NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 avere tutte le professioni su World of Warcraft

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

avere tutte le professioni su World of Warcraft  Empty
MessaggioTitolo: avere tutte le professioni su World of Warcraft    avere tutte le professioni su World of Warcraft  Icon_minitimeDom Set 26, 2010 5:31 pm

Testato da me su un serve privato ecco la guida per avere tutte le professioni
(blacksmithing,mining,enchting,alchemy ect ect ),non so se funziona su tutti i server e a tutti,io l ho scoperto per caso ed ecco qui:

All'inizio non sapevo che professione dopo mining prendere,ho provato ingegneria,blacksmithing,jewelcrafting,ieri poi levando ingegneria e riprendendo blacksmithing mi sn accorto di una cosa :
avere tutte le professioni su World of Warcraft  Immaginety8
allora ho provato ad auto selezionarmi e castarmi sopra quelle 3 skill e il risulato è ke ho quelle 3 professioni + mining
allora mi è venuta un idea

premendo quel pulsante di una professione che avevo a skill[breve parentesi,quando dico skill non intendo BLACKSMITHING con sotto scritto APPRENTICE,ARTISAN,ECT in piccolo (cioè quelle che vi aprono la schermata di "fabbricazione" o creazione di un item ) ma la skill come l avete vista nel primo screen cioè con scritto APPRENTICE BLACKSMITHING tutto grande ]

tornando a noi, levando una professione che avevamo a skill vi esce scritto 1 profession free,ora andate a prendere una professione che volete cosi ne avrete di nuovo 2,ricastatevi la skill della professione che avete levato prima cosi avrete:
la professione iniziale
la professione che avete levato prima
la professione che avete preso

ora rifate sempre questo passaggio,levate la professione che avete a skill e prendetene un altra,poi ricastate la skill,e ne prendete un altra e cosi via
il risultato
avere tutte le professioni su World of Warcraft  Immagine3dz3
spero vi sia utile,buon game!!!

edit:un piccolo suggerimento se avete +skill che vi danno la professione mettetene 2 e levatele tutte e 2 cosi dopo ne avrete 2 libere anziche 1 sola.mi spiego meglio:

immagginiamo che avete:
1)mining
2)herbalism
poi come skill avete jewelcrafting e blacksmithing e li usate cosi avrete
1)mining
2)herbalisma
3)jewelcrafting
4)blacksmithing

ora levate jewel e black cosi vi uscira 2 profession free cosi ne potrete prendere 2 alla volta anziche una sola
e ovviamente dopo rimettere jewel e black

Crediti: KingFlamesV
Torna in alto Andare in basso
IvanoNosExtra
Leader Rosso
Leader Rosso
IvanoNosExtra


Numero di messaggi : 195
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 24
Località : Sogni/Computer/Nostale

avere tutte le professioni su World of Warcraft  Empty
MessaggioTitolo: Re: avere tutte le professioni su World of Warcraft    avere tutte le professioni su World of Warcraft  Icon_minitimeLun Set 27, 2010 4:20 pm

allèèèè bravo Smile +1 anke se nn uso WoW Smile
Torna in alto Andare in basso
 
avere tutte le professioni su World of Warcraft
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World of Warcraft
» Vendo Account World of Warcraft
» Domanda : Retro sever World Of Warcraft
» Skill tutte le sp
» Guida generale tutte le sp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Altri MMORPG :: Altri mmorpg-
Vai verso: