NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Cerco qualcuno che mi jobbi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Cerco qualcuno che mi jobbi Empty
MessaggioTitolo: Cerco qualcuno che mi jobbi   Cerco qualcuno che mi jobbi Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 5:50 pm

Ciao a tutti z.z
Penso che mi conosciate tutti sono quello a cui hano bannato un pg liv 85 e un altro al 65 ora che il global sta per chiudere... sono ritornato sul .it e nel giro di 2 settimane circa sono riuscito a comprarmi un wk...
So liv 50 job 40 (quasi 41)
Però naturalemnte per mettere wk devo essere job 55...
Mi chiedevo se qualche anima buona mi potesse jobbare in lod
Non posso permettermi una gilda a pagamento anche perchè ci sono andato una volta.... mi hanno sborsato 300k facendomi slaire di 2 liv di job e poi sono morto...
e non ho altri soldi dato che ho speso tt per il wk...
Se qualche anima buona mi vuole aiutare mi mandate un pm sul forum e vi darò il nick oppure scrivete qua sotto che siete disposti ad aiutarmi e poi io vi invierò un pm col nick
Concludo dicendo che gioco in S1 quindi mi potrete jobbare solo se siete player di S1

Grazie a tuti per il futuro aiuto che mi darete ciao!
Torna in alto Andare in basso
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Cerco qualcuno che mi jobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno che mi jobbi   Cerco qualcuno che mi jobbi Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 6:34 pm

Guarda io te potevo jobbare perche non mi fa differenza una persona per una lod ma visto k dono lvl 46 nn so k azz fare cmq il tuo lvl job e bassisimo xd
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Cerco qualcuno che mi jobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno che mi jobbi   Cerco qualcuno che mi jobbi Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 6:37 pm

EhEh ^^
Guardo dopo 1 mese dai pii col primo pg non ho piu la voglia di all'ora
Torna in alto Andare in basso
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Cerco qualcuno che mi jobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno che mi jobbi   Cerco qualcuno che mi jobbi Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 6:40 pm

scusa ma non capisco perche ti piace molto global.in it ci sono italiani e in global cinesi ecc...
e poi credo che in it si comunica molto meglio e sei tranquillo che almeno non kiudono .it
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Cerco qualcuno che mi jobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno che mi jobbi   Cerco qualcuno che mi jobbi Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 6:59 pm

Non andiamo ot cmq ..... grazie...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco qualcuno che mi jobbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno che mi jobbi   Cerco qualcuno che mi jobbi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco qualcuno che mi jobbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco.....
» CE qualcuno prova?
» Ragazzi qualcuno conosce D&D?
» Dati x contattare qualcuno
» cerco pg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: