NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Hack mini game lv 5

Andare in basso 
+10
NightCawler
Axo90
zachi
davodix
Potere
nicola
Ocarina1494
Dany_95
rufy
Metdoor
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 12:29 am

Apro questo topic perchè io ho taglialegna maxato ecc..
E ho almeno 5 persone che ho visto usare per la velocità....
E quindi dico Questo Hack deve essere strattamente limitato quindi propongo di aumentare i punti per prenderlo e i messaggi!
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 12:34 am

bhe dipende cheat engine lo usano tutti non è difficile da usare...per l'hack peri messaggi e punti chi ce l'ha non dovrebbe darlo a nessuno perchè se lo da a qualcuno fa solo un torto a se stesso perchè poi lo fixano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 12:39 am

Sposto in discussioni e sondaggi
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 12:47 am

è vero cheat engine lo usano tutti ormai e poi quello dell'hack mingiame dei messaggi a me non em lo danno lo devono a ncora sistemare
Torna in alto Andare in basso
nicola
Leader Rosso
Leader Rosso
nicola


Numero di messaggi : 177
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 34
Località : goodland

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 4:40 am

io non ho l'hack xk nn ho abbastanza punti e messaggi, ma uso CE e con quello sono abbastanza veloce,a fare 20 liv 5 ci impiegherò 15 minuti circa
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 4:15 pm

raga non tutti c'è l'hanno l'hack ma quasi tutti a nostale usano cheat engine
(se devono bannare per i minigame per l'utilizzo di questo tipo di hack resta la meta della meta dei pg che ci sono attualmente a nostale)
Torna in alto Andare in basso
davodix
Principiante
Principiante
davodix


Numero di messaggi : 4
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 31

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: CONCORDO   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 10:05 pm

concordo come ho gia detto concordo... LO USANO TUTTI ANCHE MIA NONNA... perciò non lo ritengo necessario l'aumentare dei punti...
Torna in alto Andare in basso
zachi
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 13
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 11.09.10

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 6:22 pm

io ho provato con CE ma trovo più veloce farli da solo l'hack mi piacerebbe ma devo ancora scrivere parecchio T_T

comunque di quelli che fanno i liv a me non ho notato nessuno a rallentatore...
Torna in alto Andare in basso
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90


Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : frosinone

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 5:24 am

nn si nota ke vanno a rallentatore .-.!!!! cmq è un dato di ftt ke la maggior parte dei player usa CE...cn l'altro hack xò si riskia il doppio di essere bannati
Torna in alto Andare in basso
NightCawler
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 7
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 20.09.10

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 12:39 pm

come dite voi è cosi ma se fai i minigame in mini tua con altri pg allora ki ti piglia
Torna in alto Andare in basso
Ruuu
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 2
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 33

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 3:24 pm

Salve sn nuovo e gioco sull'ita...vorrei sapere qual'è l'altra hack per i minigame....io ho 2 minigiochi e dei pg mi vengono a fare liv 5 e ne fanno 20 in 5 minuti max 10....vorrei sapere come si chiama quell'hack cosi da poterla scarikare....ho chat engine ma è troppo lento e nn mi conviene...grz
Torna in alto Andare in basso
Ruuu
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 2
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 33

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 3:25 pm

e cmq il forum è veramente bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 4:00 pm

Ruuu avvertimento per doppio post ti invito a consultare il regolamento, per avere l' hack devi avere i requisiti ( 500 punti e 200 messaggi) Smile
Torna in alto Andare in basso
Tossico
Esperto
Esperto
Tossico


Numero di messaggi : 15
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 33
Località : Napoli

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:45 pm

raga non tutti c'è l'hanno l'hack ma quasi tutti a nostale usano cheat engine
(se devono bannare per i minigame per l'utilizzo di questo tipo di hack resta la meta della meta dei pg che ci sono attualmente a nostale)[quote]

Quoto xD
Torna in alto Andare in basso
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 3:54 pm

Si a parte quello moltissimi usano cheat engine perchè mi ricordo quando era appena incominciato server 2 quasi nessuno riusciva a fare i liv 5 adesso praticamente tutti cmq dovete stare attenti con questi programmi io ne ho abusato ho fatto 20 liv 5 in 2 minuti circa e quello a cui lo fatto se ne accorto subito e me lo ha fatto notare io non gli ho detto ma credo che ha capito benissimo però non ha detto nessuno ma se qualche gm notava un po mi bannava sul mometo cioè in 2 colpi facevo tipo 3432433200 cioè robe assurde
Torna in alto Andare in basso
Mazitto
Leader Verde
Leader Verde
Mazitto


Numero di messaggi : 129
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 34
Località : Sicilia

Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 4:16 pm

Appunto.. Gli Hack/Bot e tutto il resto bisogna saperli usare. Sennò CiaoCIao Pg xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hack mini game lv 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hack mini game lv 5   Hack mini game lv 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hack mini game lv 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ban Mini Game
» game booster 2
» [Combat Arms] -TiMe Mini clip HD
» come vincere sempre pvp nella propria mini.
» Game Booster.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: