NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 il mio ritiro dalle scena dell'hacking

Andare in basso 
+4
FiorDiMandra
Admin
Ryuken
narutomega96
8 partecipanti
AutoreMessaggio
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96


Numero di messaggi : 589
Reputazione : 58
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 27
Località : Non te lo dico ;-()

il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 3:50 pm

Da ora in poi i miei hack... non li posterò,nè pubblichero in qualche altro sito, non mandatemi piu pm, perchè mi son rotto di avere la casella postale piena...
volete sapere il perchè?

Perche mi son rotto i maroni degli italiani che non sanno gustarsi un gioco, senza usare un cheat
Torna in alto Andare in basso
Ryuken
Master Verde
Master Verde
Ryuken


Numero di messaggi : 235
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 31.07.10

il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 3:55 pm

L'uso degli hack è coscienzioso di ognuno,quindi fai bene a frti i cavoli tuoi ti appoggio in pieno!C'è sempre libertà in questo paese.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 3:57 pm

Mi dispiace, puoi sempre postare degli hack con un account secondario =P
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
FiorDiMandra
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 49
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 03.10.10

il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 3:59 pm

Bye bye
Torna in alto Andare in basso
http://letorfiz@gmail.com
Diedarrow13
Stella verde
Stella verde
Diedarrow13


Numero di messaggi : 895
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 26
Località : reggio emilia

il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 7:28 pm

naruto, anche tu usi cheat ...
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 8:09 pm

penso che se li fai o facevi era anche per usarli te quindi non fare il buonista^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 8:18 pm

scs raga ma se mette un software hack per 700 mesaggi k volete k faccia naruto e stufooooooooooo ha smepre postato i hack e qnt tocca lui il forum mette l'hack per 700 mesaggi posso dire una cs''e stata una decisone molto stupida quello di 700 mesaggi 1 persona se cerano almeno 100 mesaggi se registrava e si afezionava a questo forum ma le persone guardando il software a 700 mesaggi se ne vanno via!!!!'' un giorno di sicuro qualcuno postera questo software.un forum:per condividere la conoscinza e opinioni.

nn per far salire di numero le viste del forum xke i moderatori sembrano ''''''egoisti'' scate ma tt pensano come me ki lo pensa mi votiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 8:39 pm

scusa ma nessuno obbliga a qualcuno di rimanere qui e seconda cosa gli uenti di questo forum non rimangono qui solo perchè uno regala hack di nostale gratis mi fai pensare che l unico che rimane qui per uno scopo suo qui sei solo te!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 4:31 pm

MA STAI ZITTO K ADE SE QUASI A 700 MESAGGI PARLI COME UN PAPPAGALLO TI VORREI VEDERE AL POSTO DI ALTRE PERSONE NUB!!!!!
ANKE NARUTO HA LASCIATO IL FORUM K ERA UNO DEI MIGLIORI HACKER MA CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:14 pm

Allora che narutomega abbia deciso di ritirarsi dall'hacking, è una sua scelta, ed è libero di farlo. Per quanto riguarda il motivo l'ha scritto pure lui
Citazione :
Perche mi son rotto i maroni degli italiani che non sanno gustarsi un gioco, senza usare un cheat

E seconda cosa l'hack viene distribuito a chi possiede almeno 500 punti
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:33 pm

ok scs
Torna in alto Andare in basso
caneblu
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
caneblu


Numero di messaggi : 43
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 17.09.10

il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 7:10 pm

behhh... spero solo che sia solo un stress temporaneo Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio ritiro dalle scena dell'hacking Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking   il mio ritiro dalle scena dell'hacking Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio ritiro dalle scena dell'hacking
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bot job dalle talpe per red

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: