NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI

Andare in basso 
+5
Sharing
antimus
TheRocker7x
TheGangster
Y0SH1M4RU
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Y0SH1M4RU
Esperto
Esperto
Y0SH1M4RU


Numero di messaggi : 19
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 44

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 12:31 am

ragazzi mio cugi ha scoperto il trucco x aumentare la % fata a qnt vuoi tu, lo dira solo a i primi ke gli dicono almeno 1 hack ke danno solo ai 200 mex e 500 punti, dopo averlo detto a 10 persone non lo rivelero xeno i gm lo levano e cmq oltre le 10 persone lo vendo a 1kk[
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 12:32 am

cosa spiegati meglio^^
Torna in alto Andare in basso
Y0SH1M4RU
Esperto
Esperto
Y0SH1M4RU


Numero di messaggi : 19
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 44

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 12:35 am

mio cugi sa kome aumentare la % fata a quanto vuoi (tipo %99999) e lo dira solo a ki gli dice dei trukki riservati ai 200 mex e 500 punti
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 12:36 am

beh e noi come facciamo a sapere che non è solo grafica? magari se fai un video o uno screen non per rivelare il trucco ovviamente..per vedere quanto toglie prima di mettere la fata a 99999%
Torna in alto Andare in basso
Y0SH1M4RU
Esperto
Esperto
Y0SH1M4RU


Numero di messaggi : 19
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 44

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 12:39 am

lo scren amme non va ho provato stamp ma nnt e il video nn lo so fare cmq io mi scocciavo di farlo e lo ha fatto un mio amico (lui me lo ha detto) non so se funziona ma lui ma fatto vedere la fata Suspect cmq allora contattate muzzuzzo e ve lo rivela Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 12:42 am

è stato bannato se gli dici di far video o qualke immagine ne saremo lieti preché altrimenti nessuno ci crede^^
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 12:50 am

ahhahahahah a me sembra solo una balla..poi vedremo..cmq raga andiamoci cauti mica diamo hack cosi a cavolo...e poi vi vorreste fidare di uno sconosciuto che attualmente ha solo 15 messaggi e che probabilmente si e iscritto solo x tirarci un pacco....bhe vedremo...anche perche aumentare la %fate senza farsi sgamare mi sembra una cavolata gigantesca...cmq se sei venuto qui solo per tentare di prenderti un hack puoi lasciar perdere...ah gia da notare che avendo appena 15messaggi ha 2avvertimenti...a me puzza sta storia...
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 9:55 am

Grande caxxata ci sono 10-40 immagini non ci vuole niente a prenderle da internet -.-

FAI UN VIDEO PERò NO CHE MOSTRI CHE LEVI 100K CON UN WK IN MINI LEND LO FAI IN LOD SE PROPRIO VUOI CHE TI CREDIAMO
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 3:32 pm

si è capito che è un trucco per ricevere trucchi veri in cambio di quello , comunque è impossibile cambiare il % delle fate , perchè se puoi fare quello puoi prue diventare liv99 ecc..
e per fare questo tipo di cose devi entrare nel server e cambiare i dati dell'account ecc. fidatevi non ci sono riusciti i migliori hack <.<
Torna in alto Andare in basso
Y0SH1M4RU
Esperto
Esperto
Y0SH1M4RU


Numero di messaggi : 19
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 44

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 5:13 pm

raga il trucco lo stavamo testando io e mio cugi (muzzuzzo a lui lo dovete mandare -.- io non voglio manco + giokare ma visto ke e ban mi sta kiedendo di scrivere....) all'imporvviso nos non andava + quindi non sappiamo come rispondere u.u cmq amme nos non mi piace manco e ke mio cugi vuole ke lo scrivo...... cmq lui ha 160 e qualcosa mex ed e registrato da 1 anno Cool quindi non pensate ke io sia ke kosa AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI 681290 cmq se non e solo grafico fara milioni AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI 768490 allora avete capito ora???
Torna in alto Andare in basso
DarkAngel
Master Verde
Master Verde
DarkAngel


Numero di messaggi : 286
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 30
Località : Napoli

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:15 pm

BEH: Cliccato col destro sul nome del pg
ti rivela la % Della fata Wink
1 SOLUZIONE???
Quando Avremo Il Retro Avremo FATE Anche 1000% Wink
Non ci sarà ora....ma 1 cosa è certa: CI SARA' Wink
Aspetteremo....non altro ^^
Ovviamente è di risposta a questo e non dire OT
Ovviamente vorrei aggiungere ke 1 volta che ci sarà 1 retro....
credo che metteranno Fate 1000% In un NCP
e SP +15 a che so...1kk tanto x far vedere
dove ne droppi 20kk in 1 ora Wink
QUINDI: NON FIDATEVI <.<
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 2:14 pm

abbe raga ve lo rivelo ma e da testare xke non so se e solo grafico ok? Very Happy
1 aprite nos
2 aprite cheat engine e mettete nos
3 usate una fata 1% (x non complicare)
4 andate su cheat engine e mettete 1 e poi mettete increment value
5 aprite nos e fate arrivare la fata a 2%
6 aprite cheat engine e mettete next scan
7 fate salire la fata e mettete next scan finke non rimane un solo adres
8 prendete l'adres e modificatelo
grz Very Happy
gradirei un +1 cmq testatelo e ditemi se funziona ok?
AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI 54672
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 4:03 pm

disolito cheat egine si occupa solo della grafica...
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 4:45 pm

Qualcuno lo testi Very Happy.
Appena avrò delle risposte(via pm) vedremo cosa fare ^-^
Chiudo per evitare spam.
(Mi raccomando fatemi sapere Wink)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Empty
MessaggioTitolo: Re: AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI   AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AUMENTARE LA % FATA A QNT VUOI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambiarr fata con amplificatore? si Può fare!
» Hack % fata?
» COMPRO FATA ACQUA MIN 38%
» [GUIDA] Far Salire La Fata Velocemente
» scambio/compro fata oscura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Guide-
Vai verso: