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 Effetti Bonus

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2 partecipanti
AutoreMessaggio
MagoRulez
Corona Blu
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MagoRulez


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MessaggioTitolo: Effetti Bonus   Effetti Bonus Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 10:45 pm

Lampi: Buggato, dovrebbe funzionare contro le skill dei cura, invece no...
Vento: Buggato (Funziona solo sulla armatura) (il bonus sarebbe "Resistenza" in quanto sarebbe un errore di traduzione, ipotesi dicono che il bonus in questione diminuirebbe gli attacchi subiti come il bracciale armonia e come la ricompensa dei rametti zelkova che danno 10% di riduzione del danno in +...) (da non confondere col bonus Resistenza max+ sulle scarpe d'oro, serve solo per aumentare la durata della barra gialla sotto gli HP e MP, in pratica solo a camminare un po in +...)
Fuoco: Funziona solo per fuoco duraturo... (bonus skill shamy drago)
Zombie: Torre, Appestati... (no rane, no mostri di ghiaccio)
Esoterici: Tutti gli esoterici sia fuori che dentro il tempio (no rane)
Orchi: Tutti gli orchi compreso il capo ed escluso il re scorpione...
Animali: 1°Vill (cani, lupi, tigri, orsi, lykos, bera, scrofa, e tigris) , Maledetti (no Eid in quanto non sono animali ) e ragni (non ragnoni e scorpioni) nel deserto (no ragnoni, no covo2: ragni, scorpioni, banditi) e Scimmie (Dungeon Scimmie Principianti|Normali|Esperte)
Diavolo: Buggato, dovrebbe funzionare con i mostri a Carta, invece no...
Mezziuomini: Against Other Humans quindi, contro altri player... warrior (guerriero), shamy (shamana), shura (sura), ninja... (funziona anche contro le Eid! E inefficace contro i selvaggi)
Forza di Vita (VIT) : Ogni punto aumenta 1 punto difesa e gli HP di 40 (maggiori info qua)
Intelligenza (INT) : Ognu punto aumenta l'attacco magico e gli MP di 20 (maggiori info qua)
Forza (STR) : Aumenta il valore di attacco massimo... (potenzia le skill)
Agilità (DEX) : Ogni 3 punti aumenta il valore di elusione di 1 punto (tendendo a diminuire in seguito) e aumenta il valore di attacco minimo ... (rende stabili i danni delle skill) e leggermente quello massimo...
Magia: skill dei shura (sura) e shamy (shamani) generalizzando (Colpo oscuro, Colpo di fiamma, Spirito della fiamma, Pietra oscura, Colpo dello spirito, Tiro del drago, Talismano volante, Ruggito del Drago, Evocare i lampi, Lancio di lampi, Artiglio di Lampi, Nuvola velenosa)
Assorbi MP dall'avversario: (vs pg) striscioline blu che vanno da te e succhiano mp dall'avversario che poi NON ricaricheranno te stesso... (buggato visto che non funziona proprio...) (da non confondersi con l'effetto aggiuntivo di lama magica, ass HP, che ovviamente funziona o della lama del demone di assorbire gli MP, funzionante pure questo...!)
Danni assorbiti da HP (striscioline rosse verso di te) e MP: (striscioline blu verso di te) ha l'effetto che dopo tot di spadate x% assorbi un numero limitato di HP o MP dal danno che hai fatto verso i mob (in torre funziona benissimo)
Riflettere l'attacco corporale: Stesso bonus di Riflessione, non ha effetto sulle skill in quanto dice attacchi corporali... un tot di danni che si riceve viene riflesso verso l'avversario|mob...
Blocca l'attacco corporale: Può bloccare un attacco corporale facendo apparire il danno "MISS"...
Schivare frecce: Può bloccare un attacco freccia (archi ninja, dryadi, tronchetti, arcieri selvaggi|brutali|serpente|demoni)
Doppio drop item o yang: se si droppa 1 item|yang hai x% che ne droppi un altro diverso non che aumenta la % di drop...
Resistenza all'Avvelenamento: Riduce il danno del Veleno quando si è Avvelenati...
Velocità Magia: Riduce il tempo di ricarica delle abilità...
Rigenerazione HP o MP: Aumenta la velocità di ricarica degli HP o MP...
Colpi Critici: Colpi che raddoppiano i danni subiti...
Colpi che trafiggono: Colpi che eludono del pg|mob... ("Difesa" pari a 0) ed aggiungono al danno la difesa fisica del mob/pg oltre a ignorarla
Possibilità di Avvelenamento: La barra degli HP non si ricarica (tranne usando pozioni) ed la possibilità di avvelenare un pg|mob di 7 lv sopra è infima... inoltre si perdono HP ogni 4 secondi per una decina di volte...
Possibilità sull'EXP bonus: La % di fare exp aumenta della % segnata, sia in gruppo che da soli...
Valore d'Attacco: Aumenta il valore di attacco... (come Aura della Spada)
Distinzione:
Valore attacco: bonus freccia, attacco corporale, e tutti gli altri... (tutte le skill dei war corpo|mente, dei ninja cac|arco, e dei sura am tranne nuvola velenosa e annullare la magia)
Valore attacco magico: bonus magia... (skill sura mn, shamy, nuvola velenosa, annullare la magia)

fonte:board
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MessaggioTitolo: Re: Effetti Bonus   Effetti Bonus Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 4:47 pm

Bella Guida =)
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