NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 lune ai minigames

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

lune ai minigames Empty
MessaggioTitolo: lune ai minigames   lune ai minigames Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 3:56 pm

scusate dato che ho uno stagno e quindi lo maxo io io penso che a tot di punti escano le lune....per esempio ieri a 9800 punti mi sono uscite 20 lune oggi invece 6 -.-

poi vorrei dire un altra cosa se nel lv 5 è la percentuale che decide che cosa uscira (es. lune balene sgombri) a che serve maxare il minigames?
Torna in alto Andare in basso
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

lune ai minigames Empty
MessaggioTitolo: Re: lune ai minigames   lune ai minigames Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 4:00 pm

In realtà non serve a nulla e comunque se tu non ripari poi ti costa sepre di più però non so cosa succede se arriva al limite ma ormai quelli che hanno i minigiochi maxati ci perdono è molto meglio farli i liv 5 comunque e tutta questione di random 1 giorno puoi avere 30 lune altre volte 2 tutti dipende dal caso
Torna in alto Andare in basso
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

lune ai minigames Empty
MessaggioTitolo: Re: lune ai minigames   lune ai minigames Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 7:35 pm

Si infatti ormai conviene far solo liv 5! io ho tutti i minigames ma ci perdo a prende sempre coupon durabilità. poi riguardo le lune è solo questione di fortuna
Torna in alto Andare in basso
Tossico
Esperto
Esperto
Tossico


Numero di messaggi : 15
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 33
Località : Napoli

lune ai minigames Empty
MessaggioTitolo: Re: lune ai minigames   lune ai minigames Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 12:05 am

Bha io parlo da player e da ex proprietario di minigames, effettivamente pensate che per 20 lvl 5 al taglia vieni pagato 100k, su 20 lvl 5 ti fai più o meno 15 lune, se le lune le vendi a 12k con 8 lune riesci a ripagare il costo del player che ti ha fatto i livelli, poi se metti anche i coupon mi sà che ci vai a perdere perchè comunque non sempre escono abbastanza lune ._.
Così la penso io.
Torna in alto Andare in basso
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

lune ai minigames Empty
MessaggioTitolo: Re: lune ai minigames   lune ai minigames Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:16 am

si quello che hai detto inquadra perfettamente la situazione.. Ci vai a perde se paghi i player
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lune ai minigames Empty
MessaggioTitolo: Re: lune ai minigames   lune ai minigames Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lune ai minigames
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio delle lune piene
» 1 slot lune
» 300K per lod o 30 lune
» lune piene su cava
» COME DROPPARE SEMPRE LUNE???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: