NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 GM:quando ti controllano il pg?

Andare in basso 
+7
TheRocker7x
Sora98
mbakkialoru
keylodersimo
MarTin$
Dany_95
lucum
11 partecipanti
AutoreMessaggio
lucum
Master Verde
Master Verde
lucum


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 26
Località : Aversa,Caserta(Campania)

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 6:53 pm

raga ho aperto questa discussione perchè è da 1 pò che mi è saltata in mente un ideuzza:e se i gm ci controllano i pg mentre noi crashiamo?Lo dico perchè ogni volta che crashiamo ci dice che non possiamo entrare...poi dopo 1 pò possiamo...quindi è possibile che ci controllino mentre crashiamo?
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 6:57 pm

Assolutamente no xD, quando crashi non è perche ti controllano il pg, ma siccome il tuo pc(la tua rete) no è riuscito a controllare il gioco allora ti crasha e il motivo perchè non puoi entrare e perchè il tuo pg è ancora connesso dentro nostale e devi aspettare che anche questo slogghi.
tutto chiaro ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MarTin$
Master Verde
Master Verde
MarTin$


Numero di messaggi : 242
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 27
Località : In Giro Per Il Mondo :D

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:02 pm

xD non sarei mai arrivato a pensare una cosa del genere, e poi comunque di regola i GM (per quanto la vedo io) non dovrebbero avere il diritto di entrare in un account e controllare, l'account è pur sempre di tua proprietà e il GM non dovrebbe poter invadere la tua privacy:
ad esempio io mi sto scambiando note un po' sconce con una ragazza, quale diritto ha un GM di entrare nel mio account e leggere quello che ci siamo scritti?
Torna in alto Andare in basso
lucum
Master Verde
Master Verde
lucum


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 26
Località : Aversa,Caserta(Campania)

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:21 pm

beh allora quando te lo controllano?
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:22 pm

ti controllano quando vieni segnalato da qualcuno
Torna in alto Andare in basso
lucum
Master Verde
Master Verde
lucum


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 26
Località : Aversa,Caserta(Campania)

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:23 pm

e se, quando vieni segnalato, stai sempre on su nos?
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:24 pm

penso che un gm non controlli le opzioni del tuo pg ma bensi il tuo indirizzo ip così da capire se botti o usi hack o per esempio ai rubato qualcosa a qualcuno
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:26 pm

Loro non te lo controllano mai... se ti segnalano devono basarsi sulle prove che gli ha ha fornito l' utente oppure durante le manutenzioni O.O xD
Torna in alto Andare in basso
MarTin$
Master Verde
Master Verde
MarTin$


Numero di messaggi : 242
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 27
Località : In Giro Per Il Mondo :D

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:26 pm

Bhe credo che non potrai stare on in eterno quindi aspetteranno penso... e poi i controlli dovrebbero essere effettuati al di fuori dell' account loggato su NosTale ma sull' IP che commette un' infrazione. Correggetemi se sbaglio
Edit scusate non avevo visto che hanno pubblicato l'altro post
Torna in alto Andare in basso
mbakkialoru
Master Rosso
Master Rosso
mbakkialoru


Numero di messaggi : 310
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 22.10.10
Età : 29
Località : catania

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:33 pm

Secondo me te lo controllano in base a cosa ti segnalano se ti segnalano per truffa controllano prima le prove e poi ogni mate che hai avrà il suo codice e controllano questo almeno credo
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:36 pm

Allora i gm dovrebbero controllare dopo ogni manutenzione perchè un mio amico lo hanno bannato per nick non consono dopo la manutenzione, poi controllano quando accedi, se cambia il tuo indirizzo ip e cose del genere, non possono permettersi di entrare negli altri account, tranne in casi estremi.
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:38 pm

raga i gm sono autorizzati a controllarti solo quando sei stato segnalato da qualcuno e per poterlo fare devono avere delle prove tangibili..inoltre quando crashi i gm non ti controllano tranquillo...terza e ultima cosa possono controllarti solo durante le manutenzioni e non in giorni a caso...
Torna in alto Andare in basso
destinity
Nos Verde
Nos Verde
destinity


Numero di messaggi : 419
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 04.08.10

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 8:41 pm

non ti controllano il pg xk dipende tutto dalla tua connessione..
Torna in alto Andare in basso
gianni315
Master Verde
Master Verde
gianni315


Numero di messaggi : 243
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.10.10
Età : 28
Località : San Giovanni Rotondo

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 9:55 pm

bha secondo me non hanno bisogno di entrare dentro il pg per controllarlo e poi comunque essendoci molti account i gm controllano quando gli viene segnalata qualcosa o al massimo quando usi qualche hack che rallenta il server
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 2:14 pm

io ricordo a tutti gli utenti che a me nel mio ex pg arciere era sparito il wk!quindi qualcosa non va nei GM
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 2:35 pm

non sono stati i gm...semplicemente avranno riavviato il server....avvolte capita che alcuni utenti perdano i loro item durante un riavvio ma non e una cosa voluta dai gm...succede in ogni server di qualsiasi tipo...dai retro/ufficiali di metin a l'ufficiale di nostale...succede ovunque..faccio un esempio...io su un retro di metin2 avevo appena comprato un item dopo 10minuti hanno riavviato e io mi sono ritrovato senza item ne soldi..chiaro?
Torna in alto Andare in basso
destinity
Nos Verde
Nos Verde
destinity


Numero di messaggi : 419
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 04.08.10

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 3:35 pm

bhe gianni315 prima di tutto lui ha capito .....poi concordo cn viciuous anke a me su un retro di metin2 avevo appena comprato acqautica -.-'' riavvio ..addio acquatica -.- d quel gg lasciato game xD
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 8:30 pm

si mi sparisce wk e mi bannano-.-
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 10:35 pm

no!!! k discorsi dono xd?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GM:quando ti controllano il pg? Empty
MessaggioTitolo: Re: GM:quando ti controllano il pg?   GM:quando ti controllano il pg? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GM:quando ti controllano il pg?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando le cose danno fastidio vanno prese per il .....
» Guida:Come fare i soldi quando sei stato appena ban

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: