NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 COME UPPARE SENZA RISCHI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
FaraBest
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 51
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 105

COME UPPARE SENZA RISCHI Empty
MessaggioTitolo: COME UPPARE SENZA RISCHI   COME UPPARE SENZA RISCHI Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 10:29 pm

So che questo argomento si è chiuso molto tempo fa in mancanza di hack ma so per certo che con wire shark si riesce a trovare un modo per scoprire in anticipo se avviene l'upp o la somma delle res o qualunque altra cosa abbia una probailità di successo...
Ne sono sicuro perchè un mio gildano ne ha parlato col capo in chat di gilda sbagliando chat quindi l'hack c'è (il capo della mia gilda ha fatto 4-5 giorni fa sacro + 15 ma non faccio nomi per correttezza)....spero si ri apra questa discussione perchè non mi arrenderò finche non avrò trovato quel benedetto hack Smile
Torna in alto Andare in basso
%A§yR4%
Leader Verde
Leader Verde
%A§yR4%


Numero di messaggi : 117
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 27

COME UPPARE SENZA RISCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: COME UPPARE SENZA RISCHI   COME UPPARE SENZA RISCHI Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 10:32 pm

io conosco una persona ke lo ha lo ho su skype però la pagato 200 euro su un sito korean
Torna in alto Andare in basso
FaraBest
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 51
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 105

COME UPPARE SENZA RISCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: COME UPPARE SENZA RISCHI   COME UPPARE SENZA RISCHI Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 10:34 pm

arg mi sembra un po troppo....xD comuqnue si dovrebbe riuscire a prevedere cn wireshark e quest'ultimo è gratis xD ora resta solo un ''piccolo'' problema...qualcuno avrebbe almeno una vaga idea???
Torna in alto Andare in basso
MagoRulez
Corona Blu
Corona Blu
MagoRulez


Numero di messaggi : 2075
Reputazione : 128
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Regno dei bannati

COME UPPARE SENZA RISCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: COME UPPARE SENZA RISCHI   COME UPPARE SENZA RISCHI Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 10:39 pm

il server invia pacchetti falsi quindi non si riesce ad usare wireshark
(era per questo che fu chiuso questo argomento )
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

COME UPPARE SENZA RISCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: COME UPPARE SENZA RISCHI   COME UPPARE SENZA RISCHI Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 10:43 pm

Infatti, quindi direi che si può chiudere, argomento già trattato più volte. COME UPPARE SENZA RISCHI 663832
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





COME UPPARE SENZA RISCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: COME UPPARE SENZA RISCHI   COME UPPARE SENZA RISCHI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COME UPPARE SENZA RISCHI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bot per expare jobbare in NosTale senza bisogno di AcTool
» Come Aprire Due Nos Senza Hack ecc
» Senza offesa per i moderatori.
» esistono bot x mettere le sp senza jobb?
» HAck global senza riloggare :O

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: