| [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tony96 Saldato Da Battaglia Rosso

Numero di messaggi : 36 Reputazione : 42 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 23 Località : Dietro di te
 | Titolo: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 6:25 pm | |
| Salve a tutti volevo aiutarvi a capire come funziona come hanno fatto capire me ecco la guida: Prima di tutto scaricate Cheat Engine 5.6.1: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Poi vi scaricate Nostale Global: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Poi passiamo al conenuto vi scaricate l'hack: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Questi sono i codici tedeschi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] SVILUPPOAllora aprite Cheat Engine e cliccate il computerino:  Per cliccare NostaleX.dat Dovrete avere Nostal Global:  Sarete arrivati a questo punto:  Poi cliccate Memory View e vi apparirà così:  A Quel punto cliccate Inject DLL:  Vi apparirà così:  Ho cancellato ci sono hacker in giro >.< Poi voi il programma hack che avete scaricato lo mettete sul desktop e deve essere così Scritto così: NosItem.dll Non altro. Così:  stesso discorso ho cancellato per la sicurezza >.< Poi Cliccate Apri: Per questo non ho fatto screen a meno che non siate Poi Vi verrà scritto:  e cliccate NO Poi vi viene questo:  Ecco adesso vi dice Elektrochemie | http//: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e voi cliccherete Ok Non ho fatto screen è inutile Poi vi appare questo:  Poi alla fine Scelto l'item e quantità dovrete riloggare e Poi.. :  ù E Il gioco è fatto Bhè che dire Enjoy XD Fonte: Mia Aiuto: Roxas9797 ( Mi ha aiutato a farlo xD ) Codici Italiani: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Guida in aggiornamento dato che degli hacker stanno traducendo NosItem.dll per l'italiano >.< |
|
 | |
Ja&Sch Leader Rosso

Numero di messaggi : 195 Reputazione : 41 Data d'iscrizione : 30.11.10 Età : 22
 | Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 7:11 pm | |
| bella guida ma credo che c'era già per usare l'hack nosItem.dll xD |
|
 | |

Numero di messaggi : 36 Reputazione : 42 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 23 Località : Dietro di te
 | Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 7:13 pm | |
| C e ne è una di Roxas9797 però è + o meno secca e dai :'( non me la cancelse ci ho messo 1 ora e 32 minuti e 14 secondi  |
|
 | |
Hayabusa00 Nos Blu

Numero di messaggi : 603 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 21.10.10 Età : 19 Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!
 | Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 7:37 pm | |
| Bravo tony..e complimenti anche per il cronometro precisissimo!! XDXD +1 |
|
 | |

| Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 7:38 pm | |
| xD Volevo la precisione ed è venuta XD |
|
 | |
Ja&Sch Leader Rosso

Numero di messaggi : 195 Reputazione : 41 Data d'iscrizione : 30.11.10 Età : 22
 | Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 7:41 pm | |
| mi piace che tu sia precisissimo +1 =) |
|
 | |

| Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 8:15 pm | |
| |
|
 | |
Metdoor Nos Blu

Numero di messaggi : 539 Reputazione : 38 Data d'iscrizione : 03.10.10 Età : 22 Località : Io sono qui e tu?
 | Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 8:28 pm | |
| Bellissima +1 (Sto scaricando il global XD) |
|
 | |

| Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 9:05 pm | |
| Grazie a tutti quelli che mi hanno dato +1 e commenti belli comunque ripeto è in aggiornamento >.> |
|
 | |
XlolloX Principiante

Numero di messaggi : 4 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 04.12.10 Età : 32
 | Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 9:11 pm | |
| Scusate, a me dopo aver svolto tutti i passaggi dice: Failed Injecting the DLL. Cosa devo fare? |
|
 | |

| Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 9:13 pm | |
| Se ti è venuto Failed Injecting the DLL vuol dire che hai messo un file DLL sbagliato devi rifare i passaggi seguendo per filo e per segno e poi a scegliere devi fare uscire dalla rar Il file: HackItem.DLL e lo metti sul desktop e poi vedi che và ^^ |
|
 | |
XlolloX Principiante

| Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 9:16 pm | |
| Non capisco molto di queste robe XD
Che significa devi fare uscire dalla rar? |
|
 | |

| Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 9:20 pm | |
| Rar è il file dell'hack quando in cima al post c e scritto hack: t lo scarichi e poi lo metti sul desktop il file all'interno che si chiama HackItem.dll |
|
 | |
XlolloX Principiante

| Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 9:32 pm | |
| Che incapace che sono >.< Mica ci riesco.. Io seguo tutti i passaggi dettati precedentemente ma dice sempre la solita frase.. |
|
 | |

| Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 9:33 pm | |
| Non so che dirti, Dai che rilievo xD |
|
 | |
XlolloX Principiante

| Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 9:35 pm | |
| Oltre che seguire quei passaggi devo fare altro? Se sì, cosa? xD |
|
 | |

| Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Sab Dic 04, 2010 9:36 pm | |
| |
|
 | |
Cadurozzo Principiante

Numero di messaggi : 1 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 12.12.10 Età : 40
 | Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Dom Dic 12, 2010 1:16 pm | |
| A me lo spedisce ma non lo riceve..! |
|
 | |
carlito Principiante

Numero di messaggi : 1 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 12.12.10 Età : 23
 | Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global Dom Dic 12, 2010 9:54 pm | |
| a me da lo stesso problema di cadurozzo |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global  | |
| |
|
 | |
| [GUIDA & SCREEN]Come usare Hack Per Nostale Global | |
|