NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ?

Andare in basso 
+3
keylodersimo
rufy
TheGangster
7 partecipanti
AutoreMessaggio
baubau
Ospite
Anonymous



si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Empty
MessaggioTitolo: si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ?   si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 2:35 pm

salve come da titolo volevo chiedere se era possibile comprare i soldi di nostale non nosmall ma quelli normali ke si trovano in giro in cambio di € per esempio in metin2 si puo fare in tutti i server paghi con la poste pay e dopo apri un mercatino in un ch stabilito e metti un oggetto che nn vale nnt al prezzo per cui hai pagato pero intanto potevi parlare con un operatore per stabilire dove
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Empty
MessaggioTitolo: Re: si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ?   si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 2:39 pm

NO se tu vuoi cambiare soldi in gioco in soldi veri non si puo fare
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Empty
MessaggioTitolo: Re: si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ?   si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 4:07 pm

no su nostale non si può fare....però su last chaos (sono voci che ho sentito non so se sono vere) scambiavi i soldi del gioco con i soldi reali
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Empty
MessaggioTitolo: Re: si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ?   si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 4:25 pm

da quello che ho capito credo basti vendere i nosdollari che guadagni tramite soldi reali
Torna in alto Andare in basso
destinity
Nos Verde
Nos Verde
destinity


Numero di messaggi : 419
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 04.08.10

si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Empty
MessaggioTitolo: Re: si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ?   si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 4:49 pm

si infatti...tu allora dai x es 5kk e l vendi a 50€ tu ti fai arrivare i soldi sul tuo conto tramite pospaye tu li dai i soldi in game...io ho venduto 25 pg di metin 2 a 50€ l'uno facendo qst fatto
Torna in alto Andare in basso
gianni315
Master Verde
Master Verde
gianni315


Numero di messaggi : 243
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.10.10
Età : 28
Località : San Giovanni Rotondo

si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Empty
MessaggioTitolo: Re: si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ?   si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 8:54 pm

No su nostale nn si puo su last caos si xD
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Empty
MessaggioTitolo: Re: si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ?   si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 3:06 pm

destinity ha scritto:
si infatti...tu allora dai x es 5kk e l vendi a 50€ tu ti fai arrivare i soldi sul tuo conto tramite pospaye tu li dai i soldi in game...io ho venduto 25 pg di metin 2 a 50€ l'uno facendo qst fatto
Hai fatto un bel mucchietto di soldi eh è.é vecchia volpe si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? 626398

Ritorniamo IT allora su NosTale non si possono scambiare soldi in game con soldi in real ma ci sarebbe un modo... Se trovi qualcuno che volesse comprare i tuoi soldi con soldi veri ti fai pagare in real con postepay e tu gli dai i soldi in game , e non penso sia a rischio ban , devi solo trovare chi compra il tuo oro ma penso sia difficile .....
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Empty
MessaggioTitolo: Re: si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ?   si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 3:48 pm

Risposte date si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? 663832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Empty
MessaggioTitolo: Re: si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ?   si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
si possono comprare i soldi di nos non nosmall con € ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  sito per comprare soldi nostale in cambio di €?
» tutti i nosmate che si possono ottenere in gioco
» Compro qualsiasi pg almeno level 36 con 1 special card
» Sito per comprare pg ??
» URGENZA NOSMALL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Domande dei visitatori-
Vai verso: