NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 raga ma ci sono trucchi per nostale ?

Andare in basso 
+6
Mr.Cart00n
TheRocker7x
-_-kill_lollo-_-
Sora98
Admin
killer
10 partecipanti
AutoreMessaggio
killer
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 20.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 9:33 pm

ciao sapete mica se sistono trucchi per esempio per jobbare o per expare (apparte i bot)???
(\'o\')
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 9:52 pm

Allora altre ai bot esistono le cheat, sono molto difficili da trovare e richiedono programmi come cheat engine ecc... Qualche utente del forum, G.Boss e XDbenderXD stanno cercando la cheat per uccidere un mostro con un solo colpo, però è molto difficile da trovare.
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
killer
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 20.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 11:06 pm

grazie della risposta ma i bot sono semplici da usare o bisogna essere molto abili?
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 11:53 pm

anke io cmq sto cercando gli adress
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 11:56 pm

g.boss mi aveva già fatto notare che il valore di attacco viene ustato dal server infatti tutti gli utenti vedono quento toglio (non so se sl in gruppo o sempre) quindi bisognerebbe trovare il valore del pacchetto su un procedimento fisso e fare una bot che agisca solo su CE per frezzare e aumentare quel valore ogni volta che il server lo invia ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:01 am

bender bisognerebbe trovare i pacchetti del server ma vai a modificare i valori server e no solo quelli del tuo client è quello il problema
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:09 am

il problema è che diventa illegale ^^
Torna in alto Andare in basso
killer
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 20.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 10:34 pm

chiudo
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 11:10 pm

ma chiudi in ke senso? mica sei un moderatore..........
Torna in alto Andare in basso
killer
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 20.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 12:00 am

ah perdonate la mia nabbezza credevo che tutti potessero chiudere XD
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 12:26 pm

T.T STIAMO ALLE PEZZE XD CMQ COME DICEVO PRIMA CE NON FUNGE SONO EFFETTI CHE VEDIAMO NOI GLI ADDRES CHE TROVA NN SERVONO A NNT SOLO A MODIFICARE DEI DATI CHE ALLA FIN FINE VEDIAMO MA NON FUNZIONANO...ESEMPIO:METIN2 ADD ATTAKKO VELOCE VEDEVI CH EATTAKKAVI VELOCE MA ALLA FIN FINE IL DANNO ERA SEMPRE QUELLO E VI AVVISO CHE CON CE SONO + RILEVABILI INFATTI GLI ALTRI USER TI OSSERVANO E VEDONO COSA FAI CMQ NN NE O IDEA XDDD
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 12:42 pm

zoduark ma hai mai cheattato?
in metin mi sn iscritto perhcè un mio amico voleva un hack,l'addresse attacco aumenta la velocira che nai giochi orientali è più impo delll'attacco infatti se sei abbastanza veloce i mostri manco riescono a attaccarti.
per nostale non so è da molro che non cerco.
Lezione Client >Server:
ci sn dei dati che vengono inviati direttamente dal server al client (es:i pacchetti dell'upp,o in nostale l'attacco puro e semplice,o in molti i vari tipi di moneta ricaricabile dallo shop)questi dati per chiunque sano di mente sono immodificabili (non che siano veramente immodificabile volendo ci si riesce ma poi se ti beccano ti fanno multe altissime,anche se qualcuno di voi lo sa fare io non lo consiglio=))
poi ci sn i dati (quelli che ci interessano) che vanno dal client al server questi dati si tovano e modificano tramite CE questultimi son dati che risiedono nel client per far capire a tutti vi faccio un disegnino:

marco a poco attacco allora decide di uppare una sua arma,processo che ci interessa:

starta l'upp dell'arma>il server invia al client i pacchetti (adesso visoniamo solo se l'upp funzia)l'arma e uppata!!!!>nel client vengono inviati nelle value dell'arma delle piccole modifiche al vaolere inerente all'upp>quando il nostro marco equipaggia e leva l'arma il valore non gli viene inviato ogni volta dal serve ma bensì il clainet modifica i valori.

ergo dato che l'attacco puro non è client lunica uscita che ci resta è trovare l'arma ^^

ps:la guida fatta tutta da me se la copiate chiedetemelo almeno o mettete la fonte!
PPS:io non sto facendo nessun tentativo a causa del poco tempo ^^
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 12:46 pm

Ottima guida ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 12:47 pm

SI E VI DICO CHE SE TOCCATE IL SERVER ECC...SI PAGA.... RIKORDO CHE NOSTALE E' UN GIOCO COVE SI PUO' COMPRARE CN SOLDI VERI E QUINDI SAREBBE ILLEGALE
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 3:50 pm

non centra niente il fatto che si può comprare con soldi veri-.-
il fatto di andare sul server diventa illegale perchè foreresri un sistema non di tua creazione (equivale a un hacker che ti invia un virus)
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 4:57 pm

si che centra allora uno per arrivare all'80 deve aver shoppato almeno 5 euro e dato k quelli di nostale sn fottini farebbero di tutto per farsi soldi quindi se tu sali all'80 cn gli hack stai levando soldi a loro cerka di capirmi
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 9:50 pm

ok tu non hai mai hackerato
se avessi letto il "disegnino" che ho fatto prima dovresti aver capito...v bè rispiego
Se tu modifichi il server richi pene legali perchè vai a intaccare un programma di LORO CREAZIONE
Se tu modifichi il client modifichi la tua ram chè è perfettamentissimamente legale (se fosse inlegale modificare la pripria ram il computer come esso esiste non avrebbe senso XD)
te capi?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 10:23 pm

TU DICI ? HAHAHA
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 10:27 pm

io intanto ho gia fatto parecchie hack per vari game e anche dei bypass....e se provia a usare google e cerchi vedi che tutti ti dicono che fin che modifichi il client è perfettamente legale....se cerchi anche legolas lo diceva con un piccolo schema per farlo capire
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 10:56 pm

si ma nn te l'ho chiesto...
Torna in alto Andare in basso
MarTin$
Master Verde
Master Verde
MarTin$


Numero di messaggi : 242
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 27
Località : In Giro Per Il Mondo :D

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 11:58 pm

RAGA SCSATE SE VI INTERROMPO MA VOLEVO SAPERE NA COSA... HO SENTITO DA QUALKE GIORNO SU NOS KE ALCUNI STANNO UPPANDO LE SP CN DELLE SPECIE DI TRUKKI... CIOE MODIFICANDO LA % DI FALLIMENTO/RIUSCIMENTO/SPIRITO DISTRUTTO.
SAPETE COME FARE O NE AVETE ALMENO IDEA?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 11:59 pm

Io, non ne ho mai sentito parlare... Ma in questi ultimi giorni non sono molto attento alle novità, se so qualcosa vi faccio sapere ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 11:27 am

credo sia molto difficile (io in nosteil come ho già specificato non ci passo molto tempo)
comunque in tutti gli MMORPG l'up è la cosa più protetta di tutte (è anche anche quella per cui si shoppa di più XD) io avevo una teoria però dato che non ho ancora provata la tengo segreta Razz perchè e molto facile da testare funzia praticamente su tutti i giochi non voglio rovinare tutti gli MMORPG dove ci giocano i BM ^^
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 12:08 pm

QUINDI STAI DICENDO K TT GLI UTENTI DEL FORUM SONO BM ? ALLORA MENOMALE K NN CI GIOCO...
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 2:37 pm

questo forum lo trovi subito quindi quello che si mette qua diventa di dominio pubblico e non mi va di metere in giro un cheat così U.U
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 3:39 pm

si ma ci stai chiamando bimbi m*****...-.-"
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 8:22 pm

conosco ben pochi di voi quinedi la maggior parte lo possono essere!
Torna in alto Andare in basso
MarTin$
Master Verde
Master Verde
MarTin$


Numero di messaggi : 242
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 27
Località : In Giro Per Il Mondo :D

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 6:45 pm

kill lollo siamo in un forum x condividere tt nn x insultarci. quindi ti prego di esporre la tua teoria infiskiandosene dei poppanti <.<
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 8:35 pm

be in effetti nn e tanto bello sentirsi dire bimbo minkia eh....io x una cosa di qst mi sono fatto bannare da un gm di un retro di metin2.............spiego nn ho insultato io al gm ma lui ha detto a me BM......naturalmente lo fatto quasi piangere cn tutti gli insulti ke gli ho detto.............
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 10:40 pm

ouuuuu ma ce la smettete di discriminare i bimbi?? Evil or Very Mad
io o sl 12 anni!!!!!ma a qst pnt x i discorsi ke fate io in confronto a voi sono moooooooolto + grande di età mentale e psicologica afro Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 10:46 pm

Bravo sora !
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
stephanliu96
Esperto Verde
Esperto Verde
stephanliu96


Numero di messaggi : 65
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 06.01.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 11:18 pm

O.O ke discorsi intellingenti xD io nn gli faccio mai ma ho 14 anni xD cmq ki ha usato bot???? io si è mi hanno bannato il pg al 47 ç.ç uffa xD
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 12:42 pm

ufff non ho insultato tutti!se lo metto qui può venire uno qualunque lo piglia lo diffonde e va a finire come in 4s quando si dubblicava!(abbiam dovuto smettere di giocare per 1 pò)perchèsu queste cose non è sicuro al 100% L'effetto ci sono piccole possibilità (molto piccole) che diventino anche oggetti salvati solo sulla ram perchè il server li riconoesce ma al logaut il client non li riesce a ritrovare nei dati di memoria....quanti di voi sarebbero contenti se spendono una marei di soldi per un sp uppata e quando riloggano non c'è più???quindi non lo metto per non rovinare i giochi (nostale non ci gioco quindi potrei anche fregarmene e darvela) ma dato che può funhziare su tutti diventa una rottura dopo sugli altri giochi!
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 4:05 pm

al posto di litigare da deficenti adnando fuori topic xke non dite i trucchi ke sapete???? ormai il forum si dovrebbe kiamare noslitigio ah! e finitela silenzio non si fa
cmq se ne sapete uno ditelo x quelli km me ke nnn se ne fottono una pippa se sn bannati mi e successo su metin a liv 72 e immginate qua ke mi fa??? nn ho mai comp nnt e mai lo faro ! pref gli hack quindi scrivete a + non posso ok? raga ma ci sono trucchi per nostale ? 454326
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 4:35 pm

SENTI MUZZUZZO 1 NON STIAMO LITIGANDO 2 E' UN FORUM MICA DOVE VIVI TU ALLE FAVELAS DOVE CI SI CHIAMA DEFICENTI E 3 LEGGI IL REGOLAMENTO E POI I BOT STANNO SE VUOI FANNE USO SENO' VATTENE!
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 6:39 pm

concordo con zodiark!!
muzzuzzo ma tu che ***** vuoi!?sei un BM!e BM non vuol dire uno giovane perchè c'è gente di 7 anni più intelligente di quella di 20! BM sn quelli come te che esigion hack anche se loro non capiscono niente!
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 7:02 pm

inf scs poi la cs diventa illegale e xke dovremmo andarci di mezzo noi x degli stupidi a cui stuffa giocare e vogliono salire subito di lv RICORDA KE BARANDO NN SE VA DA NEX PARTE!!! non si fa vaff
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 8:12 pm

dici a me?io di inlegale non faccio niente lavoro sulla RAM...
Torna in alto Andare in basso
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato


Numero di messaggi : 531
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 33
Località : brescia

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 8:14 pm

Sora o qualcuno kiudete sta conversazione se volete litigare usate la chatbox cosi evitate inutili spam -.-''
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 8:35 pm

no no kill nn ce lo cn te mi riferivo a muzzuzzo
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 8:52 pm

ah oki ^^
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 10:44 pm

vb io kiudo
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Contenuto sponsorizzato





raga ma ci sono trucchi per nostale ? Empty
MessaggioTitolo: Re: raga ma ci sono trucchi per nostale ?   raga ma ci sono trucchi per nostale ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
raga ma ci sono trucchi per nostale ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ehi raga, ci sono trucchi x il livello o job x nostale? Help
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?
» NOSTALE "TRUCCHI"
» trucchi nostale
» Ehm salve... trucchi nostale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: