NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !



 
IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiContatta lo StaffRegistrarsiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : http://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

Condividere | 
 

 [Guida]Sigillo Ginseng

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ryuken
Master Verde
Master Verde


Numero di messaggi : 235
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 31.07.10

MessaggioOggetto: [Guida]Sigillo Ginseng   Lun Ott 04, 2010 3:40 pm

[Guida] Sigillo Xysenshrub/Ginseng

La seguente guida cercherà di spiegare come ottenere un Sigillo del Raid Xysenshrub meglio conosciuto come Raid Ginseng

Come fare:

-Dirigiamoci nella mappa Entrata al Tempio di Fernon

-Se lo ritenete opportuno fate scorta di Porzioni Aumenta Attacco, Porzioni Aumenta Corazza, Porzione Aumenta Energia (se posiamo avere uesto vantaggio, sfruttiamolo).

-Tra gli slot rapidi inserite le Pozioni Medie Complete (le Guerre Istantanee rappresentano un'ottima occasione per procurarsele), se avete altri slot liberi potete anche inserire altre Pozioni come quelle HP e MP ma considerate che dovrete riuscire a mettere anche cibi e snacks oltre a tutte le skill del vostro specialista.

-Importanti equipaggiarsi per ogni TS con Cappello di Renna e Cappello Asino per proteggersi dall'urlo dei diversi tipi di Mandre.

-Avere le resistenze acqua e luce può essere di grande aiuto

-Avere un livello compreso tra i 40-49

-Per produrre la TS sono necessari i seguenti materiali:

1. Pietra Spazio Temporale della Razzia
2. 4 Semi della Potenza
3. 2 Cristalli della Mezza Luna
4. 40 Frammenti Lucenti

*per entrare nella TS servono 15 Semi della Potenza aggiuntivi per un totale di 19 Semi della Potenza

1° TS






Le stanze vanno fatte nell'ordine descritto e ci sono Mandre in ogni stanza. Fino a quando la leva nella stanza 1 non viene attivata, potete girare tranquillamente all'interno della TS quindi se volete approfittatene per uccidere le Mandre Erbivore Forti nelle varie stanze (valido per tutte le classi, se volete tenetelo presente non verà ripreso il discorso nella presentazione delle classi).
Nel percorso da fare ci sono Mandre e Mandre Erbivore Forti. Nell'ultima stanza dovrete eliminare delle Mandre Erbivore Scattanti ed otterrete la seconda Pietra Spazio Temporale: Catene del Passato-Parte 2.

Note Personali:

Arcieri: ovviamente le resistenze luce del Raid Cuby sono quasi indispensabili. L'utilizzo dell'Assassino permette di eliminare molte Mandre con un solo colpo, dosate bene le AoE anche se la maggior parte della TS la passerete da invisibili. Ricordate di farvi viandare prima di entrare nella TS, se chiedete educatamente ad un Ranger, non vi negherà un Viandante del Vento se non in casi estremi.

Maghi: usate le pozioni dei composti consumabili che trovate all'interno della Guerra Istantanea, cercate di procurarvi anche un pò di resistenze all'acqua oltre a quelle luce. Essendo lento e avendo pochi HP aggiungete nel vostro zaino le Bambole Guardiane dell'animale, perchè un pet che prende danni al vostro posto è molto utile. La vostra SP da indossare è indubbiamente il Mago Rosso, anche per voi Pozioni di ogni tipo, Cibi e Snack a disposizione. Se non avete resistanze all'acqua con gli stivali usate le scarpe veloci e/o chiedete gentilmente ad un Ranger di usare Viandante del Vento su di voi.

Spadaccini: il War (Guerriero è la vostra sp migliore) usate sempre Pelle di Ferro e la vostre AoE al meglio, sprintatevi oni volta che potete e usate pozioni quando lo ritenete opportuno. Tenete sempre in considerazione l'urlo delle Mandre in relazione all'equip che utilizzate, gli stivali del Raid Cuby opportunamente sommati possono rivelarsi molto utili.


2° TS






Dovrete proteggere un NPC in questa TS, per sicurezza munitevi di Luinie del Recupero. Fate in modo di far andare il NPC sempre indietro e buttatevi all'attaccato.
Ci sono anche qui Mandre e Mandre Erbivore Forti. Nell'ultima stanza avete 3 minuti di tempo e sono presenti Mandre Erbivore Forti e Mandre Scattanti. Appariranno Mandre Scattanti ogni 30 secondi. Una volta completata otterrete la terza Pietra Spazio Temporale: Catene del Passato-Parte 3.

Note Personali:

Arcieri: anche qui l'Assassino si rivela una scelta azzeccata soprattutto per evitare il cambio sp finale nel caso usaste il Ranger. Cercate di tenere il vostro NPC dietro e valutate bene l'utilizzo delle vostre AoE combinate con la skill Caduta

Maghi: conviene di nuovo l'utilizzo del Mago Rosso, nuovamente Pozioni, Snack, Cibi e Bambole Guardiane dell'animale. Per sicurezza aggiungete nello zaino Luinie del Recupero per il vostro NPC.

Spadaccini: TS abbastanza semplice con il War(Guerriero),usate i vostri buff. Se avete anche delle mediocri resistenze ed il solito equip consigliato non avete nulla da temere.

3° TS






In quest'ultima TS, nelle stanze segnate in giallo bisogna eliminare molte Mandre Scattanti. In quella finale vi si presenterà un intero schieramento di Mandre di vario genere ed al centro ci sarà il vostro obiettivo Mandra Gigante. Una volta eliminata otterrete il vostro Sigillo di Xisenshrub/Ginseng.

Note Personali:

Arcieri: Assassino anche qui, usate l'abilità Caduta prima che saltino da voi e usate le vostre AoE, poi colpite. Prendete tempo per usare i cibi se ne avete bisogno. Nell'ultima stanza vi rimane abbastanza tempo per attirare la Mandra Gigante da invisibile fino al muro dell'entrata, una volta fatto usate Cre-up, colpite con Attacco Mortale e continuate a skillare fino alla sua morte.

Maghi: contro le Mandre Scattanti di elemento Acqua la scelta migliore è sempre il Mago Rosso. Dovete sempre tenere i Nosmate vivi con voi quindi le solite raccomandazioni delle Pozioni e delle Bambole Guardiane dell'animale. Nell'ultima stanza, potete scegliere di killare poco alla volta la prima fila di Mandre e farvi spazio fino alla Mandra Gigante oppure rasentare la parete destra e colpirla alle spalle.

Spadaccini: le Mandre Scattanti sono di elemento acqua e quindi si utilizza di nuovo il War(Guerriero), se avete anche delle buone resistenze acqua andrete tranquilli per la vostra strada. All'ultima stanza arrivate alla parete opposta rasentando le pareti e killando solo il necessario (a destra c'è più spazio per passare). Una volta alle spalle della Mandra Gigante avanzate quel poco che basta per attirarla.

Bye Ryuken

Credit: Board ufficiale
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Tamarro4ever
Leader Rosso
Leader Rosso


Numero di messaggi : 219
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 19
Località : Dietro Di Te

MessaggioOggetto: Re: [Guida]Sigillo Ginseng   Mar Ott 05, 2010 6:36 pm

e consigliato avere res luce??
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 22

MessaggioOggetto: Re: [Guida]Sigillo Ginseng   Mar Ott 05, 2010 8:01 pm

Il ginsen dovrebbe essere luce, ma non ne sono sicuro ...

_________________
Per contattare lo staff : Contatta Lo Staff Di NosTrucchi




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://nostrucchi.jimdo.com
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 20
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

MessaggioOggetto: Re: [Guida]Sigillo Ginseng   Mer Ott 13, 2010 3:51 pm

Se ricordo bene si è luce,vabbhè in ogni caso si consiglia di portarsi dietro
le RES xD.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Milek
Leader Verde
Leader Verde


Numero di messaggi : 106
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 22

MessaggioOggetto: Re: [Guida]Sigillo Ginseng   Mer Ott 13, 2010 4:34 pm

bella guida lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
BenedettaParodi
Master Verde
Master Verde


Numero di messaggi : 290
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 22
Località : Udine

MessaggioOggetto: Re: [Guida]Sigillo Ginseng   Sab Ott 23, 2010 10:50 am

mi pare che l'ultimo mob della 3° ts sia acqua quindi bisogna avete res acqua e luce afro
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: [Guida]Sigillo Ginseng   Oggi a 11:01 pm

Tornare in alto Andare in basso
 
[Guida]Sigillo Ginseng
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida al Bardo
» Guida alla pittura condensata
» Eldar Oscuri-Guida delle Unità
» Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)
» La Guida a Warmachine & Hordes

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Guide-
Andare verso: