NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 aiutoooo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackMago
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 1
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.01.10

aiutoooo Empty
MessaggioTitolo: aiutoooo   aiutoooo Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:08 pm

Ciao a tutti io sono nuovo da poco e vi vorrei chiedere un consiglio!

Allora io su nostale sono livello 54 quasi 55 classe mago e quando vado in lod non riesco a scappre nel 3 corno perchè mi uccide sempre mi sapete dire un consiglio? No No No No No No Rolling Eyes Rolling Eyes avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami: avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami: avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami: avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami: avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami avvisami



Post modificato da : Admin, causa spam. L'eccessivo uso di emoticon e il titolo troppo lungo creava un lag eccessivo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



aiutoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooo   aiutoooo Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 4:14 pm

senti questa non è la sezione giusta per queste domande e poi usa meno emoticon
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



aiutoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooo   aiutoooo Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 8:19 pm

chiudo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

aiutoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooo   aiutoooo Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 9:24 pm

Molto bene G.boss... Ripeto se vuoi postare usa la sezione " Discussioni e sondaggi ". E poi usa meno emoticon ! Per me troppe emoticon potrebbero essere viste come spam, e quindi potresti incorrere nel ban...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





aiutoooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoooo   aiutoooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiutoooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutoooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: