NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Help Skype -.-

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Help Skype -.- Empty
MessaggioTitolo: Help Skype -.-   Help Skype -.- Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 9:02 pm

Ciao ragazzi...volevo chiedervi un aiuto.Non entro da un po' su Skype e non ricordo la password,allora ho fatto "Hai dimenticato la password?" Mi chiede l'indirizzo e-mail....dopo che faccio tutto....NIENTE,nulla non mi arriva nessuna e-mail . Ho aspettato piu' di mezz'ora ma niente...sapete che devo fare?Grazie =)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Help Skype -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Skype -.-   Help Skype -.- Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 9:20 pm

Prova a rifarlo, oppure crea un nuovo account ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Ja&Sch
Leader Rosso
Leader Rosso
Ja&Sch


Numero di messaggi : 195
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 28

Help Skype -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Skype -.-   Help Skype -.- Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 10:52 pm

succede la stessa cosa a me per avere la pass di habbo ma non la riesco a ricevere strano...
Torna in alto Andare in basso
Diedarrow13
Stella verde
Stella verde
Diedarrow13


Numero di messaggi : 895
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 26
Località : reggio emilia

Help Skype -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Skype -.-   Help Skype -.- Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 10:55 pm

lol anche io non riuscivo più a entrare e non mi mandava neanche più password , e per questo ho dovuto creare nuovo account ._.
Torna in alto Andare in basso
Ja&Sch
Leader Rosso
Leader Rosso
Ja&Sch


Numero di messaggi : 195
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 28

Help Skype -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Skype -.-   Help Skype -.- Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 1:23 am

si è consigliabile rifarlo perchè tanto contattando lo staff ci perdi tempo xDxD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help Skype -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Skype -.-   Help Skype -.- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help Skype -.-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: