NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Help me GBA SP!!!!

Andare in basso 
+2
TheRocker7x
Humba
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Humba
Leader Verde
Leader Verde
Humba


Numero di messaggi : 143
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 28
Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 7:19 pm

Ho comprato un gba sp (ovvero un game boy advance sp), xkè il micro non c'è l'avevano. Per chi fosse interessato al game stop. L'ho comprato usato, l'unico che c'era, stiamo parlando di una console uscita nel 2003 e sorpassata dalla psp e nintendo ds, e successivi. L'ho comprata xkè i gioki kostano poko, e 2 o 3 giochi pokemon se sei in giro fanno sempre bene. Prima di comprarla mi sono accertato del carica batterie e della console, (un pokino irrigata giu) ma lo skermo è anko buono. I giochi partono ma... non m'hanno dato adattore wirless, cuffie, e cavo x 2 giocatori.
Il wireless è risaputo che si puo comprare con i giochi: (i pokemon o almeno la maggior parte ce l'hanno incluso nel prezzo.).
Vorrei sapere per il resto, cioè dove gli posso pigliare e piu o meno qnt costa.
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 7:34 pm

bha costeranno relativamente poco...non credo che spenderai piu di 30euro nell'acquisto di questi accessori..cmq penso che da gamestop dovresti trovare tutto...
Torna in alto Andare in basso
Humba
Leader Verde
Leader Verde
Humba


Numero di messaggi : 143
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 28
Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 7:47 pm

ah ok... xkè la console me l'hanno data a 29 euro ma cm tt gli usati c'è nella scatola console e caricabatterie. Le cuffie non è ke servono a molto ma i multi giokatore penso di si... comunque vedro e vi diko. Secondo voi funziona l'adattore ds km x il carica batterie. Adattore x cuffie e cs sn apposto! Illuminatemi.




Editato da Humba x aggiungere:
Oltre a cio mi sn dimenticato di dire ke m'hanno dato la cartuccia a scelta tra usati!
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:12 pm

che cazzata hai fatto -.- hai spesso per una cosa che si poteva scaricare e giocarci su pc
Torna in alto Andare in basso
Humba
Leader Verde
Leader Verde
Humba


Numero di messaggi : 143
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 28
Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:22 pm

lo so, ma non posso portarmi il computer con me nei viaggi Smile Pensaci... In + volevo chiedere agli esperti: Dove vengono salvati i salvataggi del game boy advance sp? (Sulle cartucce?) O ha una memoria interna.....??? Non lo so.
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:51 pm

ha una memoria interna se no sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:26 pm

No, sulle cartucce, mi ricordo che con il mio prestavo un gioco a un mio amico e aveva i miei salvataggi .... diciamo che le cartucce siano una specie di memory card xò cn gioco incorporato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Humba
Leader Verde
Leader Verde
Humba


Numero di messaggi : 143
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 28
Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:39 pm

bho allora tt chiaro, grz Dany!
Pero come ha detto l'Admin anche sulla memoria interna ma non per il gba sp! Forse x psp e nintendo ds!

Allora è kiaro xkè infatti ho una cartuccia con tt i miei salvataggi poi ho kiesto a un amico di darmi la usa e ank'essi avevano dei salvataggi, ma diversi dai primi!



X evitare doppi post scrivo qui:
secondo voi si vendono le flashcard x gba sp? Se si provvedo, dato ke sono torinese al porta palazzo potrei vedere... xkè al game stop hanno detto di no, dicevano solo x nintendo ds (anke se è illegale e se volessi dato ke sono denunciabili li farei un culo! xD Ma dato ke ho la garanzia devo vedere!)
Torna in alto Andare in basso
Humba
Leader Verde
Leader Verde
Humba


Numero di messaggi : 143
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 28
Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:51 pm

scusate raga, stato confusionale, non era nelle mie intenzioni scambiare l'Admin x releo, ma è stato cs! Scusate... ci sono due lampade nel gba sp, è verde quindi è carico? Se diventa rosso forse devo caricarlo giusto? In + raga volevo kiedere io metto il caricabatterie ma è normale ke non succede nulla (non lampeggia la lampadina ecc????).
Scusate ma devo kambiarlo entro domani se è diffettoso.... Grz!
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 11:01 pm

Allora se diventa rosso è scarico, comunque ho letto nel web che ci deve essere una luce rossa
fissa quando è in carica Wink
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 11:04 pm

humba mi dispiace ma doppio post e scatta avvertimento
Torna in alto Andare in basso
Humba
Leader Verde
Leader Verde
Humba


Numero di messaggi : 143
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 28
Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 11:07 pm

x fissa intendi verde giusto? ok allora forse è tt ok... anke se non capisco a ks servono 2 lucine se poi viene utilizzata solo una. Non è ke serve ad altro? (Poi se non lo sai fa nnt tranq.)
Da rossa adesso è verde quindi è carico e tt funzionante, nessun danno alla console. E' km nuova di zecca e cercherò gli altri componenti mankanti. Grz ankora Dany_95!!!

Ah scs... non avevo notato se no avrei aggiustato. Comunque grz x avermi avvertito TheGangster
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 11:10 pm

Humba ha scritto:
x fissa intendi verde giusto? ok allora forse è tt ok... anke se non capisco a ks servono 2 lucine se poi viene utilizzata solo una. Non è ke serve ad altro? (Poi se non lo sai fa nnt tranq.)
Da rossa adesso è verde quindi è carico e tt funzionante, nessun danno alla console. E' km nuova di zecca e cercherò gli altri componenti mankanti. Grz ankora Dany_95!!!

Ah scs... non avevo notato se no avrei aggiustato. Comunque grz x avermi avvertito TheGangster

humba se il tuo GBA era priprio scarico che non si accendeva prova tra un po e vedi se si accende altrimenti cambialo^^
Torna in alto Andare in basso
Humba
Leader Verde
Leader Verde
Humba


Numero di messaggi : 143
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 28
Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 11:12 pm

No si accendeva solo ke dava la luce rossa. Comunque si l'ho caricato x mezz'ora km prova e poi la luce era verde... quindi penso ke su qst punto di vista nessun danno solo che non ho kapito lo scopo di mettere 2 lampadine se poi viene utilizzato solo 1.
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 11:13 pm

Forse l' altra è il microfono cmq Prego
Torna in alto Andare in basso
Humba
Leader Verde
Leader Verde
Humba


Numero di messaggi : 143
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 28
Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 11:21 pm

bho... a me non hanno dato dei pezzi, e devo cercarli anke se sono di seconda importanza. Chiedo ai mod e allo staff di non chiudere sta discussione xkè lascio la console accesa da adesso fino a domani e appena scarica del tt ke non si accende ricarico e vedo la prova definitiva. Neutral Grz a tutti quelli ke si sono interessati x aiutarmi! Buona notte! Help me GBA SP!!!! 909830
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 5:57 pm

Visto che avevi dei dubbi sul gba sp ti do i dati tecnici Very Happy
Dati tecnici :

Processore principale (CPU)

CPU a 32 bit con memoria integrata

Dimensioni


84,6 x 82 x 24,3 mm

Peso

Circa 143 g

Alimentazione

Batteria agli ioni di litio integrata

Autonomia di funzionamento

Circa 18 ore senza illuminazione schermo e circa 10 ore con illuminazione schermo

Schermo, tipo


Schermo TFT (Thin Film Transistor) ad alta risoluzione con illuminazione selezionabile

Schermo, dimensioni


40,8 mm x 61,2 mm

Colori visualizzabili

32.768 colori visualizzati
511 colori visualizzati simultaneamente in modalità carattere
32.768 colori visualizzati simultaneamente in modalità Bitmap

Schermo, risoluzione


240 x 160 Pixel

Cassette di gioco

Intercambiabili

Controllo volume




Presa per cuffia

Disponibile tramite adattatore porta cavo di comunicazione (disponibile separatamente)

Collegamento cavo di comunicazione




Caratteristiche speciali

* Illuminazione schermo selezionabile
* Due LED (indicatore della batteria e di carica)
* Audio PCM (audio stereofonico per cuffia)
* Compatibile con quasi tutti i giochi Game Boy e Game Boy Color

Quello sottolineato sono le cosi dette "lucette" Help me GBA SP!!!! 138773
Torna in alto Andare in basso
Humba
Leader Verde
Leader Verde
Humba


Numero di messaggi : 143
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 28
Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 11:38 pm

grz mille ma dato che il caricabatterie non va.... ho deciso di andare dal game stop stesso x non spendere 14 euro in +. Mi hanno detto vai nell'altro game stop ma era distante allora cio pigliato 3 giochi ps2 e gli ho ridato il gba sp (ripeto: ha solo il caricabatterie non buono). Ho pagato 96 centesimi ed ora tt apposto.

Grz a tutti dell'aiuto (anke te Dany_95).
Bhe alla fine i soldi non sono stati spesi male xkè ho:
- God of War
- Kidz sports ice hockey (ha una grafica carina...)
- Soul calibour 3 (non fatemi domande, era solo x non regalarli 5 euro al venditore se no ci perdevo, in + non so ke gioko è!)

Molto probabilmente quando uscirà una nuova console e la nintendo ds (e successive...) fara 40/50 euro me la piglio. Di sicuro ps3 qst'anno nelle prox vacanze.

Se volete chiudere fate pure, se volete scrivere o consigliarmi qualcosa dite pure!
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 11:41 pm

<_< soul calibour e un gioco carino che si basa su i duelli tipo teken god of war e uno dei migliori giochi uscito per sony XP
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 11:57 pm

Bene, risposte date, chiudo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





Help me GBA SP!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me GBA SP!!!!   Help me GBA SP!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help me GBA SP!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: