NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!

Andare in basso 
+51
Hayabusa00
mokey27
nicola
Alexia90
Sora98
disckjokey96
%A§yR4%
Gigi98
Luca93
bruss
Potere
dcale1995
Kanta93
lightkira
singh97
Tamarro4ever
bomberman
Diedarrow13
MagoRulez
lucioxis
NosBlu
Luca105
JakeSully
snoopy=)
Ocarina1494
Clover100
bi96
IL Barista
†кคяคиvιя†
l1v3s98
MorfSet
killatorenero
detective96
narutomega96
odalis94
keylodersimo
Dark_Deat
Dany_95
Sharing
Slash86
CapitanoKidd
Demon92dc
alessio
asdlol
TheGangster
DoM3niX
Albert Wesker
Ŧuяøk
KiRa9977
Admin
DarkLol!!
55 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 9:17 pm

a me mi si a pre un collegamento dopo aver cliccato su craker esteller e dice acces denieget( accesso negato) cosa posso fare?
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 9:32 pm

io ho spiegato come si fa leggete bene raga
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 10:00 pm

allora forse non lo hai scaricato bn poi devi avere nos acceso poi fai craker esteller epoi klikki sulla 1° opzione e fai start
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 10:01 pm

ragazzi aprite il primo nostale poi clikkate crack estellen si aprirà una pagina internet kiudetela klikkate la 1 stringa che vi esce e poi fate start e si aprirà il secondo client
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 10:03 pm

quoto rap MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 793609
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 10:44 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 12:58 pm

thx ma io non voglio rischiare
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 1:00 pm

bravo fai bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 7:14 pm

raga io invece l'ho scaricato ma mi da errore eppure io ho McAfee (antivirus)versione 2.0 nn la versione ke dice la scansione come faccio ??
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 7:29 pm

ragazzi ho un problema fino a ieri mi funzionava questo programmino ma oggi volendo provare ho aperto il secondo nostale e fin qui tutto bene ma quando loggavo mi diceva ke il server e in fase di manutenzione come devo fare
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 7:50 pm

Aspettare che finisca la manutenzione, adesso dovrebbe funzionare, tutti i mercoledì dalle 9 alle 11 circa i server sono offline
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 8:14 pm

a uno diceva della manutenzione ke era venerdì ... boh
Torna in alto Andare in basso
odalis94
Esperto
Esperto
odalis94


Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 29

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 2:26 pm

xk nn metti un video cosi capisco meglio
Torna in alto Andare in basso
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96


Numero di messaggi : 589
Reputazione : 58
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 27
Località : Non te lo dico ;-()

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 5:22 pm

SE AVETE windows 7 o vista dovete eseguire cracker maker con i diritti dell'amministratore
Torna in alto Andare in basso
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 6:54 pm

su youtube ci sono i video di multiclient nostale andate a vedere
Torna in alto Andare in basso
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 8:26 pm

raga io ho fatto una nabbata...ho chiamato secondo pg killatorenero2 -.-
se io apro con tutti e due i pog (killatorenero e killatorenero2)
possono insospettirsi???
Torna in alto Andare in basso
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 9:54 pm

e grz al cavolo si xd
Torna in alto Andare in basso
MorfSet
Esperto Verde
Esperto Verde
MorfSet


Numero di messaggi : 57
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 07.08.10

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 4:14 am

Purtroppo avere più di un Account aperto sulla stessa linea equivale al permaban per MultiClient!
L'utilità di questi escamotage li trovo utili in altri NosTale diversi dal it, dove il MultiClient non e vietato!
Torna in alto Andare in basso
l1v3s98
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 5
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 19.07.10

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 2:26 pm

raga funzia lo provato lo provato però ho un dubbio se percaso funzionava in altri giochi
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 5:35 pm

ma non credo sia vietato dal regolamento..
E' una mia teoria...
Allora,è permesso il multiaccount,cioè se avete due account sul pc,potete aprire nostale sul vostro account,poi cambiate utente,e aprite nostale anche sull'altro.
Usando questo programma non viene modificato il server(Morf se sbaglio corregimi).
Praticamente i GM vedrebbero due persone che giocano dallo stesso indirizzo IP,che è permesso..
Torna in alto Andare in basso
IL Barista
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 33
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 30.08.10

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 6:52 pm

Guardate che il multiclient è permesso.
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 6:58 pm

certo che non è permesso^^ prevede ban
Torna in alto Andare in basso
IL Barista
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 33
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 30.08.10

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 7:21 pm

Citazione :
il Multiclient, ovvero l'apertura contemporanea di più client, è consentito purché non vengano utilizzati programmi in grado di modificare il Client stesso.

REGOLAMENTO DI GIOCO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]





MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 626398
Torna in alto Andare in basso
bi96
Esperto Verde
Esperto Verde



Numero di messaggi : 77
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 30

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:47 pm

raga hanno messo ilnuovo regolamento ke ora il multiclient e permesso Wink (leggete in basso e risp alla domanda pls ._.

§9 Multiaccount / Multiclient


E' consentito avere più di un account. In caso di Ban permanente, tutti gli account verranno contemporaneamente bannati.

E' strettamente vietato condividere o cedere il proprio account (Account Sharing).

Se due o più account vengono aperti utilizzando la stessa connessione da persone differenti (nel caso di fratelli, amici, ecc..) è necessario inviare la Condivisione IP utilizzando il Ticket System e fornendo i propri nickname e la motivazione. In questo modo sarà possibile evitare dei ban non necessari.

E' necessario anche inviare la condivisione IP in caso vi connettiate da un Internet Point, poiché potrebbero esserci altri giocatori.

Non è possibile inviare la condivisione IP dopo il ban.

il Multiclient, ovvero l'apertura contemporanea di più client, è consentito purché non vengano utilizzati programmi in grado di modificare il Client stesso.



ehm...sbaglio o il punto 3 e 6 si kontraddiscono??mi spiego...

il punto 6 dice ke si possono avere piu client basta ke nn si modifiki il client stesso...questo ok...ma il punto 3 dice ke se si hanno 2 o piu akkount dallo stesso IP bisogna fare ticket...
avendo 2 client aperti kon 2 account diversi si utilizza lo stesso IP o sbaglio??quindi automatikamente,kome dice il punto 3,si dovrebbe mandare ticket per fare multiclient??

rispondete pls perke nn vorrei ke mi bannassero (kome a me anke a voi) per una tale sciokkezza...
Torna in alto Andare in basso
Clover100
SuperModeratore
SuperModeratore
Clover100


Numero di messaggi : 703
Reputazione : 39
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 27
Località : Abito in Puglia.. la STUPENDA Puglia :-)

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 8:19 pm

Ragazzi a me non va il dowload esce una scritta strana Sad
Ecco lo screen...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 26
Località : in una parte del mondo

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 11:32 am

ma si possono avere tipo 3-4 pg on anche di aòtri accout?
Torna in alto Andare in basso
snoopy=)
Leader Verde
Leader Verde
snoopy=)


Numero di messaggi : 129
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 29

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 1:14 am

Bella guida, io e Dany_95 sapevamo già dell'esistenza di questo programma e lo abbiamo anche usato spesso.Comunque riguardo ai ban i Gm non controllano a caso gli indirizzi ip... ma li controllano solo se ci sono segnalazioni ^^
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 12:57 pm

Clover100 ha scritto:
Ragazzi a me non va il dowload esce una scritta strana Sad
Ecco lo screen...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tia ppare perchè devi aparire il file che hai copiato nella cartella Nostale(IT)
Torna in alto Andare in basso
bi96
Esperto Verde
Esperto Verde



Numero di messaggi : 77
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 30

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 1:28 pm

ehm...sbaglio o il punto 3 e 6 del regolamento sul multiclient si kontraddiscono??mi spiego...

il punto 6 dice ke si possono avere piu client basta ke nn si modifiki il client stesso...questo ok...ma il punto 3 dice ke se si hanno 2 o piu akkount dallo stesso IP bisogna fare ticket...
avendo 2 client aperti kon 2 account diversi si utilizza lo stesso IP o sbaglio??quindi automatikamente,kome dice il punto 3,si dovrebbe mandare ticket per fare multiclient??

rispondete pls perke nn vorrei ke mi bannassero (kome a me anke a voi) per una tale sciokkezza...
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 1:32 pm

Credo di si, ma è difficile che ti ban per multi account .
Torna in alto Andare in basso
JakeSully
Moderatore
Moderatore
JakeSully


Numero di messaggi : 221
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 27
Località : Catania

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 3:08 pm

EDIT: Ho scritto account a posto di ip <.<


Ultima modifica di JakeSully il Sab Set 11, 2010 3:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 3:21 pm

Quello si che è vietato -.-"
Bisogna mandare ticket quadno ci sono piu accoutn che giocano da uno stesso indirizzo ip.
Ma se siete sempre voi a ad avere piu account non c'è bisogno di mandarlo.
Se invece avete una sorella che gioca con un accoutn dovete mandare ticket.
Torna in alto Andare in basso
bi96
Esperto Verde
Esperto Verde



Numero di messaggi : 77
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 30

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 6:35 pm

karanvir ma se ho 2 account diversi konnessi kontemporaneamente e sto giokando io e solamante io,ke cambia se sempre kon 2 account diversi giokiamo io e mia sorella??hai gm mika esce skritto sull'akkount''tizio'' gioka bi96 e sull'account ''caio'' gioka la sorella di bi96??? correggetemi se sbaglio.-.
Torna in alto Andare in basso
Luca105
Esperto
Esperto
Luca105


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.08.10

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:40 pm

Ora il multiclient non è più vietato e per evitare keylogger o altri virus e permanban per hacking, fate così:
-Creare un nuovo account sul PC
-Aprire il client e loggare (sul primo account del PC)
-Premere Start sulla tastiera e cambiare account del PC lasciando il primo in esecuzione
-Aprire l'altro account del PC
-Aprire il client di Nostale e loggare con il 2° pg (sull'altro account del PC)

Buon Game!

PS: Per controllare i pg bisogna andare negli account del PC a cui sono loggati. Ricordare di NON disconnettere l'account ma solo di cambiarlo!
Torna in alto Andare in basso
bi96
Esperto Verde
Esperto Verde



Numero di messaggi : 77
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 30

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 7:17 pm

luka quindi pratikamente e inutile skarikare sto koso,ma konviene fare unakondivisione account sul pc ed aprire nostale su tutti e 2 gli akkount poi quando vuoi kambiare metti kambia utente e passi all'altro account giusto?
Torna in alto Andare in basso
Luca105
Esperto
Esperto
Luca105


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.08.10

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:04 pm

Si... E non ti bannano!! Questo di cui parlano nella guida è un'hack, e l'hacking è vietato dal regolamento. Mentre, visto che hanno detto nel regolamento che il multiclient NON E' più vietato, puoi benissimo fare così e non rischi il permanban. E, tra l'altro, eviti molto più lag di quello che si crea con l'hack, perché l'altro account è sospeso e non completamente attivo, quindi la RAM del pc viene utilizzata molto di meno dei quella che viene usata da 2 client completamente attivi!
Torna in alto Andare in basso
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 10:30 pm

ho provao a scaricare il file...ma dice che c'è un virus...e quando cerco di eseguire come amministratorer...mi dice di riprovare...potete postare altro file senza virus? bgrazie
Torna in alto Andare in basso
NosBlu
Esperto
Esperto
NosBlu


Numero di messaggi : 19
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 21.09.10
Località : Francavilla al mare,(CH)

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 4:53 pm

A me dice ke nn ho la stessa versione di nos <.< ma ke è scemo?
Torna in alto Andare in basso
Luca105
Esperto
Esperto
Luca105


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.08.10

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 5:24 pm

killatorenero ha scritto:
ho provao a scaricare il file...ma dice che c'è un virus...e quando cerco di eseguire come amministratorer...mi dice di riprovare...potete postare altro file senza virus? bgrazie

E' un falso positivo. L'antivirus dice che è un virus perché il pc non riconosce l'utilità del programma, ma non contiene realmente un virus.
Ma, per sicurezza, ti consiglio di seguire questo:

Luca105 ha scritto:
Ora il multiclient non è più vietato e per evitare keylogger o altri virus e permanban per hacking, fate così:
-Creare un nuovo account sul PC
-Aprire il client e loggare (sul primo account del PC)
-Premere Start sulla tastiera e cambiare account del PC lasciando il primo in esecuzione
-Aprire l'altro account del PC
-Aprire il client di Nostale e loggare con il 2° pg (sull'altro account del PC)

Buon Game!

PS: Per controllare i pg bisogna andare negli account del PC a cui sono loggati. Ricordare di NON disconnettere l'account ma solo di cambiarlo!
Torna in alto Andare in basso
lucioxis
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 8
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 13.08.10

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 1:06 am

a me funge perfettamente Neutral
Torna in alto Andare in basso
MagoRulez
Corona Blu
Corona Blu
MagoRulez


Numero di messaggi : 2075
Reputazione : 128
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Regno dei bannati

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 1:07 am

idem
Torna in alto Andare in basso
Diedarrow13
Stella verde
Stella verde
Diedarrow13


Numero di messaggi : 895
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 26
Località : reggio emilia

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 2:29 pm

anche a me , è facile Wink
Torna in alto Andare in basso
bomberman
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 30
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 25
Località : latina vicino roma

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 10:39 am

vorrei provare ad usare nostale in 2 pg ma ora i GM stanno modificando il server quindi non poxo,quanto mi rompe qundo fanno così!
Torna in alto Andare in basso
Tamarro4ever
Leader Rosso
Leader Rosso
Tamarro4ever


Numero di messaggi : 219
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 26
Località : Dietro Di Te

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 3:41 pm

funziona ancora? mi dice che la versione non è quella corrente
Torna in alto Andare in basso
singh97
Nos Verde
Nos Verde
singh97


Numero di messaggi : 404
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 26

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 6:44 pm

a me mi dice cosi NON AI LA VERSIONE ATUALE DEL CLIENT SCARICA E INSTALLA DAL SITO IL CLIENT AGIORNATO ke voldire u.u diavolo
Torna in alto Andare in basso
Tamarro4ever
Leader Rosso
Leader Rosso
Tamarro4ever


Numero di messaggi : 219
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 26
Località : Dietro Di Te

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 6:52 pm

vuol dire ke devi rifare tt il prcedimento
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:05 pm

O forse devi aprire nostale normalmente per farli fare aggiornamenti ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:23 pm

Forse devi prendere un altro fonte...c' è quel codice che prendi da quel forum MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 138773 , anche a me qualche volta l' ha fatto
Torna in alto Andare in basso
lightkira
Leader Rosso
Leader Rosso
lightkira


Numero di messaggi : 163
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 10.05.10

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:35 pm

Per fargli fare gli aggiornamenti dovete semplicemente rifare crack enstaller e di seguito vi spunterà un secondo client in off, quel client sarà utilizzabile per fare multiclient!
Torna in alto Andare in basso
Kanta93
Master Verde
Master Verde
Kanta93


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù

MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 1:24 pm

Nah Io Ho " Accunt Con Condivisione 1 Accunt Liv 81 Mago E Uno ...Bewh Quello Kanta93 ù-ù Me So Loddato Dasolo Usando Un Altro Metodo Di Multi Accunt Per Cui Non Devi Installare Niente ....Se Siete Interessati Apro Un Topic <.< P.s. Ho Condivisione Di Accunt Ed Ho Detto Che Siamo Parenti <.< [Editato]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!   MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Multiclient
» multiclient??.-.
» Guida Multiclient con SandBoxie
» come avere 50kk
» SI PUO AVERE SP FACILI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Guide-
Vai verso: