NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Nostale- Corona!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

Nostale- Corona! Empty
MessaggioTitolo: Nostale- Corona!   Nostale- Corona! Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 5:45 pm

Apro questo 3D Per Pubblicare il Mio nuovo video su youtube °°
Eccolo °° Che video v.v
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Nostale- Corona! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale- Corona!   Nostale- Corona! Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 6:06 pm

La corona... certo che mi sono divertito molto la col war... ^-^ gli scontri con bruska... xD
Mi ricordo una volta io e un mio amico wk (all'ora ero liv 83 con war +9) vs 7-8 wk e 1 sacro '-'
Ma chi ero hulk? xD li provocai a tutti e il mio amico gli fece kalo O_O li avevo distrutti in seguito '-'
Poi io vs bruska xD io usavo una full lui 3 x.x hahaha che bei tempi poi quando ci buttavamo nella mischia 2-3 war per far venire tutti dietro e alla fine noi fullavamo e nn facevamo un kil hihihihi
E già è stata sempre bella dal mio punto di vista
Io ho sempre fulalto poco si e no ho usato 20-30 full in corona col mio war (e la maggior parte le usavo quando avevo 1 hp e dovevo ricaricarmeli prima che arrivavano gli angeli xD)
Torna in alto Andare in basso
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

Nostale- Corona! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale- Corona!   Nostale- Corona! Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 6:36 pm

Beh dai già 20 visualizzazioni conto °_°
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nostale- Corona! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale- Corona!   Nostale- Corona! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nostale- Corona!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?
» Corona
» a corona d'avventuriero
» [Guida] Corona di Ghiaccio
» Prima kill a Corona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: