NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 nostale global

Andare in basso 
+2
narutomega96
bi96
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bi96
Esperto Verde
Esperto Verde



Numero di messaggi : 77
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 30

nostale global Empty
MessaggioTitolo: nostale global   nostale global Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:59 pm

raga dopo un mese di vacanza appena tornato a casa mi so messo dinuovo sul forum Laughing ho letto del server global ma sono affezionato al pg sull'ita mi disp<.< se verro permabannato sikuramente vengo sul global...ma ora andiamo al punto di perke ho aperto sta diskussione...
tutti quelli ke vogliono e sono decisi ad andare sul global perke nn mi danno gli akkount anke se sono nabbi e senza item/soldi e tutto???mandatemi pm pls .-. vi aspetto in moltiXD
Torna in alto Andare in basso
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96


Numero di messaggi : 589
Reputazione : 58
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 27
Località : Non te lo dico ;-()

nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale global   nostale global Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:07 pm

bi96 ha scritto:
raga dopo un mese di vacanza appena tornato a casa mi so messo dinuovo sul forum Laughing ho letto del server global ma sono affezionato al pg sull'ita mi disp<.< se verro permabannato sikuramente vengo sul global...ma ora andiamo al punto di perke ho aperto sta diskussione...
tutti quelli ke vogliono e sono decisi ad andare sul global perke nn mi danno gli akkount anke se sono nabbi e senza item/soldi e tutto???mandatemi pm pls .-. vi aspetto in moltiXD

il solito bm che vuole account comunque ho aperto una discussione io con un account pubblico di nostale(IT) se lo vuoi inviamo pm per la pws
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale global   nostale global Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:55 am

bi96 ti invio un corso di grammatica italiana della deagostini. .-.
Torna in alto Andare in basso
Diedarrow13
Stella verde
Stella verde
Diedarrow13


Numero di messaggi : 895
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 26
Località : reggio emilia

nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale global   nostale global Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:03 am

io non ho capito nnt drunken
Torna in alto Andare in basso
Skin
Leader Rosso
Leader Rosso
Skin


Numero di messaggi : 169
Reputazione : 35
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 30
Località : Terni

nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale global   nostale global Icon_minitimeSab Set 04, 2010 3:06 am

BlackITAStar ha scritto:
bi96 ti invio un corso di grammatica italiana della deagostini. .-.
Black che capo!!!!
mi hai fatto sbellicare come pochi xDDD
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale global   nostale global Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:00 pm

Skin nabbo che non mi risponde in game quando ti cerco quando hai voglia vieni su Global che sono Quello che ti ha fatto scoprire NosTale.
P.s Se non mi trovi con BlackITAStar sono con SaekoSampei.
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale global   nostale global Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:12 pm

'-' bah io lo ho un account ma perchp dartelo ? ^-^ tanti lasciano e nn regalano niente O_O perchè dovremo darti gli account solo perchè non ci giochiamo O_O io gioco poco sul global e sull it ci vado per salutare gli amici ^^ segnalo un post davvero nabbo questo perchè a discapito degli altri inoltre eprchè tutti quelli del global sono bannati e se hanno qualche pg sull it di certo non te lo daranno ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale global   nostale global Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nostale global
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?
» Domanda Nostale e Nostale Global
» Nostale Global
» Nostale GlObAl
» NosTale global

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: