NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Programmini con VB *-*

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 10:53 pm

Tau!Prima volta che uso VB ,ditemi che ne pensate Wink

Ho provato a fare un browser e due giochini *-* (fra cui le tabelline).xD

Ditemi che ne pensate u.u

http://www.megaupload.com/?d=FRM6CCYY

Scansione -.-''



http://www.virustotal.com/file-scan/report.html?id=c5c01011e0ed0fd073c86b75424ed2ba68c5d23a215aef39412722afbaa8c022-1287863556
Torna in alto Andare in basso
Diedarrow13
Stella verde
Stella verde
Diedarrow13


Numero di messaggi : 895
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 26
Località : reggio emilia

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 10:55 pm

provo a scaricare ^^
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 4:09 pm

belli *_* mi puoi dire come hai fatto a fare il browser....non ho capito il giochino dei numeri scratch


Ps: le tabelline mi torneranno molto utili nei compiti di matematica non si sa mai xD
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 9:40 pm

Quello dei numeri è una cavolata.Insomma che so hai un amico davanti e fate pari o dispari xD
(i numeri sono fino a 4) anche se dovevano essere fino a 5.

Il browser....ti spieghero'..xD
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 9:46 pm

simo un consiglio...se ti stai addentrando nel mondo della programmazione e sei alle prime armi non imparare VB come primo linguaggio...insomma e il linguaggio scritto in modo peggiore,abitua a cattive abitudini di programmazione ed e il piu semplice da attaccare(infatti i sistemi windows fanno pena per questo)...io ti consiglio di iniziare con Phyton o Pearl...o se propio te la senti(ma e molto impegnativo) con C++ anche se non lo consiglio..
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 9:48 pm

io come primo linguaggio sto imparando con c#
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 10:03 pm

ViCiOuS ha scritto:
simo un consiglio...se ti stai addentrando nel mondo della programmazione e sei alle prime armi non imparare VB come primo linguaggio...insomma e il linguaggio scritto in modo peggiore,abitua a cattive abitudini di programmazione ed e il piu semplice da attaccare(infatti i sistemi windows fanno pena per questo)...io ti consiglio di iniziare con Phyton o Pearl...o se propio te la senti(ma e molto impegnativo) con C++ anche se non lo consiglio..

Ci provero' Wink
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 10:22 pm

io con c# sono arrivato a fare il primo ciclo con for pero non è che ci abbia capito molto...anzi
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 10:33 pm

Wow xD Io sto cercando di capire come si usa Phyton comunque Potere
ritaglia un altro po l'avatar...chissa' chi è il nabbo che te l'ha fatta u.u
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 10:41 pm

sei stato tu, ora lo scrivo in firma..
comunque domani al prof di mate (quello che dice che i modem mandano virus) chiedo di spiegarmi i cicli (e prof di informatica in un'altra scuola)
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 10:56 pm

raga ho cercato un po su internet è ho fatto il browser.....
però adesso quando creo la barra dei strumenti e io la creo facendo componets---->internet controls metto la spunta pero mi dice errore impossibile trovare il file: C:\WINDOWS\system32\ieframe.dll\1

forse ho capito il problema durante l'istallazione non istallo MSDN misà che è la libreria di visual basic ma quando la vado a istalalre mi dice che il percorso è errato mi potete aiutare?
questo è il percorso che mi da errore C:\DOCUME~1\USERWI~1\IMPOST~1\Temp\RarSFX0
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 11:01 pm

scaricati visual studio 2010 in versione di prova, dura per sempre eventualmente te la faccio io la crack, è molto buono e racchiude in se vari linguaggi con tutte le loro funzioni oltre ad avere quasi un auto-compilatore
come linguaggi ci sono basic.pascal, c++,c,c# e altri che non ricordo xD
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 9:15 pm

Potere ha scritto:
scaricati visual studio 2010 in versione di prova, dura per sempre eventualmente te la faccio io la crack, è molto buono e racchiude in se vari linguaggi con tutte le loro funzioni oltre ad avere quasi un auto-compilatore
come linguaggi ci sono basic.pascal, c++,c,c# e altri che non ricordo xD


l'ho scaricato ho fatto pure il browser (come sono contento che l'ho fatto *_*) però ho creato un esecutibile e l'ho dato a un mio amico tramite skype ha detto che non lo riesce ad aprire...perchè??
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 9:20 pm

perchè gli manca il framework.net (una cosa del genere)(comunque tu come gliel'hai data l'applicazione?da dove l'hai presa?)
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 10:31 pm

WindowsApplication1>bin>debug è sta la il coso esecutibile....
comunque vorrei chiedere una cosa a narutomega96 (non so se era lui) va bè ho scaricato un browser che era da istalallare...lo volevo fare pure io credo che chi l'abbia fatto ha usato Install Creator Pro ma io non ci riesco aiuto pls
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Programmini con VB *-* Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmini con VB *-*   Programmini con VB *-* Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Programmini con VB *-*
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: