NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Mamme impiccioni!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Mamme impiccioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Mamme impiccioni!!!   Mamme impiccioni!!! Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 9:55 pm

Laughing
Asd raga oggi io voglio uscire (i miei amici mi chiamano e mi dicono vieni alle 20.15) io dico mamma mi accompagni tu? (dato che se no devo farmi 10km a piedi.. xD
e dice mamma va bene però piove mi sa che dovresti lasciar perdere io dico....
Nah tranquilla tanto per le 20.00 finisce di piovere e cosi è stato (dato che mamma si annoia... di accompagnarmi) mi dice...
Ma che esci a fare xD fatti una bella dormita io dico no!! voglio uscire!! (E guardate che mi dice tanto per farmi innervosire xD)
Va beh dai si è capito hai trovato la ragazza.... cioè xD ho detto no non è vero e anche se fosse nn so fatti tuoi... lei dice.. certo che è vero... cioè mi ha fatto imbestialire xDD
A voi è mai capitato?

Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Mamme impiccioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme impiccioni!!!   Mamme impiccioni!!! Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 10:55 pm

diciamo O_O a me un pocchino al incontrario
Torna in alto Andare in basso
roxas9797
Leader Rosso
Leader Rosso
roxas9797


Numero di messaggi : 159
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 27

Mamme impiccioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme impiccioni!!!   Mamme impiccioni!!! Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 1:07 am

a me succede con le compagne di scuola [crede che tutte le ragazze con cui esco sono le mie fidanzate (anche quelle di 27 anni)]
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Mamme impiccioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme impiccioni!!!   Mamme impiccioni!!! Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 3:25 am

Si ma alla fine sei uscito ? XD
Comunque anche mia madre crede che quando esco con delle ragazze siano le mie fidanzate , una volta per caso ero con 4 ragazze e 1 mio amico in piazza , ora per caso passa mio padre in auto e quando ritorno a casa mi fa "Andrea , capisco che hai gli ormoni , ma 4 ragazze non sono troppo ? " e io " affraid affraid affraid affraid affraid .. ma erano solo mie amiche <.<" mio padre " sese , dicono tutti cosi " e si mette a ridere <.<
Morale : quando i vostri genitori dicono che hai la ragazza dire "Sì , sabato viene a mangiare a casa nostra cos' ve la presento , e dopo mangiato gli chiedo se vuole sposarmi <.<"
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Mamme impiccioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme impiccioni!!!   Mamme impiccioni!!! Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:39 am

Ahahah certo che so uscito u.u
Torna in alto Andare in basso
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

Mamme impiccioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme impiccioni!!!   Mamme impiccioni!!! Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:31 am

>.< pensate che sabato scorso mia madre e mio padre stavano a bari per una festa che durava dalle 14 alle 4 di notte(se non sbaglio era un matrimonio)e visto che non volevo andare con loro ed ero anche in punizione ho chiesto di lasciarmi in campagna...(stavo solo) allora chiamo la mia ragazza alle 15 e le dico:"amò vieni in campagna mia che i miei non ci sono"(lei è venuta spesso nella mia campagna) e allora viene.
Ci stendiamo sul letto,iniziamo a farci le coccole Rolling Eyes ...all'inizio tutto bene...poi sento una voce che dice:"marco,mettiti le scarpe e il giubbotto che fa freddo oggi anche in casa!" indovinate chi era?-_- si, mia nonna >.< mi ero scordato che abitava lei lì xD
poi scusate ma vaffa***lo mi sto accaldando così tanto che faccio sciogliere il letto poi se mi metto scarpe e giubbotto che devo fà? xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mamme impiccioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme impiccioni!!!   Mamme impiccioni!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mamme impiccioni!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: