NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Una storia divertente/strana

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel


Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 25
Località : Lod-arena-raid.

Una storia divertente/strana Empty
MessaggioTitolo: Una storia divertente/strana   Una storia divertente/strana Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 9:52 pm

Ero all'entrata del pollo col mio bellissimo jaja +3 e viene un nanetto mago lv 36 del 99 che chiede "posso?? posso????" e poi dice "se non mi mettete nel vostro raid vi banno tutti" poi noi ridiamo e poi lui fa "domani divento gm e vi banno tutti se nn mi mettete" e noi riridiamo e lui fa "dopo vi expo tutti se mi mettete" e noi ridiamo poi lui fa "dai vi expo tutti con il mio pg al 99" e noi li diciamo "sei bridge?" e lui fa (genio come è)
"no" e poi noi andiamo in gi e quando torniamo lo vediamo scomparso ._.
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Una storia divertente/strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia divertente/strana   Una storia divertente/strana Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 9:56 pm

Un solo termine per questi individui "fastidiosi"--> Noob
Torna in alto Andare in basso
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel


Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 25
Località : Lod-arena-raid.

Una storia divertente/strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia divertente/strana   Una storia divertente/strana Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 10:00 pm

Sono solo piccoli non sanno neanche quello che fanno infatti era sera e come si sa da sempre i bambini piccoli impazziscono sempre di sera lo sa chiunque abbia un fratellino piccolo
Torna in alto Andare in basso
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00


Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 25
Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!

Una storia divertente/strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia divertente/strana   Una storia divertente/strana Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 6:02 pm

ù.ù.... sono carine le storielle che si inventano i nabbi al 30.... e comunque Bridge non sarebbe mai andato al raid pollo a supplicare quelli la se lo fanno entrare.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Gigi98
Leader Verde
Leader Verde
Gigi98


Numero di messaggi : 139
Reputazione : 24
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 25
Località : Bri

Una storia divertente/strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia divertente/strana   Una storia divertente/strana Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:52 am

infatti non ha detto che e bridge a detto che diventa gm u.u anchio sono al 30 ma non mi invento storielle per uno stupido raid pollo xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una storia divertente/strana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una storia divertente/strana   Una storia divertente/strana Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una storia divertente/strana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Storia divertente/ strana ._.
» La storia
» La tua storia di fantasia...
» storia su opo halloween
» Storia su forum ufficiale NosTale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Storie di Nostale-
Vai verso: