NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 paura ban <.<

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel


Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 25
Località : Lod-arena-raid.

paura ban <.< Empty
MessaggioTitolo: paura ban <.<   paura ban <.< Icon_minitimeSab Set 18, 2010 9:47 pm

allora da poco ho rubato un carrello ad uno e lui mi ha fatto screen mentre dicevo "tu mi dai carrello e io te lo do con crocio a 2kk" puo bannarmi?
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

paura ban <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: paura ban <.<   paura ban <.< Icon_minitimeSab Set 18, 2010 9:50 pm

se non ha screen dello scambio non puo se lo ha puo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

paura ban <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: paura ban <.<   paura ban <.< Icon_minitimeSab Set 18, 2010 10:07 pm

Concordo con TheGangster, e aggiungo anche che rubare è sbagliato, e forse NosTale.it non è un gran ambiente, perchè persone scorrette, che devono guadagnare sulle spalle degli altri, rubano e imbrogliano gli utenti. Ciascuno è responsabile delle proprie azioni, quindi per me dovresti essere bannato ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

paura ban <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: paura ban <.<   paura ban <.< Icon_minitimeSab Set 18, 2010 10:09 pm

Admin ha scritto:
Concordo con TheGangster, e aggiungo anche che rubare è sbagliato, e forse NosTale.it non è un gran ambiente, perchè persone scorrette, che devono guadagnare sulle spalle degli altri, rubano e imbrogliano gli utenti. Ciascuno è responsabile delle proprie azioni, quindi per me dovresti essere bannato ...

io quoto pienamente
Torna in alto Andare in basso
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel


Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 25
Località : Lod-arena-raid.

paura ban <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: paura ban <.<   paura ban <.< Icon_minitimeDom Set 19, 2010 12:08 pm

era per vendetta mi aveva rubato il pg arcere allora dato che non sapeva chi fossi io se lo è meritato ù_ù vabe comunque sono apposto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

paura ban <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: paura ban <.<   paura ban <.< Icon_minitimeDom Set 19, 2010 12:11 pm

paura ban <.< 663832
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





paura ban <.< Empty
MessaggioTitolo: Re: paura ban <.<   paura ban <.< Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
paura ban <.<
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reputare Da Paura
» Aiuto paura ban?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: