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Aiuto non trovo la mia nuova SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto non trovo la mia nuova SP    Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:49 pm

fai riconpensa oopure x il jaja devi fare ankora altre miss
Torna in alto Andare in basso
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

Aiuto non trovo la mia nuova SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto non trovo la mia nuova SP    Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:52 pm

grz ma ho risolto ... la carta stava nei pacchi arrivati.... ma comnque a che serve il fermacapelli?... avevo sentito che mi davano sakura
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Aiuto non trovo la mia nuova SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto non trovo la mia nuova SP    Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:55 pm

adesso devi fare namaju
e ti deve uscire forcina mi pare poi vai da soraya e clikki sakura e devi dare quelle due cose
e kei ti da sakura
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Aiuto non trovo la mia nuova SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto non trovo la mia nuova SP    Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:55 pm

Il ferma capelli serve per creare la principessa sakura, la carta sp è nell'ultimo vano dov'è ci sono le sp e i vestiti.

Qui :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

Aiuto non trovo la mia nuova SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto non trovo la mia nuova SP    Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:57 pm

grazie mille a tutti direi che si può chiudere
Aiuto non trovo la mia nuova SP  663832
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Aiuto non trovo la mia nuova SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto non trovo la mia nuova SP    Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:58 pm

admin ki è quel pow@ nello screen con lama armatura etc...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Aiuto non trovo la mia nuova SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto non trovo la mia nuova SP    Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 9:02 pm

Sono io tempo fa, ma il pg è stato bannato, avevo loopuster r 7 + 6, lama r 5 + 5, armatura al 69 r 7 + 5, e poi sull'altro pg avevo balestra dell'eroe r 7 + 7 ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





Aiuto non trovo la mia nuova SP  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto non trovo la mia nuova SP    Aiuto non trovo la mia nuova SP  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto non trovo la mia nuova SP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve sn nuova
» Nuova regola
» nuova immagine
» Aiuto
» Nuova presentazione Pg Global

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: