NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Nostale e Cheat Engine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rossomandi
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 15
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 29
Località : Nel giardino dove cresce l'erba voglio

Nostale e Cheat Engine Empty
MessaggioTitolo: Nostale e Cheat Engine   Nostale e Cheat Engine Icon_minitimeLun Set 06, 2010 9:12 am

Salve, ho letto qualche vecchia discussione su come usare cheast engine per nostale, e a quanto pare non fungeva. Ho trovato su internet una guida piuttosto dettagliata divisa in 3 parti su come usare cheat engine... Cerco qualcuno esperto nell'utilizzo di questo programma che mi possa dare un suggerimento... Please rispondete in tanti!
P.s. scusate, ho postato nella sezione giusta??
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Nostale e Cheat Engine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale e Cheat Engine   Nostale e Cheat Engine Icon_minitimeLun Set 06, 2010 12:48 pm

non c'è un modo in se di usare CE srve per molti modi dipende per cosa lo devi usare tipo su nos puoi cambiare le vite sui minigame anch i punti(solo grafico) soldi(solo grafico) e altre cose...
Torna in alto Andare in basso
akame
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 3
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 11.09.10

Nostale e Cheat Engine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale e Cheat Engine   Nostale e Cheat Engine Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:06 pm

ciao!!
io ho scaricato cheat engine ma nn me lo fa installare mi aiutate pls ho un pg in metin al 40 ben pizzato....
e vorrei provare ad usare cheat engine ma ogni volta ke io lo apro mi appare una scritta.......dice ke io nn dispongo delle autorizazzioni neccesarie qualcuno sa aiutarmi PLS......

GRAZIE in anticipo!!!!!
=)
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Nostale e Cheat Engine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale e Cheat Engine   Nostale e Cheat Engine Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:10 pm

se hai windows vista o 7 devi aprire come amministratore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nostale e Cheat Engine Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale e Cheat Engine   Nostale e Cheat Engine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nostale e Cheat Engine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cheat engine nostale
» cheat engine su nostale global!
» Cheat Engine
» Domanda Nostale e Nostale Global
» Nostale hack up sp ( Nostale Global )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: