NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Domande

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cry27
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 48
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 24
Località : lollolandia

Domande Empty
MessaggioTitolo: Domande   Domande Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 1:36 pm

Salve , dopo aver letto vari post sulla lod vorrei provarla <.<
vorrei delle informazioni, sull'orario della lod, e soprattutto cosa fare dopo aver contattato uno che expa in lod.(Esempio: mi devo far gildare subito o no?) passo per passo =).
Scusatemi se faccio sempre domande ma vorrei imparare dai più esperti =) (anche come evitare nabbi che dicono expo in lod e poi gli dai i soldi e se ne scappano u.u)

PS: se qualcuno expa in lod in s2 mi contatti,i soldi non mi mancano (appena vendo le lune) però prima vorrei queste informazioni Very Happy.
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande   Domande Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 3:39 pm

Allora , ogni giorno ci sono due LoD, la pomeridiana e la serale , la pomeridiana inizia alle 15.00 e finisce alle 18.00 ma di solito si va avanti fino alle 16.30 , poi la serale è dalle 21.00 alle 00.00 comunque di solito fanno dalle 21.00 alle 22.30. In queste LoD puoi entrare dalle 15.00 alle 15.30 per la pomeridiana e dalle 21.00 alle 21.30 per la serale , dopo non puoi piu entrare in LoD ..
Un modo per non farsi truffare e pagargli prima la metà dei soldi prima e un altra metà dopo la LoD anche se non ti posso assicurare che non ti truffi lo stesso la metà dei soldi , al massimo lo paghi tutti i soldi DOPO la LoD ma nessuno lo fa fidati , è difficile... comunque fatti loddare sempre da un wk, compra 5 fontane e 1 ancella e sali di molto .. Spero di averti aiutato .
ACCETTO +1 hehehe
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande   Domande Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 4:07 pm

sharing non chiedere piu +1 -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande   Domande Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande su Bot
» Delle domande...
» Domande varie
» Domande su sp Crocio
» Domande nostale global

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: