NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !

Andare in basso 
+42
Kanta93
singh97
killatorenero
Tamarro4ever
Ryuken
KIRA
pietro996
serena
alessio
Ocarina1494
MorfSet
detective96
MrVinci1996
HecoDesigner™/Daryo00
Chri_xD
bi96
Slash86
JohnSly
Zoro98°
Dark_Deat
CapitanoKidd
Humba
DoM3niX
FDP77
Innominato
Gabry
shadowjack
lightkira
-_-kill_lollo-_-
Demon92dc
japan_s
†кคяคиvιя†
TheArbiter
Clover100
°Andros°
Luca93
Sora98
muzzuzzo
babu
Mr.Cart00n
MarTin$
Admin
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Zoro98°
Esperto
Esperto
Zoro98°


Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 21.07.10

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 12:36 am

raga a me quando aumento la velocità mi si disconnette dal server
Torna in alto Andare in basso
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 12:54 pm

perchè la tua linea adsl non regge quella velocità figrati poi se metti velocità massima ti fai nosvile-krem a piedi senza usare teletrasporto in meno di 1 minuto xD(solo se sai la strada ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
Zoro98°
Esperto
Esperto
Zoro98°


Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 21.07.10

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 2:22 pm

ma allora come faccio a correre come supermen senza che mi si disconnette???
Torna in alto Andare in basso
Slash86
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 30
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 19.07.10

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 2:34 pm

Come fai? Ti metti la velocità a 1.5-2x, poi se la connessione non regge che ci possiamo fare.
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 2:37 pm

io sono riuscito a farmi andare a 3.0 andava velocissimoooo è durato 6 o 7 secondi poi ha ceduto
Torna in alto Andare in basso
Zoro98°
Esperto
Esperto
Zoro98°


Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 21.07.10

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 10:50 pm

a me dura a 5.00 circa 40 sec Sad
Torna in alto Andare in basso
bi96
Esperto Verde
Esperto Verde



Numero di messaggi : 77
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 30

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:07 pm

ma se fate i minigame senza usare bot??sono semplici da fare i minigame ò.ò

cmq pago 7 lune per 20 liv 5 al taglia...mandatemi notain game Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 3:15 pm

bi96 ricevi un'avvertimento, sei nell'argomento sbagliato e nella sezione sbagliata
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Chri_xD
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde
Chri_xD


Numero di messaggi : 21
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 27

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 5:01 pm

io l'ho fatto andare a velocità 10 What a Face Smile ... Mi è durato 2 secondi Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 454326
Torna in alto Andare in basso
HecoDesigner™/Daryo00
Master Verde
Master Verde
HecoDesigner™/Daryo00


Numero di messaggi : 235
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 30
Località : Palermo (PA)

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 8:57 pm

Raga ho problemi con cheat engine non me lo apre si me lo apre ma con winrar e non c'è la cartella .exe
Torna in alto Andare in basso
http://nosworld3.forumativo.com/forum.htm
MrVinci1996
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
MrVinci1996


Numero di messaggi : 47
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 27
Località : Nabbolandia

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 10:35 am

bello ma un problema, i gm non se ne accorgono? è sicurissimo? perchè non vorrei essere ribannato.
Torna in alto Andare in basso
http://mrvinci1996.forumcommunity.net/
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 6:55 pm

raga i GM potrebbero bannarvi solo se usate undromidzer xk causo il random degli oggetti,lag del server,e problemi al server quindi i gm subito se ne accorgono,invc se usate solo il rallenta tempo nn ce pericolo
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 9:05 pm

invece ti bannano anche con enable speed hack, perchè, secondo una mia tesi Laughing , enable speed hack rallenta la risposta del server al client, per tanto modificandolo, quindi si rischia il ban, morf correggimi se sbaglio Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 793609
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 9:20 pm

xò il problema ke nn riesco a capire è come fanno a scoprire che sei prp tu che usi CE su 1 miliardo di player xd?
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 9:51 pm

controllano i pacchetti che invia quell'account al server e quelli che riceve giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 9:07 pm

admin mi spieghi come faccioa far funzionare passo per passo questo bbot?

loop 5000
keys {UP}
delay 100
end
restart
(è quello che hai detto tu per la cava).
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 10:32 pm

1° admin è in vacanza
2° è fatto sbagliato il bot, è in disordine, se vuoi te ne faccio uno io
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
MorfSet
Esperto Verde
Esperto Verde
MorfSet


Numero di messaggi : 57
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 07.08.10

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 3:04 am

xXSoraXx ha scritto:
invece ti bannano anche con enable speed hack, perchè, secondo una mia tesi Laughing , enable speed hack rallenta la risposta del server al client, per tanto modificandolo, quindi si rischia il ban, morf correggimi se sbaglio Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 793609

La sunzione di "Speedhack" non agisce sui pacchetti "TCP/UDP" quindi non rintracciabile dal server, i continui crash derivati dall'utilizzo di tale funzione dipende dallo Sleep time assente in alte velocità/basse velocità che mandano uno sleep time errato!
Speed Hack altera il client ma non in modo diretto! ma invasivo. Agisce sul processo stesso alterandone le routine incrementano e diminuendo la velocità asseconda dell'esigenza!

detective96 ha scritto:
xò il problema ke nn riesco a capire è come fanno a scoprire che sei prp tu che usi CE su 1 miliardo di player xd?
Un server che si rispetti svolge in automatico queste funzioni! quando usi un hack automaticamente alteri le informazioni inviate! (Guarda l'argomento riguardante Unrandomizer) (dipende da che tipo di hack)
quando accade ciò queste informazioni vengono salvate in appositi file log dove vengono memorizzati dati come ID del pg che a creato l'errore l'ID della sessione di gioco,ora,tipo di errore,Ip,ecc..

Spero di essere stato chiaro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 7:10 pm

scusate se mi intrometto su una discussione vecchi ma io conosco un bot x avere vite infinite
karanvir lo conosce forse lui lo può spiehgare meglio dato che non so come postare screen
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 7:37 pm

si raga credo che faro una guida,ma per le domande fatele a ocarina,perchè io ho ancora qualche provblema cone questa cheat.
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 8:17 pm

forse so che intendi, se è quello che credo, modifichi solo il valore grafico, gia provato
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
alessio
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 26
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 27
Località : milano

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 1:20 pm

Dємσи92∂¢ ha scritto:
xD e perdi anni e anni di gioco o.O
si pero un modo non rischioso per farlo e di fare un doppio account con un pg al liv 20 (ovvio se no nn ottieni nnt)semplice no? Wink Cool
Torna in alto Andare in basso
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 1:27 pm

avete tutti delle linee scarse io per 15 secondi tengo i 150 Cool
Torna in alto Andare in basso
serena
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 4
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 03.09.10

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:36 am

Scusa admin se non ho letto tutto ma volevo chiederti una cosa, questo metodo È sicuro? se io lo usassi nella mia miniland dopo averla bloccata, nessuno lo noterebbe? e se lo facessi anche alle altre miniland?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:05 pm

Nella tua miniland se vinci ai minigame non ottieni niente, e poi penso che sia abbastanza sicuro anche se lo usi nelle miniland degli altri
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
pietro996
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 15
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 27
Località : cernusco s/n (MI)

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 6:28 pm

scusate ma a me il bot nn va
ho fatto tt ma va a velocita' normale
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 6:34 pm

Devi rallentare il gioco, sta proprio li il trucco...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 6:52 pm

scs admin nn e vero k ricevi il doppio io ho la minigame e nn ricevo assolutamente il doppio neanke la roba k droppa il mio minigamer sonoo diferrenti xd.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 10:02 pm

Infatti sono solo più lenti i minigame...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:46 am

Scommetto che tutti avrete visto almeno una volta passare una totale di qualcuno che pagava chi li faceva i livelli 5 ... Be i mingame funzionano cosi :
In base al punteggio che ottieni puoi ottenere un premio, i premi sono divisi in livelli da 1 a 5. Se fai livello 5, molto difficile, ottieni spesso 2 lune. Le lune si vendo circa a 10 k l'una ( una volta anche 30 k l'una ). Ogni oggetto che ottenete il proprietario del minigame nel riceve il doppio, in questo caso se uno fà un livello 5 e ottiene due lune, il proprietario ne riceve 4 !
Ogni giorno si possono fare ritirare un massimo di 20 premi. Quindi molto player di livello alto offrono soldi o lune in cambio di 20 livelli 5.


CE SCRITTO K SI RICEVONO DOPPIPO ADMIN XD.
Torna in alto Andare in basso
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:47 am

SCS QUESTO MESAGGIO L'HAI SCRITTO TU QND HAI INZIATO LA DISCUSSIONE E IL PRIMO MESSAGGIO XD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 1:39 pm

Si, il proprietario del minigame, se non sbaglio quando ritira i suoi premi li ritira doppi, voi no ...

Kira avvertimento per doppio post ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:22 pm

si ma e questo k ti volgio dire nn si ritira il doppio xd!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:53 pm

Se tu sei il proprietario il del minigame i premi che ricevi quando ritiri i premi che sono stati ricevuti dal tuo minigioco gli ricevi doppi ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Ryuken
Master Verde
Master Verde
Ryuken


Numero di messaggi : 235
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 31.07.10

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 5:03 pm

admni ti sbagli non li riceve x2 ma quanti ne prende il mini gamer,puo prenderne x2 solo se attiva la carta acquistabile nel Nosmall che ti fa fare doppi guadagni ;P
Torna in alto Andare in basso
Tamarro4ever
Leader Rosso
Leader Rosso
Tamarro4ever


Numero di messaggi : 219
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 26
Località : Dietro Di Te

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 7:33 pm

se non sbaglio riceve il doppio ai minigame
Torna in alto Andare in basso
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:02 pm

admin io non trovo nostalòe ex...cm mai??
Torna in alto Andare in basso
singh97
Nos Verde
Nos Verde
singh97


Numero di messaggi : 404
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 26

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:10 pm

+1 sei grande admin
Torna in alto Andare in basso
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:37 pm

admin scusa ma laggavo cancella 1 post plis
Torna in alto Andare in basso
Kanta93
Master Verde
Master Verde
Kanta93


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 6:25 pm

Raga scusate , non mi sono presentato nella apposita finstra xke nn ho capito come si fa un topic in quella sessione O.o comunque avrei una domanda, sene accorgono i GM se Botto in Minigame soppratutto se magari per esempio aumento le vite nel minigioco ?
Torna in alto Andare in basso
singh97
Nos Verde
Nos Verde
singh97


Numero di messaggi : 404
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 26

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 6:34 pm

E DIFICILE MA TI POSSONO ANKE SCOPRIRE
Torna in alto Andare in basso
Kanta93
Master Verde
Master Verde
Kanta93


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 5:42 pm

speriamo che mi vada bene allora , non come oggi che mi hanno praticamente fregato col trucco della mini <.< mah Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 635447 Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 516350
Torna in alto Andare in basso
Mega-Jack
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 2
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 25

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:25 pm

ma se metto velocità maggiore il tempo di mute passa più velocemente???
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:27 pm

No ._.
1 minuto durerà sempre 1 minuto ._."
Torna in alto Andare in basso
Mega-Jack
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 2
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 25

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:29 pm

pensavo che il tempo diventsse più veloce xD
Torna in alto Andare in basso
NightCawler
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 7
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 20.09.10

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 1:10 pm

raga questa settimana nn usate bot i gm sono attenti perchè io visto gente ke usa bto cheat engine a velocita 10 per arrivare prima in lod per esempio .ma per i minigame vi consiglio createvi la cava o taglia e altri account fate i minigame . chiudo
Torna in alto Andare in basso
Ja&Sch
Leader Rosso
Leader Rosso
Ja&Sch


Numero di messaggi : 195
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 28

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 10:38 am

scusate se intervengo admin volevo dire che se invece di premere su Enable Speedhack si premesse su Unrandomizer fatto questo accettare quello che esce e anzichè diminuire la velocità del gioco usciranno solo vermi gialli da un solo lato che però aumenteranno la velocità come i rossi ma essendo solo da un lato è facile trovare il tempo di click e fare facilmente lv. 5 =)
Torna in alto Andare in basso
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 11:39 am

Bè forse si!!
Torna in alto Andare in basso
Ja&Sch
Leader Rosso
Leader Rosso
Ja&Sch


Numero di messaggi : 195
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 28

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 12:12 pm

io l'ho provato ed è così xD
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:35 pm

Già si sanno queste cose <.<
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Contenuto sponsorizzato





Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !   Trucco MiniGame Lv 5 Nostale ! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trucco MiniGame Lv 5 Nostale !
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» hack minigame nostale global
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?
» NosTale Hack SP Up ( Nostale .it)
» TRucco per fare entrare infinite persone in una missione
» Nostale hack up sp ( Nostale Global )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Guide-
Vai verso: