NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Mio nuovo pg global...

Andare in basso 
+8
keylodersimo
bruss
Ja&Sch
Sora98
Albert Wesker
singh97
TheGangster
Hayabusa00
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00


Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 25
Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 11:16 pm

Inizio con una premessa: ho iniziato sul global solo per l'hack..XDXD allora:
Lv. 28 rabbit
Classe: mago
Sp: tutte job 99 lol! di cui il DG+1 XDXD
Job normale: 99 XDXDXD
Fate: acqua 40% fuoco 40% luce 40% oscuro 42% (shop gratis... Razz )
Pet: tutti gli opossum al livello 36 che perç non posso usare Mio nuovo pg global... 635447
p.s. sto cercando di capire come si prendono wall-e e folletto e la tigre che è fantastica...
Res: naturalmente non le ho...ma ho scarpe al 72 s6 98% in totale...oscuro 98% fuoco 95% acqua 0% Mio nuovo pg global... 635447 e luce 4% Mio nuovo pg global... 635447
Armi: bacchetta al 26 r7+8 pistola al 27 r7+9 e tunica al 28 r5+6 Mio nuovo pg global... 516350
Spero vi piaccia come powità..ciauuuu XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 11:18 pm

haya come fai ad essere job 99 .-.
Torna in alto Andare in basso
singh97
Nos Verde
Nos Verde
singh97


Numero di messaggi : 404
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 26

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 11:19 pm

raga mi dite kome fate ad avere le sp 99 ame basta quelllo doppo se siano upato o no non mi frega risp pls e vojo il code per il job pls perke o visto un mago livello 25 con dg +15 o.o poi ora vedo te con jobb 99 <.<
Torna in alto Andare in basso
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00


Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 25
Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 5:41 pm

Gangster ti spiego: hai presente l'hack sul global no?? Uno l'altra volta ha buttato per terra un cartellino con il segno dell'exp (la freccetta rossa intendo XD) allora io subito l'ho raccolto.... Razz
Diceva che una volta che cambi lavoro e arrivi livello 20 ti da job 99 al sp o normale..decidi tu! XDXDXD Naturalmente parlandoci gliene ho estratti altri per qualche sp...XDXDXD
p.s. non chiedermi dove si prende perché non lo so Mio nuovo pg global... 635447 purtroppo... Mio nuovo pg global... 516350
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 5:45 pm

come fai ad avere job 99???
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 7:06 pm

Veramente esiste un icona come quella della quest nel reward con le'exp e la freccetta rossa all'insù, ma io l'ho presa e non mi funzionava...
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Ja&Sch
Leader Rosso
Leader Rosso
Ja&Sch


Numero di messaggi : 195
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 28

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 7:20 pm

dove si prende quella carta con la freccia all'insù sora magari prova a dirmelo e provo a vedere se funziona a me =)
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 7:21 pm

Cerca l'id, non so...
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
bruss
Nos Blu
Nos Blu
bruss


Numero di messaggi : 579
Reputazione : 37
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 27
Località : Pioltello

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 7:27 pm

l'id è 1090 neanche a me funziona T_t
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 7:35 pm

neanche a me
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 12:58 am

hyabusa almeno dicci il nick di chi le buttava per terra O_o
Torna in alto Andare in basso
%A§yR4%
Leader Verde
Leader Verde
%A§yR4%


Numero di messaggi : 117
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 27

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 12:13 am

Ma dici di cambiare lavoro e poi va??
Torna in alto Andare in basso
Ja&Sch
Leader Rosso
Leader Rosso
Ja&Sch


Numero di messaggi : 195
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 28

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 12:39 am

dicci come si kiama quello ke l'ha gettatto xD
Torna in alto Andare in basso
Nicoz
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 4
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 35

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 1:21 am

Hayabusa00 ha scritto:
Gangster ti spiego: hai presente l'hack sul global no?? Uno l'altra volta ha buttato per terra un cartellino con il segno dell'exp (la freccetta rossa intendo XD) allora io subito l'ho raccolto.... Razz
Diceva che una volta che cambi lavoro e arrivi livello 20 ti da job 99 al sp o normale..decidi tu! XDXDXD Naturalmente parlandoci gliene ho estratti altri per qualche sp...XDXDXD
p.s. non chiedermi dove si prende perché non lo so Mio nuovo pg global... 635447 purtroppo... Mio nuovo pg global... 516350


E' una bufala -.- mi potrai smentire solo se metti screen perchè ho provato passo passo quel che dici tu
Torna in alto Andare in basso
Ja&Sch
Leader Rosso
Leader Rosso
Ja&Sch


Numero di messaggi : 195
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 28

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 1:25 am

nicoz perchè no può anche essere perchè non è lo stesso del codice id 1090 ma sarà qualche altro codice per prenderlo oppure lo è davvero e sa come si può avere e non vuole dirlo a nessuno ...
Torna in alto Andare in basso
Nicoz
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 4
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 35

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 1:27 am

Ja&Sch ha scritto:
nicoz perchè no può anche essere perchè non è lo stesso del codice id 1090 ma sarà qualche altro codice per prenderlo oppure lo è davvero e sa come si può avere e non vuole dirlo a nessuno ...


Anche se non vuole dirci come arrivare al 99 job potrebbe mettere 1 screen per far vedere che è vero!
Torna in alto Andare in basso
Ja&Sch
Leader Rosso
Leader Rosso
Ja&Sch


Numero di messaggi : 195
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 28

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 2:00 am

si ma se non ci ha pensato non lo ha fatto!!
Torna in alto Andare in basso
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 3:02 am

Io aspetto con ansia lo screeen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mio nuovo pg global... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio nuovo pg global...   Mio nuovo pg global... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mio nuovo pg global...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mio Nuovo Pg sul Global
» Mio nuovo pg *-*
» Nuovo Hack Mingame aggiornato! GLOBAL
» Mio nuovo pg
» Mio nuovo... pg...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Presentazione Personaggi-
Vai verso: