NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Consigli per la lod

Andare in basso 
+9
Potere
Kanta93
antimus
Hiruma1
alessio
TheRocker7x
Clover100
Admin
Sora98
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 8:49 pm

Salvea tutti ragazzi!!!Sentite, chiedo specialmente ai più esperti, postate consigli aulla lod: come battere il corno ad esempio!
Postate numerosi! Cool Very Happy Wink


Ultima modifica di Sora98 il Ven Feb 19, 2010 12:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 9:40 pm

Cominciamo col dire che non e possibile battere il corno, perchè ? per il semplice fatto che la vita del corno non puoi scendere oltre un pò.

Piu tardi postero una guida sulla lod.
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 9:54 pm

bhe il corno si può battere,chi lo ha detto che è imbattibile?.Per batterlo ci vogliono molti giocatori over 90 con sp+15.
Torna in alto Andare in basso
Clover100
SuperModeratore
SuperModeratore
Clover100


Numero di messaggi : 703
Reputazione : 39
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 27
Località : Abito in Puglia.. la STUPENDA Puglia :-)

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 7:57 pm

giusto ma x avere sp + 15 bisogna avere fortuna °-° poi c'è solo un giocatore over 90 in nossia xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 8:48 pm

bhe certo non è che tutti devono avere sp+15 anche+9+10+8,se tutti insieme,il corno cadrà =)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 2:46 pm

Mi rimangio quello che o detto e posto questo video che parla da se. Ricordo soltanto che nella gilda in questione ci sono anche dei gm.




Be a mio parare sarebbe solo uno spreco di pozze full e fontane...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 5:31 pm

TREMENDO IL VIDEO!!!!! Twisted Evil diavolo Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Clover100
SuperModeratore
SuperModeratore
Clover100


Numero di messaggi : 703
Reputazione : 39
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 27
Località : Abito in Puglia.. la STUPENDA Puglia :-)

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 9:43 pm

wow belle le sp xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 10:36 pm

wow ke videooooooooooo e bellissimoooooo ma poi tutti al 99?!?!?! xDxD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 10:55 pm

quelli al 99 sono GM, ma al 99 ci sono solo 3 pg in lod, nel video
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 12:24 am

e cmq fantastico xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 9:58 pm

ci sono comunque de GM XD
Torna in alto Andare in basso
alessio
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 26
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 27
Località : milano

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 8:23 pm

bhe raga per battere corno bisogna usare la testa uno deve avere certamente una sp ACQUA perche acqua e fuoko sono elemnti neutrali il danno dell'acqua al fuoko aumenta credo del 100% e viceversa percio devono esserci molti blu e ranger settati da pvm e magari res acqua molto alte io ad esempio sn blu liv 55 job 30 sp +3 e vado a killare le lucertole quelle all'incrocio tra il bosco d'aceri e il mt krem (sono liv 72)e con le mie res non mi fanno praticamente niente Consigli per la lod 626398 spero di essere stato utile
Torna in alto Andare in basso
Hiruma1
Master Rosso
Master Rosso
Hiruma1


Numero di messaggi : 317
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 07.10.10

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 8:26 pm

Durante l'estate quando tenevo ancora il mio pg lv 85, N4RAKU (ormai bannato) organizzo di battere il corno n'eravamo tantissimi provammo solo 3 volte le prime 2 senza successo ma alla 3 avevamo fatto arrivare il corno a vita gialla
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 9:08 pm

^^ dunque....
Non so se vi ricordate lo screen cui ho postato per vincere l evento del forum... uno dei 1 è pieno di persone.... ed eravamo tt in una gilda CHIAMATA RADUNO ^^
Era composta fra le persone + forti e esperte del gioco... eravamo circa 60 ^^
(ora mi chiederete come è possibile che eravate 60-70)
In pratica.. facevano entrare la gente in lod e poi li cacciavano e invitavano altra gente ^^

Ora vi dico ^^ la c'era i gm.... NOI!! da solo.... siamo riusciti a portare il corno a vita gialla...
se la vita era cosi ____________________
glie l'abbiamo ridotta a così _________
^^ che dite? xD dopo ci abbiamo rinunciato... anche perchè i blade nn erano in grado di assorbire senza res.. eravamo solo in 2 o 3 che riuscivano ad assorbire i colpi al momento giusto ^^

Comunque.... consigli per la lod...
Dunque....
In lod potete entrare già liv 60... e potreste anche loddare da soli con un mago... ma che vi serve (io riuscivo col mio wk +9 ) ..
Servono res... minimo 90% una sp +9 liv 50-60 ^^ una fata 45% minimo e dei buf e magari un opo... pensate che io e quel mago siamo stati per tutto il corno in lod e ci mobbavamo metà lod (scheletri ^^) io usavo opo e lui lo curava ^^ poi io in seguito calavo i mob lui mi debuffava e poi li distruggevo..
Altro metodo... la gilda Crisis... ormai non + esistente per il ban del famigerato N4RAKU
Loddava in 4 dai gk usando le ful.... la si che si expa bene ^^ in 4... soprattuto vi dico... che eravamo 3 della sua gilda e io al raduno
Infatti alla fine del raduno (dopo 30 minuti di tentativi) tt le 70-60 persone si sono sparse in lod e man mano se ne sono andate cosi abbiamo loddato xD vi dico fatto 50% AL 83-82 naturalmente al 85% si expa molto di meno ma in quel modo salite al 90 in qualche settimana ^^

comunque.... se non avete res 90% sp +9 liv 50-60 (sp ) e un mago che vi aiuti... vi consiglio fare cosi..

Liv 65-70
Sp luce liv 30-40 con una fata luce decente...
res (per forza) 70%-80%
e dei buf... ^^ loderete bene ...
Torna in alto Andare in basso
Hiruma1
Master Rosso
Master Rosso
Hiruma1


Numero di messaggi : 317
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 07.10.10

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 9:10 pm

antimus quindi pure tu hai partecipato al kill il corno?
Torna in alto Andare in basso
Kanta93
Master Verde
Master Verde
Kanta93


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 8:09 pm

scommettiamo che i GM visto che oramai sono in numero massiccio tutti con sp acqua +15 e con fata nosmall 100% senza contare l'armamento superiore (tutto r7+10 O.O) riescono ad abbatterlo? xD
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 32
Località : Sotto ai ponti xD

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 9:13 pm

Kanta93 ha scritto:
scommettiamo che i GM visto che oramai sono in numero massiccio tutti con sp acqua +15 e con fata nosmall 100% senza contare l'armamento superiore (tutto r7+10 O.O) riescono ad abbatterlo? xD
50 gm in una gilda con tutti sp +15 e res al 140% (s6 comp b) + equip r7+10+ qualcosa in più per il settaggio dell'sp... lo oneshottano tutti insieme xD
Torna in alto Andare in basso
nicola
Leader Rosso
Leader Rosso
nicola


Numero di messaggi : 177
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 34
Località : goodland

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 9:42 pm

bel video
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 12:47 am

Sposto in player e domande ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
PcEm1292
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 32
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 27

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 7:54 pm

Scusa per la mia nabbaggine ma che animale o compagno e quello al 85 ? sembra un cavaliere azzuro mai visto in vita mia O.O
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 11:49 pm

e la principessa sakura ke si droppa nel monile del raid namaju Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:15 pm

non si droppa nel monile del raid namaju ma ben si si prende la perlina per prendere sakura
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli per la lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per la lod   Consigli per la lod Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli per la lod
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli sulle classi
» Piccoli consigli per fare un personaggio liv medio decente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: