NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti

Andare in basso 
+7
keylodersimo
FilloScreamo97
TheRocker7x
Sora98
bruss
Gigi98
*Brooki*
11 partecipanti
AutoreMessaggio
*Brooki*
Esperto
Esperto
*Brooki*


Numero di messaggi : 18
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 34

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 11:39 pm

Salve a tutti. Sinceramente non ne posso più di giocare in compagnia di ragazzini, se anche per voi è così, bhè questa gilda fa proprio a caso vostro. Gilderò solamente gente superiore ai 19-20 anni. La gilda è già stata creata ed è ben gestita. Sarà composta da gente che si vuole divertire, e fare nuove conoscenze sul gioco. Per info Contattatemi in Game. Mi chiamo "Castoro".

Spero aderiate in molti. up Buon Game a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gigi98
Leader Verde
Leader Verde
Gigi98


Numero di messaggi : 139
Reputazione : 24
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 25
Località : Bri

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:05 am

bhe perchè solo quelli grandi scusa ci sono alcuni ragazzi che sono maturi e quindi non li accettate .-.
Torna in alto Andare in basso
bruss
Nos Blu
Nos Blu
bruss


Numero di messaggi : 579
Reputazione : 37
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 27
Località : Pioltello

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:05 am

Gigi98 ha scritto:
bhe perchè solo quelli grandi scusa ci sono alcuni ragazzi che sono maturi e quindi non li accettate .-.
vero
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:09 am

Comunque provvedo a spostare in Raid & Gilde
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
*Brooki*
Esperto
Esperto
*Brooki*


Numero di messaggi : 18
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 34

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:10 am

Gigi98 ha scritto:
bhe perchè solo quelli grandi scusa ci sono alcuni ragazzi che sono maturi e quindi non li accettate .-.

Bhè dico gente adulta per il semplice motivo che è più facile pensare che sia matura! Mentre con un ragazzo di 14-15 anni le cose cambiano! Non per offendere, ASSOLUTAMENTE, ma solo per creare una compagnia di gioco simile alla mia. Credo non ci sia niente di male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gigi98
Leader Verde
Leader Verde
Gigi98


Numero di messaggi : 139
Reputazione : 24
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 25
Località : Bri

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:12 am

*Brooki* ha scritto:
Gigi98 ha scritto:
bhe perchè solo quelli grandi scusa ci sono alcuni ragazzi che sono maturi e quindi non li accettate .-.

Bhè dico gente adulta per il semplice motivo che è più facile pensare che sia matura! Mentre con un ragazzo di 14-15 anni le cose cambiano! Non per offendere, ASSOLUTAMENTE, ma solo per creare una compagnia di gioco simile alla mia. Credo non ci sia niente di male Very Happy
si ma dico se ce un ragazzo come me di 11 anni che e maturo perchè non lo accettate ? e poi non mi sotto intendo perchè anchi faccio delle mie e comunque mica tutta la gilda può essere tutti di 21 anni ^^
Torna in alto Andare in basso
*Brooki*
Esperto
Esperto
*Brooki*


Numero di messaggi : 18
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 34

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:18 am

Gigi98 ha scritto:
*Brooki* ha scritto:
Gigi98 ha scritto:
bhe perchè solo quelli grandi scusa ci sono alcuni ragazzi che sono maturi e quindi non li accettate .-.

Bhè dico gente adulta per il semplice motivo che è più facile pensare che sia matura! Mentre con un ragazzo di 14-15 anni le cose cambiano! Non per offendere, ASSOLUTAMENTE, ma solo per creare una compagnia di gioco simile alla mia. Credo non ci sia niente di male Very Happy
si ma dico se ce un ragazzo come me di 11 anni che e maturo perchè non lo accettate ? e poi non mi sotto intendo perchè anchi faccio delle mie e comunque mica tutta la gilda può essere tutti di 21 anni ^^

Sarebbe un bell obbiettivo radunare 10-15 persone tutte della stessa età in una Famiglia. il gioco diventerebbe più piacevole per noi del sopra i 20 anni.
Torna in alto Andare in basso
Gigi98
Leader Verde
Leader Verde
Gigi98


Numero di messaggi : 139
Reputazione : 24
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 25
Località : Bri

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:24 am

bhe se vuoi ti chiamo a mio fratello ma non gioca Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti 626398 comunque in bocca a lupo
Torna in alto Andare in basso
*Brooki*
Esperto
Esperto
*Brooki*


Numero di messaggi : 18
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 34

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:31 am

Crepi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:51 am

buona fortuna x la tua gilda ma penso che ci sono ''adulti''come li chiami tu che vanno dai 20anni in su e ragionano(e di conseguenza si comportano) come bambinetti di 9anni e invece ragazzi di 13/14/15/16 anni che avranno pochi anni ma che ragionano da adulti...insomma metti esempio che io faccio richiesta per la tua gilda..non verrei accettato anche se tanta gente mi considera maturo..e tutto questo solo perche ho 16anni....bhe comunque sia ti auguro le migliori cose per la tua gilda:)
Torna in alto Andare in basso
*Brooki*
Esperto
Esperto
*Brooki*


Numero di messaggi : 18
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 34

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 1:02 am

ViCiOuS ha scritto:
buona fortuna x la tua gilda ma penso che ci sono ''adulti''come li chiami tu che vanno dai 20anni in su e ragionano(e di conseguenza si comportano) come bambinetti di 9anni e invece ragazzi di 13/14/15/16 anni che avranno pochi anni ma che ragionano da adulti...insomma metti esempio che io faccio richiesta per la tua gilda..non verrei accettato anche se tanta gente mi considera maturo..e tutto questo solo perche ho 16anni....bhe comunque sia ti auguro le migliori cose per la tua gilda:)

Mettiamola così. Non deve contare per forza l'età, non voglio discriminare nessuno. L'importanza è che si abbia un livello di maturità adeguato al tipo di gilda che vorrei, e che vorrebbe molta gente! La cosiddetta "Gilda Seria".
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 1:04 am

aaaaaah ok scusa ma ho letto solo il tuo post e non gli altri visto che ancora devo farmi la doccia e devo staccare^^ scusa ancora Smile
Torna in alto Andare in basso
FilloScreamo97
Master Verde
Master Verde
FilloScreamo97


Numero di messaggi : 275
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:39 pm

Ma è a paga??xD
Torna in alto Andare in basso
Gigi98
Leader Verde
Leader Verde
Gigi98


Numero di messaggi : 139
Reputazione : 24
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 25
Località : Bri

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:40 pm

FilloScreamo97 ha scritto:
Ma è a paga??xD
no non è a pagamento e per cercare coetanei xDDD
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 2:51 pm

ma non a senso giudicare in base all'età! non sapete quante persone mentono sull'età su nos e su qualsiasi altro mmorpg
Torna in alto Andare in basso
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel


Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 25
Località : Lod-arena-raid.

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 3:18 pm

Ma su nostale siamo tutti diversi cioè uguali siamo tutti quello che avremmo sempre desiderato essere quindi ripeto uguali Smile
Torna in alto Andare in basso
inderob5
Leader Verde
Leader Verde
inderob5


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 28.07.10

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 6:35 pm

l'idea è carina, ma dimentichi una cosa, se vuoi radunare over 20 ok
ma se aggiungi il filtro over 60 le cose si complicano.
come pensi di trovare anche solo 5 persone over 20 anni over lvl 60 che vogliono cambiare gilda per venire da te? .-.
Torna in alto Andare in basso
*Brooki*
Esperto
Esperto
*Brooki*


Numero di messaggi : 18
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 34

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:55 pm

inderob5 ha scritto:
l'idea è carina, ma dimentichi una cosa, se vuoi radunare over 20 ok
ma se aggiungi il filtro over 60 le cose si complicano.
come pensi di trovare anche solo 5 persone over 20 anni over lvl 60 che vogliono cambiare gilda per venire da te? .-.

Over 60 significa "sopra il 60" quindi potrebbe entrare anche un liv 80. e poi calcola che molti sono stanchi dei bambini che ci sono su nostale. Il punto non è diventare forti, o essere temuti come fate voi. L'obbiettivo è DIVERTIRSI tutti insieme, trovare un gruppo di persone MATURE con cui ci si possa passare qualche ora dopo una giornata di lavoro o di scuola!
Torna in alto Andare in basso
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel


Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 25
Località : Lod-arena-raid.

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 8:50 pm

Sad ma i bambini sono il futuro è un assurdita questa gilda Sad
Torna in alto Andare in basso
bruss
Nos Blu
Nos Blu
bruss


Numero di messaggi : 579
Reputazione : 37
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 27
Località : Pioltello

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 8:56 pm

supermikaciao ha scritto:
Sad ma i bambini sono il futuro è un assurdita questa gilda Sad
Vero, bambini powa >_>
Torna in alto Andare in basso
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel


Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 25
Località : Lod-arena-raid.

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 9:43 pm

bambini pow@! up adulti buuuuuuu Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti 302344
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:50 pm

miki mi dispiace ma oltre al fatto che non concordo con te devo darti anche avvertimento x ot...sia a te che a bruss...mi dispiace fate attenzione in futuro...
Torna in alto Andare in basso
inderob5
Leader Verde
Leader Verde
inderob5


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 28.07.10

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 7:03 pm

non per dire ma io ho 16 anni, e molti mi definiscono matura, ma cosa ne puoi sapere te se una persona è matura o meno?
se non conosci direttamente una persona è impossibile sapere che si matura.
poi persone mature over 20 su nostale ne troverai ben poche, perchè maturo è sinonimo di responsabile, e non penso che un ragazzo over 20 anni sia "maturo", anzi, io lo definirei un nerd, perchè se è maturo vive fuori e non su nostale ._."
Torna in alto Andare in basso
singh97
Nos Verde
Nos Verde
singh97


Numero di messaggi : 404
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 26

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 7:26 pm

per me e un cavolata io o 13 anni e sono maturo u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u.u
Torna in alto Andare in basso
*Brooki*
Esperto
Esperto
*Brooki*


Numero di messaggi : 18
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 34

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 12:01 am

E' facile dire di essere maturi! e le vostre risposte sono la conferma di quello che ho detto! potete essere maturi quanto volete...ma resta il fatto che avete dai 10 ai 15 anni...non per questo la maturità si raggiunge dopo i 18 anni. E poi io vorrei una gilda di miei coetanei. Ho ricevuto molte risposte da ragazzi della mia età, sbagliate a pensare che ci siano solo ragazzini...conosce molta gente sopra i 40 anni...che quando torna a casa stanca dal lavoro, si passa 20 30 minuti su nostale in compagnia di una buona gilda di coetanei! Voi non potete capire...proprio per questo io molte volte in game evito di rispondere, e faccio bene!
Torna in alto Andare in basso
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00


Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 25
Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 6:30 pm

6 razzista verso i più piccoli???? POTERE AI PICCOLI!!! e poi a me piace godermi la vita.... perchè maturare a 5anni??!!!! Evil or Very Mad tongue
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 10:27 pm

bene avvertimento x tutti quelli che hanno spammato...Brooki HA GIA SPIEGATO TUTTO E ANCHE SE,LUI E LIBERO DI FARE TUTTO QUEL CHE VUOLE..quindi evitate commenti inutili e spam vario...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti   Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fondo gilda over 60-65 composta da giocatori adulti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giocatori M2 Omega NosTrucchi
» Gilda †ISetteAstri†
» gilda
» GILDA
» gilda over 60-65 o +

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Raid e Gilde-
Vai verso: