NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 tiket o no?

Andare in basso 
+3
MarTin$
bruss
rufy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

tiket o no? Empty
MessaggioTitolo: tiket o no?   tiket o no? Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 9:42 pm

vorrei chiedere una cosa io voglio farmi 5 account o piu poi vedrò per farmi i lv 5...dato che sono stato bannato 2 volte per indirizzo ip...secondo voi devo mandare tiket per dirgli che sono io a usare quegli account?
Torna in alto Andare in basso
bruss
Nos Blu
Nos Blu
bruss


Numero di messaggi : 579
Reputazione : 37
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 27
Località : Pioltello

tiket o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: tiket o no?   tiket o no? Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 9:46 pm

no, perchè se crei un accaunt è tuo e ai gm credo non glie ne fregi niente,percui credo sia inutile mandare tiket
Torna in alto Andare in basso
MarTin$
Master Verde
Master Verde
MarTin$


Numero di messaggi : 242
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 27
Località : In Giro Per Il Mondo :D

tiket o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: tiket o no?   tiket o no? Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:06 pm

rufy secondo me potresti fare una cosa. Potresti dichiarare che ti connetti da un Internet Point in modo tale che se verrai bannato con un account non perderai anche gli altri 4 o 5.
E' una buona idea poi sta a te decidere. Ah se lo dichiari devi farlo con tutti gli account e mi raccomando non usare sempre la stessa e-mail se no ti potrebbero sgamare. Se ti piace l' idea naturalmente +1 xD
Torna in alto Andare in basso
mokey27
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 11
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 29

tiket o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: tiket o no?   tiket o no? Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 4:20 pm

anke secondo me devi dichirare i tuoi acaut nn si sa mai quelle ke potrebbe sucedere
Torna in alto Andare in basso
nicola
Leader Rosso
Leader Rosso
nicola


Numero di messaggi : 177
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 34
Località : goodland

tiket o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: tiket o no?   tiket o no? Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 4:12 am

se li usi solo x i liv 5 non mandare nulla,tanto li userai uno alla volta quindi non serve
Torna in alto Andare in basso
MagoRulez
Corona Blu
Corona Blu
MagoRulez


Numero di messaggi : 2075
Reputazione : 128
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Regno dei bannati

tiket o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: tiket o no?   tiket o no? Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 3:19 pm

fai come me, dì che quei 5 account sono di tuo fratello e si connette solo lui con quegli account, e poi dì che tu hai un account e qual'è in modo tale che se bannano, bannano quei 5 e non te.
io per essere bannato ho loggato con un account non dichiarato, con gli altri non mi hanno fatto niente
Torna in alto Andare in basso
Ryuken
Master Verde
Master Verde
Ryuken


Numero di messaggi : 235
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 31.07.10

tiket o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: tiket o no?   tiket o no? Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 8:39 pm

Puoi fare tutti gli account che vuoi sulla stessa e mail visto che è permesso il multi client non ti bannano ma falli sulla stessa email è importante!

Tutte le altre risposte sono false! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiket o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: tiket o no?   tiket o no? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tiket o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: