NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 molto importante

Andare in basso 
+2
Sora98
DavidePincia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DavidePincia
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 13
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.01.10

molto importante Empty
MessaggioTitolo: molto importante   molto importante Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 3:10 pm

SALVE A TUTTI ....sono nuovo su sto sito e su nostale...ma non ci capisco nulla....io vorrei trovare dei trucchi per expare velocemente...o avere armi forti o soldi gratis ...e che non ci capisco molto su come fare...perke non sono molto esperto sul pc ...se qualcuno puo aiutarmi via msn passo passo a imparare a usare i chate cosi che posso continuare da solo ...grz mille Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 7:23 pm

Allora prima cosa devi scaricare il prg AcTool, da qui[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per il resto senza che scrivo cosette inutili, guarda questo video. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non capisci molto rispondi a questo tread.
Torna in alto Andare in basso
DavidePincia
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 13
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.01.10

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 10:00 pm

scusami ma non ci ho capito quasi nulla ...ora me lo scarico ma dopo non so cosa fare per favore aiutami passo passo ke non so i termini che usate e altre cose...cmq cosa serve questo trucco??
Torna in alto Andare in basso
DavidePincia
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 13
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.01.10

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 10:10 pm

e poi non mi si scarica neanche dice ke non si installa correttamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 10:43 pm

allora
1:Non scrivere continui post MA edita il post precedente.
2:Scarica AcTool da qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
3:Una volta scaricato guardati il video.
4:Apri nostale ed apri anche AcTool
5:Vedi che nel video spiega che codici inserire in AcTool,se non li capisci te li scrivo io.
Torna in alto Andare in basso
DavidePincia
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 13
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.01.10

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 1:01 pm

SCUSAMI MA NON SO COME FARE a non scrivere post continui ma adita il post precedente ...cmq non so perke ma non me lo apre cavolo ...viene in zip ...e non ci capisco nulla scusami abbi solo della pazienza e dopo credo ke ho capito cosa devo fare e solo il problema della instalazione di sto actool
allora..il 1 link ke mi hai mandato lo scaricato ma non lo trovo in nessuna cartella ...il 2 link lo scaricato e dopo me lo mette in zip ma non so come estrare il zip

ps: lo capito ,..cmq io lo scarico dopo non so dove va a finirmi ..non lo trovo piu


Ultima modifica di DavidePincia il Gio Gen 28, 2010 8:44 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 4:37 pm

Allora,descrivimi cosa succede in AcTool.Lo installi e poi non sai dove è andato a finire?.
Riceverai una risposta adeguata da me alle 17:00 28\1\2010.Ovvero tra 2 ore.

PS:Per editare ovvero modificare il tuo messaggio c'è il simbolo EDIT sopra ogni tuo messaggio.
Torna in alto Andare in basso
DavidePincia
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 13
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.01.10

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:24 pm

non lo trovo piu ..lo scaricato ma non so dove e andato a finire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:59 pm

AH ecco =),vai in risorse del computer\programmi vedi sta li.
Torna in alto Andare in basso
DavidePincia
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 13
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.01.10

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 12:06 pm

si ce pero mi viene in zip e non so come fare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 4:45 pm

Non sai come fare cosa?Sii più chiaro.
Torna in alto Andare in basso
DavidePincia
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 13
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.01.10

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:47 pm

mi viene in zip e non so come toglierlo ...come accendere il programma come posso fare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:01 pm

allora se hai trovato il file .zip puoi scaricare un programma come zip genius o izarc ( per trovare il download basta cercare su google ) e poi cliccare sul destro sul file .zip e fare estrai qui , dopo che hai estratto i file installi actool e se non vedi nessuna icona sul desktop di actool vai sul disco rigido-->programmi-->actool-->actool.exe e lo fai partire
Torna in alto Andare in basso
DavidePincia
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 13
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.01.10

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 3:33 pm

HEEE E NON SO COME FARE A MENO DI SPAMMARE ridimmelo ' ultima volta non mi bann per favore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 4:07 pm

non ho capito cosa non riesci a fare??
Torna in alto Andare in basso
DavidePincia
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 13
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.01.10

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 4:08 pm

in ke senso ricordati di non pammare che csa vuol dire???? si no come faccio a non farlo xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 4:09 pm

connettiti alla chatbox che ti spiego XD

comunque questo è spammare : Crying or Very sad Crying or Very sad Question Question Question Question Idea Idea Idea No No Idea Question Sad Sad Sad Sad Sleep Sleep Sleep affraid affraid affraid affraid


capito
Torna in alto Andare in basso
DavidePincia
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 13
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.01.10

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 4:33 pm

scusami dove e sta chatbox???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 4:42 pm

quando sei connesso nella pagina principale del forum in alto c'è la chat box , clicca su connetti
Torna in alto Andare in basso
DavidePincia
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 13
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.01.10

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 1:40 pm

ma che cavoloooooo ...scusatemi ma entro e mi dice 6 connesso e basta non viene fuori nulla che devo fa
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 3:59 pm

e poi ti spunta una barra in basso dv scrivere...
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 7:26 pm

o mio dio mi e venuto il mal di testa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 9:55 pm

XD anche a me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 5:07 pm

Fate attenzione ai cheat....è solo un consiglio...ma a vostro piacere...^^ ciao
Torna in alto Andare in basso
asdlol
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 6
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.06.10

molto importante Empty
MessaggioTitolo: salve   molto importante Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:21 pm

c'è qual'cuno che mi potrebbe aiutare?? perchè il video lo hanno rimosso...
ho scaricato il programma ma adesso non s cosa fare??? mi serve una risposta urgente grazie.
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 2:17 pm

devi semplicemente seguire una guida che admin(se nn sbaglio ha scritto) ke si trova nella sezione nostale..o guide..nn ricordo xD comunque sul sito ci sono solo bot visto che ancora nessuno e riuscito a creare delle vere e propie cheat....
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 10:33 pm

ragazzi ma scusate io non capisco.
Gli ospiti scriono talemnte tante cose,ma non potete registrarvi?
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 10:30 am

alcuni osno utenti bannati da uno stupido tanto tempo fa...<.<
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 1:25 pm

xD quel ragazzino è proprio alle prime armi eh? comunque se fai prima vai sulla sezione nostale>guide e cerchi quella dei bot o actool scritta da admin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





molto importante Empty
MessaggioTitolo: Re: molto importante   molto importante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
molto importante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE LEGGETE TUTTI
» vedere vita e mp su CE (non molto utile)
» Non avendo molto da fare..XD presento anch'io mio pg
» IMPORTANTE PROBLEMA
» Contest grafico ! Importante !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: