NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Server 3?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TranzolloPazzo
Esperto Verde
Esperto Verde
TranzolloPazzo


Numero di messaggi : 72
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 27
Località : Nel Paese delle Creature selvagge.

Server 3? Empty
MessaggioTitolo: Server 3?   Server 3? Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 12:58 am

Secondo voi quando si decideranno ad aprirlo? Perchè ormai in s1 si lagga sempre e s2 sembra si sta riempendo abbastanza velocemente.
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Server 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Server 3?   Server 3? Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 1:06 am

Beh per aprire un altro server richiede soldi e lavoro , tu prova a postare qualcosa sul forum originale ,e vedi cosa dicono
Torna in alto Andare in basso
TranzolloPazzo
Esperto Verde
Esperto Verde
TranzolloPazzo


Numero di messaggi : 72
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 27
Località : Nel Paese delle Creature selvagge.

Server 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Server 3?   Server 3? Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 1:19 am

Bhè direi che la GF problemi economici proprio non ne ha.
Server 3? 626398
Torna in alto Andare in basso
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

Server 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Server 3?   Server 3? Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 1:22 am

Un moderatore nella board di nostale.it ha detto che sarà molto difficile perchè costa fare un altro server e non si sa quanta gente potrebbe andarci e se ci sarebbe guadagno quindi ancora non lo aprono però spererei anche io che aprirebbe così mi trasferirei lì per molti motivi
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Server 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Server 3?   Server 3? Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 1:26 am

Ma io mica dico che non hanno i soldi , dico solo che sono tirchi Server 3? 626398 e ma assai assai , infatti neanche il filtro anti-parolaccie mettono ._. , o non mettono uno staff decente ._. , l'altra volta uno gm mi prendeva per il culo ._. , per farlo smettere gli ho dovuto dire che è solo una capa e casXD , e mi ha bannato dal forum , che gente seria eh?
Torna in alto Andare in basso
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

Server 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Server 3?   Server 3? Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 1:30 am

Vabbe non so quante volte mi hanno bannato e molte volte a caso si invetavano le cose mamma mia che staff skifoso pezzente però ormai che bannano non sbannano più e io ho perso tutto più di 1 volta ufff
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Server 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Server 3?   Server 3? Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 2:42 am

Che si inventan le cose non credo, che fa schifo si ._.
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Server 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Server 3?   Server 3? Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 12:21 pm

Bah raga contando che il nostale.de ha un bordello di server e anche 7 ch z.z quelli di certo nn so tirki (ma non sono sempre gf boh xD)

Comunque il 3 server lo aprono quando vedono che i il s2 si affollerà come il s1 ho notato che il s2 è affolato come 1 anno fa il s1.... cioè max 1 ch dice full.... invece in s1 2-3 ch sono semi pieni e in ch1 e ch2 c'è una folla alle botteghe... xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Server 3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Server 3?   Server 3? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Server 3?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Server 1 o Server 2
» Server Privato
» Scelta Server!
» Cambio Server
» Server Privato GamePunks.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: