NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 I nostri link per ricariche telefoniche

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

I nostri link per ricariche telefoniche Empty
MessaggioTitolo: I nostri link per ricariche telefoniche   I nostri link per ricariche telefoniche Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 5:23 am

Qua vi chiedo di postare i link per aggiungere un clik al vostro profilo per le ricariche del sito DjRicarica , io personalmente visiterò questo 3D per dare un clik a tutti quelli che postano il proprio link , a patto che lo fate anche voi con me xD , acco il mio ^^ : http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Sharing


Torna in alto Andare in basso
Demon92dc
Nos Verde
Nos Verde
Demon92dc


Numero di messaggi : 433
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 27
Località : Paese Dei Nabbi...A casa mia xD

I nostri link per ricariche telefoniche Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri link per ricariche telefoniche   I nostri link per ricariche telefoniche Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 3:42 pm

cliccato Very Happy ecco il mio appena iscritto >.< http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=demon92dc
Torna in alto Andare in basso
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

I nostri link per ricariche telefoniche Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri link per ricariche telefoniche   I nostri link per ricariche telefoniche Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 3:53 pm

Ma funziona?
Torna in alto Andare in basso
Demon92dc
Nos Verde
Nos Verde
Demon92dc


Numero di messaggi : 433
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 27
Località : Paese Dei Nabbi...A casa mia xD

I nostri link per ricariche telefoniche Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri link per ricariche telefoniche   I nostri link per ricariche telefoniche Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 4:06 pm

certo solo che ci vogliono tanti click per ottenere una ricarica....
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

I nostri link per ricariche telefoniche Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri link per ricariche telefoniche   I nostri link per ricariche telefoniche Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 5:56 pm

Perke questo sito spende 5€ per farti una ricarica di tasca loro, ma gli costa meno che comprare costosi domini di internet o pubblicità da 300 € ò.ò , comunque ogni 350 clik ricevi la ricarica , non è tanto facile xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri link per ricariche telefoniche Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri link per ricariche telefoniche   I nostri link per ricariche telefoniche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri link per ricariche telefoniche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricariche cellulari gratis
» Zona link Sp
» Link vari
» Regolamento per la pubblicazione dei link
» Link propri siti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: