NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Il governo...Bum!

Andare in basso 
+2
Sharing
antimus
6 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Il governo...Bum! Empty
MessaggioTitolo: Il governo...Bum!   Il governo...Bum! Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:05 pm

Ciao a tutti...
Berlusconi dice che la CRISI è finita -.-'' ma che!?
Ora vi dico ciò che ho visto fino ad ora....
Mio padre.. un venditore ortofrutticolo (vende patate agli e cipolle li fabbrica e li porta ai mercati) ha perso piu di 4 mila euro
Sapete come?
2-3 dei suoi clienti hanno chiuso bottega a causa delle troppe tasse l'ultimo nn riusciva a pagare il posto che gli offriva il governo... 56 mila euro all'anno di affitto ma è normale? e dice berluscono che la crisi è finita
EPPURE l'Italia ha ancora un grosso debito
EPPURE!! i nostri genitori pagano le tasse etc... e i nostri cari politici hanno uno stipendio di 20-30 mila euro -.- cioè diminuire il loro stipendo no?
Cioè ditemi se è normale ciò che dicono per la TV
A mio parere se si continua così in italia scoppierà una guerra e i politici faranno una brutta fine dal mio punto di vista non sono l'unico a pensare che prima o poi ritorniamo come in antichità tipo la regina di francia che fu condannata alla ghigliottina...
Ditemi che ne pensate e cosa accadrà
Inoltre ditemi anche che ne pensate delle riforme che stanno facendo alla scuola... la neanche stiamo messi molto bene
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Il governo...Bum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il governo...Bum!   Il governo...Bum! Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 11:13 pm

MA BERLUSCONI HA RAGIONEEEEE ... LA CRISI è FINITAAAAA .... per loro ._. , no come i nostri genitori che perguadagnare un niente si spaccano la schiena , e Berlusconi se ne frega di tutti , ma per non farsi fanculizzare dall'italia dice tante belle paroline , e poi non fa niente , secondo me è un mafioso , non di quelli che conoscete voi , tipo alla don vito corleone , mafiosi significa chiedere il pizzo alla gente(Tasse care) , stupri ( la bambina di napoli che diceva che Berlu la violentata , poi è andata a casa sua per spiegare meglio le cose, invece avrà dato alla mamma 1-2 milioni per farla stare zitta) ladro(ruba più di 6 milioni di stipendi) ...
CHI è PIù MAFIOSO , LUI O QUELLI DELLA CAMORRA MAFIA SICILIANA ECC.??????
che palle io aspetto in tv che dicono " Oggi , cari ascoltatori , hanno mandato a quel paese berlusconi" io apro una spazio web e lo chiamero "Il tg di zio sha" e dico la notizia " Oggi , cari signori , ciovani a atulti , hanno mantato berlusconi EMERITATAMENTE A FARE NEL CUL***** ^^ " ORA DITEMI SE NON è VERO CIò CHE HO DETTO SOPRA
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Il governo...Bum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il governo...Bum!   Il governo...Bum! Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 12:07 am

manca pocco prima della morte di berlusconi se avete visto il telegiornale dei ragazzi sono riusciti a entrare dove sta la gelmini e c erano i carabiniere con i scudi ed erano ragazzi figuratevi se si rivoltano contro berlusconi
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

Il governo...Bum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il governo...Bum!   Il governo...Bum! Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 9:55 am

io di politica non mi sono mai interessato però vorrei dire una cosa destra sinistra o nord ecc non li so tutti....alla fine fanno l'arte di lupin non si posso accontetare 60.418.711 di persone ci saranno sempre quelli che non saranno contenti e voi se vengono altri polici è la stessa cosa il lupo perde il pelo ma non il vizio... però vorrei aggiungere una cosa ci sono stati stati come le germania che stavano peggio di noi e ci hanno superati...
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Il governo...Bum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il governo...Bum!   Il governo...Bum! Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 10:20 am

Raga come ha detto anche la mia prof ora mai salgono sempre gli stessi i sempre questi dovrebbero andare in penzione e lasciare spazio ai giovani -.-
Perchè diciamocelo Berlusconi a 75 anni se non sbaglio e sembra uno di 65 anni con tutte le plastiche che si è fatto
Ma poi tipo ora parlo di una cosa comunissima...
LA CEDOLA DEI LIBRI... reddito massimo 10.600 euro o una cosa del genere... ma ditemi... chi è che non supera un reddito simile?
Cioè solo quelli che lavorano in nero.... possono averla perchè chi paga le tasse ha tutto dichiarato .....
In classe mia c'è un mio amico appena è iniziato l'anno ha detto alla prof...
Prof. però dovete aspettare che arrivi lo stipendio a papà... cioè tipo c'è gente che prende 1000 euro al mese di stipendio e ne deve spendere tipo 400-500 in libri -.-
Torna in alto Andare in basso
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

Il governo...Bum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il governo...Bum!   Il governo...Bum! Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 1:41 am

I politici sono tutti dei mangia soldi. fanno solo ciò che è comodo per le imprese top. o per i ricconi
Torna in alto Andare in basso
IL Barista
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 33
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 30.08.10

Il governo...Bum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il governo...Bum!   Il governo...Bum! Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 1:50 am

Citazione :
LA CEDOLA DEI LIBRI... reddito massimo 10.600 euro o una cosa del genere... ma ditemi... chi è che non supera un reddito simile?

Sbagli, sono 20.000€ annuali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il governo...Bum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il governo...Bum!   Il governo...Bum! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il governo...Bum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: