NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Vendo account Nostale liv 83 arciere

Andare in basso 
+18
Ryuken
mbakkialoru
Potere
ciro
BenedettaParodi
Tamarro4ever
CapitanoKidd
alessandromoscuz
TheRocker7x
pietro996
Admin
Saso95
bomberman
Diedarrow13
caneblu
keylodersimo
Metdoor
luppo_er
22 partecipanti
AutoreMessaggio
luppo_er
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 6
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 27.09.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeLun Set 27, 2010 6:12 pm

Vendo account Nostale liv 83 arciere il mio contatto msn è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il pg è arciere liv 83 job 80

SP:

Sin 99+11
WK 99+10
Ranger 43+2
Jajamaru 20+0

Equip:

6.2 kk
Fata luce nosmall 43%
Fata luce 42%
Fata oscura nosmall 40%
Fata oscura nosmall 32%
Fata acqua 35%
Ottimo Seraphion+4
Ottimo Ecaracci+4
Misterioso Suphirudin+6
Maschera X
Cappello scimmia
Anelli e collane cellonate con cellon liv 7
Res oscure 48%+ 30%
Res luce 48%+48%
Res fuoco 48%+48%
Res acqua 48%+48%
2 Slot di lune
10 ND
1 Ancella
16 Cellon liv 6
15 ticket
Altoparlanti
5 ali
1 anima rossa
Altro equip generico
Pozze di tutti i tipi
Raffinatori e molto altro.

Miniland:
- Opossum normale liv 74 +3, +4
- Opossum gladiatore liv 71 +1, +3
- Tutti i minigiochi maxati e magnifici
- casa da 1.8kk

Come ISP ho Telecom Italia con IP dinamico, quindi non ci sono problemi, volendo posso dare anche l'e-mail associata all'account (tanto la usavo solo per il gioco)

Il prezzo è di 40 euro poco trattabili. Se interessati aggiungetemi su msn [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (invio screen ma dico il nick e l' ID solo al momento dell'acquisto)
Lo vendo perchè l'università mi ruba troppo tempo.

Torna in alto Andare in basso
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 2:40 am

Ma su Nossia o su aeros..? afro
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 2:22 pm

aspe tutto sto bellissimissimo pg solo 40euri???
Torna in alto Andare in basso
caneblu
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
caneblu


Numero di messaggi : 43
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 2:42 pm

O.O si infatti.. solo 40€? non e che hai dimenticato qualche numerino?
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 2:43 pm

a sto punto me lo regali il pg XDXD
NO SUL SERIO me lo regali? tanto 40 euri non cambiano la vita XD
Torna in alto Andare in basso
caneblu
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
caneblu


Numero di messaggi : 43
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 2:51 pm

xD si in effetti key ha ragine xD che ti cambia avere 40€? xD dai io voto per regalarlo xD
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 2:51 pm

REGALARLO A ME XDXD
Torna in alto Andare in basso
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 4:42 pm

Io ti ho aggiunto io te ne do pure 50 o.o
Torna in alto Andare in basso
luppo_er
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 6
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 27.09.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:58 pm

Secondo voi quanto posso venderlo allora? Ho messo 40 perchè di acquirenti non se ne trovano tantissimi.
Torna in alto Andare in basso
Diedarrow13
Stella verde
Stella verde
Diedarrow13


Numero di messaggi : 895
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 26
Località : reggio emilia

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:15 pm

dividiamoci il pg xD , io le sp xDD

no seriamente , è troppo poco 40€ ,almeno 70€ tanto per farci qualche soldino O_O
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:21 pm

ME LO REGALI A STO PUNTO CHE DICI? fai felice una persona poverellaXDXD
Torna in alto Andare in basso
bomberman
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 30
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 25
Località : latina vicino roma

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 10:20 am

mi regali qualcosa del pg non il pg pls qualcosa non so fate o atro
Torna in alto Andare in basso
Saso95
Esperto
Esperto
Saso95


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 28
Località : Brescia

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 11:10 am

*-* Vendilo a me , ti supplico *-* a qualsiasi prezzo sono disposto a comprarlo a qualsiasi prezzo *-* contattami per Pm oppure rispondi all'email , Sono disposto a una cifra qualsiasi per poter avere un pg del genere dato che nostale e tutta la mia vita , ed e lunica cosa che faccio .......... Ti Prego povero
Torna in alto Andare in basso
http://Gameofsandro.jimdo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 1:36 pm

Scusa. potresti almeno dire il NickName del personaggio, cosi almeno possiamo verificare il livello ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
luppo_er
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 6
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 27.09.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 3:53 pm

Saso95 ha scritto:
*-* Vendilo a me , ti supplico *-* a qualsiasi prezzo sono disposto a comprarlo a qualsiasi prezzo *-* contattami per Pm oppure rispondi all'email , Sono disposto a una cifra qualsiasi per poter avere un pg del genere dato che nostale e tutta la mia vita , ed e lunica cosa che faccio .......... Ti Prego povero

Mi dispiace, non cedo il pg gratuitamente, il nick non lo dico, si rischia il ban e di conseguenza la vendita, mando ogni genere di screen (con il nick cancellato ovviamente) tramite msn [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
pietro996
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 15
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 27
Località : cernusco s/n (MI)

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 4:08 pm

secondo me' dovresti metterlo all'asta su e-bay
ma nn dire il nik altrimenti potresti essere scoperto e una un altra mail e metti un prezzo minimo di 50-55 euro tanto poi sale
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 4:35 pm

scusami e noi come facciamo a verificare la veridicità del pg??? cioe tu dai id e pass solo all'acquisto ed e comprensibile ma almeno gli screen con il nick mettili senno la gente puo pensare che sia una truffa...
Torna in alto Andare in basso
Saso95
Esperto
Esperto
Saso95


Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 28
Località : Brescia

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 4:37 pm

luppo_er ha scritto:
Saso95 ha scritto:
*-* Vendilo a me , ti supplico *-* a qualsiasi prezzo sono disposto a comprarlo a qualsiasi prezzo *-* contattami per Pm oppure rispondi all'email , Sono disposto a una cifra qualsiasi per poter avere un pg del genere dato che nostale e tutta la mia vita , ed e lunica cosa che faccio .......... Ti Prego povero

Mi dispiace, non cedo il pg gratuitamente, il nick non lo dico, si rischia il ban e di conseguenza la vendita, mando ogni genere di screen (con il nick cancellato ovviamente) tramite msn [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vendo account Nostale liv 83 arciere 635447 ma io ti ho scritto l'email con scritto il prezzo di proposta T.T era ovvio che non era gratis..... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://Gameofsandro.jimdo.com
luppo_er
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 6
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 27.09.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 5:04 pm

Saso95 ha scritto:
luppo_er ha scritto:
Saso95 ha scritto:
*-* Vendilo a me , ti supplico *-* a qualsiasi prezzo sono disposto a comprarlo a qualsiasi prezzo *-* contattami per Pm oppure rispondi all'email , Sono disposto a una cifra qualsiasi per poter avere un pg del genere dato che nostale e tutta la mia vita , ed e lunica cosa che faccio .......... Ti Prego povero

Mi dispiace, non cedo il pg gratuitamente, il nick non lo dico, si rischia il ban e di conseguenza la vendita, mando ogni genere di screen (con il nick cancellato ovviamente) tramite msn [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vendo account Nostale liv 83 arciere 635447 ma io ti ho scritto l'email con scritto il prezzo di proposta T.T era ovvio che non era gratis..... Sad

Attualmente non riesco ad accedere ad hotmail, ho letto solo il tuo messaggio privato, aggiungimi su msn [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
alessandromoscuz
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 1
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 11.09.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 8:19 pm

si ma come si chiama il pg?????
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 8:37 pm

già almeno allo staff via pm dovresti mandare il nick sl x verivicare la veridicità cm ha dtt victus
Torna in alto Andare in basso
Tamarro4ever
Leader Rosso
Leader Rosso
Tamarro4ever


Numero di messaggi : 219
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 26
Località : Dietro Di Te

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 8:39 pm

io dico che non ce la
Torna in alto Andare in basso
BenedettaParodi
Master Verde
Master Verde
BenedettaParodi


Numero di messaggi : 290
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 29
Località : Udine

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 8:58 pm

Ma cavolo è un buon pg apparte res e equip cmq 40€ è poko dato che le sp sn buone se lo vendi per 70€ te lo comprano comunque invia uno screen all'amministratore sennò non è possibile crederti
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 8:59 pm

lo screen non centra xk può averlo tranquillamente modificato serve solo il nick csì si puo verificare
Torna in alto Andare in basso
Tamarro4ever
Leader Rosso
Leader Rosso
Tamarro4ever


Numero di messaggi : 219
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 26
Località : Dietro Di Te

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 9:06 pm

gli avevo pure chiesto il suo nick o qualsiasi cosa ma non me lo vuole dire cosi o lasciato perdere
Torna in alto Andare in basso
luppo_er
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 6
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 27.09.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 2:47 pm

il prezzo non è più di 40 euro ma di 60, il nick non lo mando a nessuno, gli screen li faccio su richiesta (posso scrivere una frase particolare ecc...) quindi la sicurezza che l'account esista e sia mio l'avete.
Dicendovi il nick non potete verificare che l'account sia veramente mio (posso dirvi un nick qualsiasi di un liv 83 che non gioca più) come invece potete fare con gli screen.

Se dicessi il nick a chiunque l'acquirente si vedrebbe bannato l'account in pochi giorni.
Torna in alto Andare in basso
ciro
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 21
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.10.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 6:50 pm

è un ladro n ncagatelo -.- ho provato a comprargli il wk e mi ha fottuto -.-
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 9:34 pm

Io gli credo, almeno dicci di dov'è questo pg... Nossia o Aeros?
Torna in alto Andare in basso
mbakkialoru
Master Rosso
Master Rosso
mbakkialoru


Numero di messaggi : 310
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 22.10.10
Età : 29
Località : catania

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 9:46 pm

Io direi di non fidarsi già solo per i punti che ha sul forum e poi gli screen possono essere di un amico che si mettono daccordo e fanno metà i soldi io personalmente non mi fido poi fate voi...non da nemmeno screen all'amministratore
Torna in alto Andare in basso
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 1:36 pm

Non c'è da fidarsi.
Torna in alto Andare in basso
Ryuken
Master Verde
Master Verde
Ryuken


Numero di messaggi : 235
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 31.07.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 2:04 pm

Bisogna vedere se dice la verità.
Torna in alto Andare in basso
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 2:45 pm

Chiede una richarica poste pay da 60€..
Io non mi fido.
Torna in alto Andare in basso
bruss
Nos Blu
Nos Blu
bruss


Numero di messaggi : 579
Reputazione : 37
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 27
Località : Pioltello

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 2:53 pm

é solo una truffa:
1)perchè ha paura di dare il nick (cosa insensata perchè poi ha detto anche che lo bannano, non è assolutamente vero)
2) lo vende a troppo poco
3) gli screen non dicono nulla, magari è un tuo amico che ha quelle robe e gli fai scrivere quello che vui tu *__*.
Conclusione : è una truffa >_<
Torna in alto Andare in basso
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 2:54 pm

Quotooooooooooooooooooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
luppo_er
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 6
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 27.09.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 5:25 pm

Si e ora a letto bambini.
Torna in alto Andare in basso
BenedettaParodi
Master Verde
Master Verde
BenedettaParodi


Numero di messaggi : 290
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 29
Località : Udine

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 5:36 pm

luppo intanto non usare quel linguaggio perchè ti 6 appena iscritto, quaindi porta un pò di rispetto.Poi non dici se su nossia o aeros. e terzo credo che se vuoi truffare qualcuno qui è il posto sbagliato afro
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 5:45 pm

+1 a Hyst perchè ha ragione
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 6:07 pm

Luppo 1 non fare di tutta l'erba un fascio,2 visto che il sito non ti piace ciao,3 permaban Smile
Torna in alto Andare in basso
destinity
Nos Verde
Nos Verde
destinity


Numero di messaggi : 419
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 04.08.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 1:00 pm

mhuhuhaha vicious t stimooo =)
Torna in alto Andare in basso
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:47 am

Grande vicious!
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 9:20 am

bruss ha scritto:
é solo una truffa:
1)perchè ha paura di dare il nick (cosa insensata perchè poi ha detto anche che lo bannano, non è assolutamente vero)
2) lo vende a troppo poco
3) gli screen non dicono nulla, magari è un tuo amico che ha quelle robe e gli fai scrivere quello che vui tu *__*.
Conclusione : è una truffa >_<

Brus ti sbagli '-' se qualcuno lo segnala e gli danno il link del forum -.- e trovano il pg in vendita col nick viene bannato ^^ è sicuro al 100% molti non mettono il nome tantissimo però gli screen (sul forum) cancellando il nome può metterlo
Torna in alto Andare in basso
destinity
Nos Verde
Nos Verde
destinity


Numero di messaggi : 419
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 04.08.10

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:18 pm

si infatti....x nn farsi riconoscere lo fa
Torna in alto Andare in basso
GugE99
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
GugE99


Numero di messaggi : 36
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 24
Località : Bologna

Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 6:20 pm

per me è una truffa perchè dovrebbe darlo almeno l'id invece non vuole dare niente.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo account Nostale liv 83 arciere Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo account Nostale liv 83 arciere   Vendo account Nostale liv 83 arciere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo account Nostale liv 83 arciere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo account arciere nostale livello 75
» VENDO ACCOUNT LV71 ARCIERE
» Vendo account Nostale ITA Server Aeros
» Vendo account LvL 72 oOOoOOo
» Vendo pg arciere livello 80 S1 aeros

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: