NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 hack incredibile!!!

Andare in basso 
+3
Admin
ßa®ì
Hayabusa00
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00


Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 25
Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!

hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:30 pm

Raga avete visto sul global l'hackkk???? E fantastica...non vorrei stupirvi ma ho imparato ad usarla e mi sono preso 87kk, tutti gli opi, qualche slot di ancelle e pergamene di tutti i tipi!!!
Immaginatevi al livello 27 un mago con armi leggendarie+9, fate 70% e dg+10....se ci riuscite chiamatemi!!! XDXDXD
Comunque ho aperto questo forum per chiedervi soprattutto perché lasciano usare liberamente quest'hack i GM.... XDXD....grazie in anticipo a tutti!! XD
Torna in alto Andare in basso
ßa®ì
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde
ßa®ì


Numero di messaggi : 30
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 28
Località : Bari

hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:33 pm

ciao mi dici i codici degli opi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bari.it
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:35 pm

Si, in effetti mi chiedo cosa stiano facendo i gm ... comunque sul forum ufficiale di nostale global non ne parla nessuno ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
ßa®ì
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde
ßa®ì


Numero di messaggi : 30
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 28
Località : Bari

hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:37 pm

comunque sull'it mio cugino ci è riuscito ha un opo normal ma ora non funziona piu sapete perchè?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bari.it
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00


Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 25
Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!

hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:38 pm

Bari per prendere gli opi non ci servono proprio dei codici...cioè a me uno ha dato un programma che trovavi delle informazioni sul tuo pc e piano piano ti dava tutta sta roba sul personaggio di nostale...non chiedermi il nome del programma perché me l'ha inviato su msn..... hack incredibile!!! 635447 comunque prova a vedere su LINK RIMOSSO DA ADMIN
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:38 pm

Su gamepunks si dice che dalla gameforge è già stato fixxato tempo fa, ma dalla entwel no ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
FaraBest
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 51
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 105

hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:39 pm

i gm hanno capito che ormai gli è stato inutile rinnovare il contratto e ora nessuno shopperà piu e di conseguenza addio nostale global comuqnue....non hanno voglia di lavorare dato che ormai è tutto finito
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:39 pm

raga ormai lo staff del global si e rassegnato..tanto il 31dicembre chiudono...anche se credo che i diritti andranno a un'altra azienda che riaprira il global....
Torna in alto Andare in basso
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00


Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 25
Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!

hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:40 pm

S', è vero..il global adesso lo chiudono... hack incredibile!!! 635447 fatica sprecata...però uno mi ha detto che i GM sono in ferie, una cosa del genere... ma non mi sembra molto sensato..Boh...XD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:42 pm

Allora, 1 stiamo divagando, due hanno rinnovato il contratto, quindi global non chiude più ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:46 pm

Secondo me i GM sono stati tolti dalla loro carica di lavoro visto che tra poco finisce tutto
Torna in alto Andare in basso
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 1:13 am

Ma non finisce se è rinnovato il contratto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





hack incredibile!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: hack incredibile!!!   hack incredibile!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
hack incredibile!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: