NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Reputare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lightkira
Leader Rosso
Leader Rosso
lightkira


Numero di messaggi : 163
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 10.05.10

Reputare  Empty
MessaggioTitolo: Reputare    Reputare  Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:23 pm

Qual'è il mio modo per fare reputazione ?

Sto ricominciando a giocare e vorrei farmi un pò di rep visto che è il mio personaggio principale è stato bannato ed il secondo ne ha poca.
Grz in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

Reputare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputare    Reputare  Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:27 pm

Allora se il personaggio non è abbastanza forte da reputare a corona ci sarebbero le pts che però dovresti comprare e se le riesci a fare ci guadagni di più di quello che spendi in più della rep poi fai più GI possibili che vincendo danno un po di rep però alla fine la rep non è importantissima basta che no nesageri tip oa liv 70 spada rossa xD poi se riesci un p oa fare qualcosa a corona più reppare bene però non credo se hai ricominciato
Torna in alto Andare in basso
lightkira
Leader Rosso
Leader Rosso
lightkira


Numero di messaggi : 163
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 10.05.10

Reputare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputare    Reputare  Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:41 pm

Ho ricominciato ora ma il pg è a livello 79 . Ha una rep da schifo perchè non mi andava di reppare dopo essere stato bannato (Depressione da Ban ç.ç) .
Torna in alto Andare in basso
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

Reputare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputare    Reputare  Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 10:14 pm

Ti consiglio di trovare amici xhe fanno pts di gruppo con te! sali bene all'inizio. poi più in la fai rep a corona
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Reputare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputare    Reputare  Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 12:12 am

Sennò fai tante gi, e sopratutto vai in corona un'oretta al giorno e ti sale abbastanza in fretta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

Reputare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputare    Reputare  Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 4:04 am

Per esempio oggi ho fatto 30k di rep tra pts e corona. sono quasi nos verde al liv 67
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Reputare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Reputare    Reputare  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Reputare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: